PDA

Visualizza Versione Completa : VR46 fratturato !!!



Pave
31/08/2017, 22:35
Ma porc... putt... [emoji33] [emoji33] [emoji33]

http://www.moto.it/MotoGP/valentino-rossi-caduta-in-enduro-frattura-di-tibia-e-perone.html

Lamps

sim1one84
31/08/2017, 22:42
Capita... giustamente i piloti devono allenarsi...quindi anche loro devono provare a mantenersi...

Non lo tifo, ma mi spiace..



Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Rony
31/08/2017, 23:20
Non ci voleva!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pietro 2
01/09/2017, 07:40
Questa era forse l'ultima occasione x arrivare ancora al titolo.
Peccato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

_sabba_
01/09/2017, 07:44
Beh, stavolta gli sono arrivati gli accidenti degli antirossiani.
Ok, speriamo nel Dovi che vinca e inchiappetti tutti gli spagnoli.
Oramai non si può sperare che in lui.

;-)

kimiko
01/09/2017, 08:15
Beh, stavolta gli sono arrivati gli accidenti degli antirossiani.
Ok, speriamo nel Dovi che vinca e inchiappetti tutti gli spagnoli.
Oramai non si può sperare che in lui.

;-)



caro sabbia....la differenza tra gli antirossiani e i cretini gialli (leggi bene...cretini gialli, non tifosi di Rossi) sta proprio qui....i cretini gialli esultano per le cadute degli avversari, i tifosi di piloti che non sia Rossi si dispiaciono perchè non è questo il modo per levare di scena un avversario, ma batterlo sul campo ;-)

_sabba_
01/09/2017, 08:52
Beh, qualche accidente glielo hanno tirato di sicuro.
I cretini sono più sparsi di quel che si possa immaginare.
Io sono ancora incazzatissimo con Marquez per la porcata che ha fatto nel 2015, e non lo perdonerò mai per questo, ma nello stesso tempo sono rimasto inorridito quando a Misano hanno dato fuoco al pupazzo con i colori Repsol.
Ovvio, sportivamente gli avversari si devono battere in pista, e per fortuna ciò accade, ma ci sono persone che inspiegabilmente (a mio avviso) odiano Rossi in un modo quasi sanguigno.
È un sentimento che non dovrebbe nemmeno esistere nello sport, per cui fanno male allo sport anche i vari Rossi Hates del mondo, non solo i cretini gialli.
E allo sport fanno male anche i comportamenti di elementi come il bimbominkia.
Anche lo stesso Rossi ha commesso qualche nefandezza in passato, ma bisogna anche dire che tutti i piloti lo hanno fatto, mai però in un modo così evidente e sfacciato come ha fatto il cinno.
Per cui, se vogliamo prendere la questione nel suo insieme, nessuno dovrebbe sentirsi sereno.

:shock:

antonioaletta82
01/09/2017, 09:12
Beh, qualche accidente glielo hanno tirato di sicuro.
I cretini sono più sparsi di quel che si possa immaginare.
Io sono ancora incazzatissimo con Marquez per la porcata che ha fatto nel 2015, e non lo perdonerò mai per questo, ma nello stesso tempo sono rimasto inorridito quando a Misano hanno dato fuoco al pupazzo con i colori Repsol.
Ovvio, sportivamente gli avversari si devono battere in pista, e per fortuna ciò accade, ma ci sono persone che inspiegabilmente (a mio avviso) odiano Rossi in un modo quasi sanguigno.
È un sentimento che non dovrebbe nemmeno esistere nello sport, per cui fanno male allo sport anche i vari Rossi Hates del mondo, non solo i cretini gialli.
E allo sport fanno male anche i comportamenti di elementi come il bimbominkia.
Anche lo stesso Rossi ha commesso qualche nefandezza in passato, ma bisogna anche dire che tutti i piloti lo hanno fatto, mai però in un modo così evidente e sfacciato come ha fatto il cinno.
Per cui, se vogliamo prendere la questione nel suo insieme, nessuno dovrebbe sentirsi sereno.

