Accedi

Visualizza Versione Completa : ...mi hanno tagliato la strada di nuovo...

Papashvili
26/07/2017, 16:58
Ebbene si tornando a casa sono passato nella solita rotonda che faccio tutti i giorni. Prendo la corsia interna comincio a piegare (mi piace molto perché la strada è perfetta) metto la freccia per uscire (era la seconda uscita) ad un tratto mi spunta una macchina sulla corsia esterna,che mi taglia di netto la strada. Ho avuto i nervi saldi ho toccato appena il freno posteriore e rallentando mi son fermato ad un metro dalla portiera della macchina e mi sono attaccato al clacson. La tipa manco se n'era accorta che le stavo per entrate in macchina si volta e mi guarda con uno sguardo completamente assente al che le alzo il dito medio e la mando a cagare senza risparmiarmi le imprecazioni. Come fa la gente mettersi al volante ed essere cosi completamente rincoglionita, fuori dal mondo...

Scusate lo sfogo![emoji35][emoji35][emoji35][emoji35]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

50quattro
26/07/2017, 17:16
Nel traffico occhio alla penna, non ti caga nessuno, ci sono meno rischi se giri a 200 all'ora in pista....

Inviato con Xperia

Rony
26/07/2017, 18:16
A me è successo che un furgone mentre facevo la rotonda non mi ha dato la precedenza e mi a tagliato la strada, a moneti li vado addosso, non ha neppure frenato ne rallentato! Non mi ha visto proprio! Meno male che quella rotonda la faccio sempre piano, visto che su un angolo c'è un muro e non si vede chi o cosa arriva! [emoji35][emoji35][emoji35]ci vogliono mille occhi

26/07/2017, 18:51
Che c'è di strano? Sinceramente, la mattina andando a lavoro mi succede almeno due volte la settimana. Ormai fisso il viso del guidatore, se mi guarda vado se guarda dritto freno
inviato urlando tramite topotalk

Papashvili
26/07/2017, 20:23
Si ma così prima o poi si fa il botto per colpa di qualche rincoglionito distratto

26/07/2017, 21:02
Naaa se stai attento li riconosci prima. Basta guardare la testa del guidatore e non entrare veloci.

_sabba_
27/07/2017, 08:22
Ci vorrebbe la moto di Batman.

:evil:

Papashvili
27/07/2017, 10:06
Naaa se stai attento li riconosci prima. Basta guardare la testa del guidatore e non entrare veloci.

Infatti sono entrato piano se andavo forte le volavo dentro in macchina

Gsxr
28/07/2017, 12:08
... facci l'abitudine, non sarà l'ultima volta! :evil:

Rony
28/07/2017, 15:32
Ci vorrebbe la moto di Batman.

:evil:

[emoji1417][emoji23]

Gizmo
25/08/2017, 09:42
Anche a me (per fortuna sempre e solo in macchina) capita spesso che alle rotatorie multicorsia arriva sempre l'idiota che ti passa a destra mentre stai uscendo (e hai la freccia), o quello che dalla sinistra ti taglia la strada per uscire.
Secondo me le rotatorie grandi multi corsia sono molto più pericolose degli incroci (a causa degli automobilisti imbranati o dei pirati della strada).