:shock:


Sono d'accordo praticamente su tutto. Aggiungo che sono sempre stato un simpatizzante Ducati in quanto scuderia italiana e mi fa piacere vedere cosa sta facendo Dovizioso...

Speriamo che si riprenda presto! E' un peccato vedere uno dei protagonisti del mondiale uscire di scena in questo modo...

Brividoblu
01/09/2017, 09:40
A questo proposito, bella la dichiarazione a caldo di Dall'Igna a fine ultima gara

antonioaletta82
01/09/2017, 11:01
Son le cose (rare purtroppo) di cui essere orgogliosi come italiani ;-)

Mirketto
01/09/2017, 11:32
Su Fb nei gruppi ufficiali di Rossi molti suoi tifosi ( così si professano) gli stanno facendo la morale in quanto si allena con l' enduro alla sua età; per loro dovrebbe fare solo palestra e non sono pochi che lo espongono.
Altri suoi tifosi stanno vendendo a raffica i biglietti del Gp di Misano... come dire che andare vedere in azione Dovizioso leader del campionato e Ducati non sia interessante...
Dai, ancora qualche anno e poi finalmente rimangono gli appassionati veri del motociclismo.

topo
01/09/2017, 12:42
Io spero che la vendita in massa faccia calare il prezzo tanto da concedermi la gita.
inviato urlando tramite topotalk

Lud7587
01/09/2017, 15:16
Mannaggia... [emoji53]
Le nostre speranze sono riposte tutte nel Dovi...speruma!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

manrico74
01/09/2017, 18:17
Su Fb nei gruppi ufficiali di Rossi molti suoi tifosi ( così si professano) gli stanno facendo la morale in quanto si allena con l' enduro alla sua età; per loro dovrebbe fare solo palestra e non sono pochi che lo espongono.
Altri suoi tifosi stanno vendendo a raffica i biglietti del Gp di Misano... come dire che andare vedere in azione Dovizioso leader del campionato e Ducati non sia interessante...
Dai, ancora qualche anno e poi finalmente rimangono gli appassionati veri del motociclismo.

Purtroppo ti devo quotare, ho sempre tifato Rossi sin da quando correva in 125, ma purtroppo con lui son venuti fuori tifosi che con il motociclismo hanno ben poco a che spartire. Sono rimasto inorridito allo scorso Gran Premio del Mugello dal comportamento assurdo della maggior parte dei tifosi vestiti di giallo nei confronti del vincitore (Dovizioso) dopo una gara entusiasmante. Dato che Rossi non era arrivato sul podio sembrava fosse morto il papa, pochi applausi al vincitore e fuga precoce verso l'uscita senza nemmeno guardare il podio. Per me è stato uno schifo assoluto.... :-x

Per il resto la penso come Pietro, ho paura che con questo infortunio si sia giocata l'ultima occasione di vincere il decimo...

renzo66
01/09/2017, 18:36
Secondo me Rossi aveva comunque pochissime probabilità di vincere il titolo,troppi punti da recuperare ed una yamaha inferiore a honda e ducati,mi dispiace molto che si sia fatto male,tifo Rossi ma non faccio parte della marea gialla assolutamente mi piacciono molti piloti della moto gp spero che Dovizioso riesca a vincere il titolo sarebbe un grande traguardo per lui e per la ducati credo che Rossi la sua ultima grande chance se la possa giocare il prossimo anno però con una yamaha che non ha i problemi di quast'anno.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

renzo66
01/09/2017, 18:40
Su Fb nei gruppi ufficiali di Rossi molti suoi tifosi ( così si professano) gli stanno facendo la morale in quanto si allena con l' enduro alla sua età; per loro dovrebbe fare solo palestra e non sono pochi che lo espongono.
Altri suoi tifosi stanno vendendo a raffica i biglietti del Gp di Misano... come dire che andare vedere in azione Dovizioso leader del campionato e Ducati non sia interessante...
Dai, ancora qualche anno e poi finalmente rimangono gli appassionati veri del motociclismo.Speriamo sia come dici tu rimangano solo gli appassionati ma come si dice....la mamma dei cretini è sempre incinta.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

sim1one84
01/09/2017, 20:40
Beh, qualche accidente glielo hanno tirato di sicuro.
I cretini sono più sparsi di quel che si possa immaginare.
Io sono ancora incazzatissimo con Marquez per la porcata che ha fatto nel 2015, e non lo perdonerò mai per questo, ma nello stesso tempo sono rimasto inorridito quando a Misano hanno dato fuoco al pupazzo con i colori Repsol.
Ovvio, sportivamente gli avversari si devono battere in pista, e per fortuna ciò accade, ma ci sono persone che inspiegabilmente (a mio avviso) odiano Rossi in un modo quasi sanguigno.
È un sentimento che non dovrebbe nemmeno esistere nello sport, per cui fanno male allo sport anche i vari Rossi Hates del mondo, non solo i cretini gialli.
E allo sport fanno male anche i comportamenti di elementi come il bimbominkia.
Anche lo stesso Rossi ha commesso qualche nefandezza in passato, ma bisogna anche dire che tutti i piloti lo hanno fatto, mai però in un modo così evidente e sfacciato come ha fatto il cinno.
Per cui, se vogliamo prendere la questione nel suo insieme, nessuno dovrebbe sentirsi sereno.

:shock:Ma stiamo ancora parlando del 2015??

Ma dai.....tu credi che ci sia stato il complotto?? Se si perché gli italiani hanno palesemente fatto passare Rossi a Valencia....ma dai....

Il problema é che quando si fa male Rossi ne parlano al tg[emoji33] se si fosse fatto male Dovizioso non lo c@gavano nessuno.....ma dai...

Io personalmente non ho nulla contro Rossi, ma io uno che ha evaso le tasse non lo tifero più...(ero nel funclub..) molto meglio Dovizioso (o un Lorenzo o quando era uno Stoner o un Chaz in Sbk) che i "più" lo scoprono ora....



Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

_sabba_
01/09/2017, 21:15
Certo, e ne parlerò a vita perché non mi capiterà più di assistere ad uno schifo sportivo così grande.

;-)

Mirketto
01/09/2017, 21:49
Secondo me Rossi aveva comunque pochissime probabilità di vincere il titolo,troppi punti da recuperare ed una yamaha inferiore a honda e ducati,mi dispiace molto che si sia fatto male,tifo Rossi ma non faccio parte della marea gialla assolutamente mi piacciono molti piloti della moto gp spero che Dovizioso riesca a vincere il titolo sarebbe un grande traguardo per lui e per la ducati credo che Rossi la sua ultima grande chance se la possa giocare il prossimo anno però con una yamaha che non ha i problemi di quast'anno.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Quoto considerato che i pretendenti al titolo non sono 1 o 2 ma 4 con lui, quindi più difficile.
A questo punto Rossi potrebbe rientrare a Sepang o Valencia ma solo per il mondiale marche. Poi per fortuna ha tutto l'inverno per la fisioterapia, recuperare la forma fisica e cominciare un brillante 2018.

Io spero vivamente in una vittoria del mondiale di Dovizioso, più che per la Ducati, che se la merita tutta per la sua carriera e l'umiltà di rimanere con un ingaggio dimezzato.

Però ho come la sensazione che ora , senza Rossi di mezzo e quindi più libero mentalmente, potrebbe esserci un forte exploit finale di Vignales come i successi conseguiti ad inizio stagione.
Yamaha ha perso un pò la bussola a fine giugno quando ha cominciato a cambiare i telai, limitando alternativamente i risultati dei piloti ufficiali con i problemi alle gomme.
Vignales rimanendo unico ufficiale in questa fase, è lui che detta lo sviluppo di fine stagione e questo potrebbe dargli quella carica emotiva e incisività che gli è mancata a metà stagione.
Dopo gli ultimi test, a Donnington ha fatto un ottimo secondo posto.
Non so perchè ma ho la sensazione che Vignales sarà un bell' osso duro per Marquez in quest' ultima parte di campionato...

Pave
01/09/2017, 21:55
Certo, e ne parlerò a vita perché non mi capiterà più di assistere ad uno schifo sportivo così grande.

;-)Pure io !

Lamps

sim1one84
01/09/2017, 22:42
Pure io !

LampsBeh.... d'altronde siamo in un mondo dove chiunque può pensarla in modo differente.. ed é giusto cosi.!

Però Rossi ha un "potere" mediatico incredibile....fa una scoreggia lui e lui sostiene che profuma e tutti gli credono...la fa Lorenzo é la morte![emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

renzo66
02/09/2017, 11:01
Certo, e ne parlerò a vita perché non mi capiterà più di assistere ad uno schifo sportivo così grande.

;-)Come non darti ragione,ripeto io tifo Rossi ma non disdegno gli altri piloti c'è ne sono molti che mi piacciono sarò fuori dal gruppo ma uno è Pedrosa, e comunque il finale del campionato 2015 e stato vergognoso Marquez ha fatto delle cose vergognose e da un pilota come lui non me l'aspettavo è senza ombra di dubbio il pilota più forte oggi in circolazione ma in Italia per i veri appassionati di motociclismo si è fatto terra bruciata,o io quando ha rotto il motore ho esultato e non l'avrei mai fatto per nessun altro pilota.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Rony
02/09/2017, 12:02
Spero tanto che il Dovi vinca il mondiale, se lo merita, stano facendo un bel lavoro, io sono Rossiano, ma tengo anche io Dovi, Pedrosa non mi spiace è bravo ma Marquez spero rompa il motore tutte le gare o qualcuno lo butti giù!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pave
02/09/2017, 15:33
Spero tanto che il Dovi vinca il mondiale, se lo merita, stano facendo un bel lavoro, io sono Rossiano, ma tengo anche io Dovi, Pedrosa non mi spiace è bravo ma Marquez spero rompa il motore tutte le gare o qualcuno lo butti giù!


Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkUguale anche x me [emoji6]

Lamps

kimiko
02/09/2017, 15:58
È proprio vero....la mamma dei cretini è sempre incinta... e questo fa il paio con l'altro vicedirettore....

http://tv.liberoquotidiano.it/video/pietro-senaldi-/13227158/pietro-senaldi--90secondi-valentino-rossi-vendetta-marquez-dovizioso-mondiale-motogp.html

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

topo
02/09/2017, 16:01
Io spero che non cada mai, ne la moto si rompa più, che provi con tutte le forze a vincere il mondiale ma lo perda perché dovizioso e Lorenzo gli arrivino davanti tutti le gare.
Ma se vi si concede 10 mondiali sul campo ehmmmm in pista la smettete di piangere?
Aggreditelo e rompetegli le ginocchia così almeno siete sicuri che non vinca, no?
inviato urlando tramite topotalk

Rony
02/09/2017, 16:32
Io spero che non cada mai, ne la moto si rompa più, che provi con tutte le forze a vincere il mondiale ma lo perda perché dovizioso e Lorenzo gli arrivino davanti tutti le gare.
Ma se vi si concede 10 mondiali sul campo ehmmmm in pista la smettete di piangere?
Aggreditelo e rompetegli le ginocchia così almeno siete sicuri che non vinca, no?
inviato urlando tramite topotalk

Lo dicevo per che si è comportato da schifo con il Vale, sono belle le lotte e i sorpassi, spero tanto per il Dovi[emoji1417]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sim1one84
02/09/2017, 20:40
Si sono belle le lotte e i sorpassi, ma se gli avversari li butti fuori come a Sepang va bene vero?

Nessuno ha mai c@gato il Dovi e ora sperano tutti in lui...

Lo tifo da ANNI il Dovi come Lorenzo, e spero che a Misano facciano una doppietta... e sarebbe stato il top con Rossi al podio...

Io spero che il Dovi si porti il mondiale a casa... non esiste solo Rossi in sto mondo

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

FAZAN74
05/09/2017, 10:22
Buongiorno,
io so già di qualcuno che sta cercando di vendere due biglietti lui dice per imprevisti sopraggiunti, mah . . . .

Pave
05/09/2017, 11:42
Lo tifo da ANNI il Dovi come Lorenzo, e spero che a Misano facciano una doppietta... e sarebbe stato il top con Rossi al podio...

Io spero che il Dovi si porti il mondiale a casa... non esiste solo Rossi in sto mondo

In mancanza di Rossi anche io spero che il Dovi centri il mondiale (anche se credo sia molto improbabile), per quanto riguarda Lorenzo spero invece che arrivi penultimo a tutte le gare, giusto davanti al suo amato Marquez.

Lamps

topo
05/09/2017, 12:23
Io spero che si riprenda al volo cal.... Anche se la maggioranza della gente non sa chi sia ne cosa gli è successo...
inviato urlando tramite topotalk

kimiko
05/09/2017, 12:24
Buongiorno,
io so già di qualcuno che sta cercando di vendere due biglietti lui dice per imprevisti sopraggiunti, mah . . . .

qualcuno???? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:


https://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_trksid=p2380057.m570.l1313.TR0.TRC0.H0.Xbiglietti+misano.TRS0&_nkw=biglietti+misano&_sacat=0

FAZAN74
05/09/2017, 12:25
Senza parole cmq

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

Pave
05/09/2017, 12:34
Io spero che si riprenda al volo cal.... Anche se la maggioranza della gente non sa chi sia ne cosa gli è successo...
inviato urlando tramite topotalk

Pure io... alla faccia del coltello !!!

Lamps

FAZAN74
05/09/2017, 12:45
Certo tagliarsi con un coltello e perdere il dito non direi un taglietto

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

sim1one84
05/09/2017, 13:57
In mancanza di Rossi anche io spero che il Dovi centri il mondiale (anche se credo sia molto improbabile), per quanto riguarda Lorenzo spero invece che arrivi penultimo a tutte le gare, giusto davanti al suo amato Marquez.

Lamps[emoji23] [emoji23] [emoji23] alla faccia della sportività!!

Comunque giusto cosi, pensieri differenti!

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Pave
05/09/2017, 14:35
[emoji23] [emoji23] [emoji23] alla faccia della sportività!!

Comunque giusto cosi, pensieri differenti!

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Faccio fatica ad accostare il termine sportività a certi soggetti... ;-)

Lamps

Rony
05/09/2017, 17:25
Si sono belle le lotte e i sorpassi, ma se gli avversari li butti fuori come a Sepang va bene vero?

Nessuno ha mai c@gato il Dovi e ora sperano tutti in lui...

Lo tifo da ANNI il Dovi come Lorenzo, e spero che a Misano facciano una doppietta... e sarebbe stato il top con Rossi al podio...

Io spero che il Dovi si porti il mondiale a casa... non esiste solo Rossi in sto mondo

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Pensa che la dita per cui lavora lì faceva da sponsor quando correva in 125 e lo incontrato di Persona, simpatico e non se la menava, lo seguo da lì, mi è sempre piaciuto come pilota


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

refosco
06/09/2017, 17:06
Ma ancora vi brucia?:-D
Eh si, il pagliaccio credeva di fare come con gibernella e stoner, secondo me quando ha detto la storia della play station (riferito al taglio di chicane di assen) a Marc sono talmente girati i co@lioni, che ha preso la decisione e lo ha castigato come meritava! Un Grande!

Pietro 2
06/09/2017, 17:40
Non è che sei il fratello di "merdina" in incognito?
Fino ad ora hai scritto solo ed unicamente contro Rossi.

refosco
06/09/2017, 17:56
:-D:-D chi è merdina Marquez? no io tifo Lorenzo quando ca@o ti penso

Pave
06/09/2017, 18:47
Io quando lo penso ca@o a dismisura !

Lamps

Pietro 2
06/09/2017, 22:07
Lory pensava di passare in Ducati e fare una figura migliore di quando lo fece Rossi, anche forte di una rossa decisamente più in forma di quella del Dottore.
Invece anche con una moto che quest'anno ha vinto più di tutte, nisba.
Bel fenomeno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

renzo66
06/09/2017, 22:58
Un pilota vincente come Rossi avrà sempre tanti tifosi ma anche tanti che non possono vederlo è ugualmente proporzionale,Rossi rimane comunque che che se ne dica uno dei piloti più forte di tutti i tempi,e poi quando Marquez lo ha passato come lui ha fatto con Stoner al cavatappi a fine gara non ha fatto i piagnistei di Stoner,ed io penso che Stoner non certo come Rossi sia stato un grande pilota,poteva fare molto di più di quel che ha fatto ma si è accontentato non ha retto alla pressione di essere il migliore,mentre Rossi ogni anno si è rimesso in discussione e ancora oggi a 38 anni rimane tra i top dei piloti in circolazione.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

_sabba_
07/09/2017, 08:54
Io quando lo penso ca@o a dismisura !

Lamps
Da un meccanico di Bologna c'è una bacheca con esposta della carta igienica con la faccia di Lorenzo.
Sono stato più volte tentato di comprarne un rotolo.
È una merdaccia!
Dopo il 2015 lui e l'altro delinquente mi sono scesi sotto alla scarpe, e da lì non si muoveranno mai più.
Li consideravo dei gran manici (lo sono), ma per me non esistono più, o pelomeno esistono solo quando pagano le loro malefatte (ad esempio Lorenzo che non va sulla Ducati).
Stoner sarà anche un "piangina", ma in pista è sempre stato un signore e soprattutto un fantastico pilota.
Mi dispiace che si sia ritirato, perché avrebbe dato del filo da torcere a Marquez (e ci avrei goduto).
Valentino è eterno, incredibile e ineguagliabile.
Li vorrei vedere a 38-39 anni i due morosini essere ancora così competitivi!

A parte ciò, è inutile girarci intorno.... Quest'anno è l'anno del Dovi.
Se lo merita lui, se lo merita la Ducati, se lo merita l'Italia.

;-)

Pave
07/09/2017, 09:08
Zio Sabba concordo al 100% ma temo che purtroppo il titolo andrà al Bimbominkia.

Lamps

Pietro 2
07/09/2017, 09:31
In effetti MM è attualmente il talento più grande in MotoGP.
Stoner Marquez sarebbe stata una sfida stellare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pave
07/09/2017, 09:48
Verissimo, peccato che ce la siamo persa...

Lamps

Rony
10/09/2017, 09:36
Da un meccanico di Bologna c'è una bacheca con esposta della carta igienica con la faccia di Lorenzo.
Sono stato più volte tentato di comprarne un rotolo.
È una merdaccia!
Dopo il 2015 lui e l'altro delinquente mi sono scesi sotto alla scarpe, e da lì non si muoveranno mai più.
Li consideravo dei gran manici (lo sono), ma per me non esistono più, o pelomeno esistono solo quando pagano le loro malefatte (ad esempio Lorenzo che non va sulla Ducati).
Stoner sarà anche un "piangina", ma in pista è sempre stato un signore e soprattutto un fantastico pilota.
Mi dispiace che si sia ritirato, perché avrebbe dato del filo da torcere a Marquez (e ci avrei goduto).
Valentino è eterno, incredibile e ineguagliabile.
Li vorrei vedere a 38-39 anni i due morosini essere ancora così competitivi!

A parte ciò, è inutile girarci intorno.... Quest'anno è l'anno del Dovi.
Se lo merita lui, se lo merita la Ducati, se lo merita l'Italia.

;-)

Concordo al 1000% [emoji1417]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

skywalker69
19/09/2017, 16:42
stoner - marquez... che sogno 8)

Ufo
20/09/2017, 08:07
... ohhhh. dite pure quello stracazzo che volete .. vi starà sulle balle, sarà presuntuoso, sarà quello che volete voi... ma a 38 anni e a 18 giorni da una frattura tibia/perone Vale ha già fatto test a Misano per vedere se ad Aragon potrà essere competitivo....
Io non ho parole.... :shock::shock::shock::shock:

http://www.moto.it/MotoGP/test-a-misano-per-valentino-rossi.html

Immenso ROSSI ... ;-)

topo
20/09/2017, 08:25
A me pare totalmente incoscente. Come può pensare di essere competitivo, non riesce manco a poggiare la saponetta... E se dovesse mai scivolare...
A me sembra ai livelli dei operai che vanno a lavorare con 38 di febbre... Chissà poveraccio la pressione che ha sopra. Avranno paura delle tribune piene come la sbk...
inviato urlando tramite topotalk

Pietro 2
20/09/2017, 08:50
Me vedi che di riempire le tribune ad Aragon, mica ci deve pensare Vale.
Alla sua età e con 9 "tituli" vinti, potrebbe anche saltarne un'altra di gara.
È che ha una motivazione che supera quella di tutti gli altri messi insieme.
Il giorno che smetterà, sarà un brutto giorno.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170920/2f94ca2ee26dc6a4fc7decc1f948472d.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pave
20/09/2017, 09:08
Tanti di cappello per la sua immensa determinazione e passione... però stavolta secondo me sbaglia, ormai il mondiale è perso e forzare un recupero non più in giovanissima età rischia di portare conseguenze per la sua vita futura, e non parlo di vita motociclistica ma di vita da persona qualunque.

Lamps

Pietro 2
20/09/2017, 10:36
Lui è un pilota nell'anima, non una persona qualunque.
Lontano dalle gare sta male, lo sa benissimo che il mondiale è perso, ma lui deve correre.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pave
20/09/2017, 10:56
Vero...

Lamps

kimiko
20/09/2017, 16:05
intanto nei box........

https://s26.postimg.org/btyy39o5l/vandermark.jpg

Pave
20/09/2017, 16:22
[emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16]

Lamps

Pietro 2
20/09/2017, 16:34
Sentiva già in bocca il sapore dolce di M1.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

topo
20/09/2017, 19:14
E rischiava anche una figura migliore. Fare una simulazione di gp su un 600 senza manco poggiare la saponetta (o son uscite altre immagini) e fare un gp su una motogp... Son curioso di vedere che combina. Spero di sbagliare.
inviato urlando tramite topotalk

refosco
21/09/2017, 14:58
Date retta ad un cretino, meglio che quella yamaha non la guidi nessun'altro....
il 9 volte potrebbe anche fare solo le libere

Pietro 2
21/09/2017, 15:04
Mi sa che la guiderebbe volentieri
Lorenzo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rony
21/09/2017, 22:35
Mi sa che la guiderebbe volentieri
Lorenzo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[emoji23][emoji23][emoji23][emoji1417][emoji1417]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ufo
23/09/2017, 20:19
A me pare totalmente incoscente. Come può pensare di essere competitivo, non riesce manco a poggiare la saponetta... E se dovesse mai scivolare...
A me sembra ai livelli dei operai che vanno a lavorare con 38 di febbre... Chissà poveraccio la pressione che ha sopra. Avranno paura delle tribune piene come la sbk...
inviato urlando tramite topotalk


E rischiava anche una figura migliore. Fare una simulazione di gp su un 600 senza manco poggiare la saponetta (o son uscite altre immagini) e fare un gp su una motogp... Son curioso di vedere che combina. Spero di sbagliare.
inviato urlando tramite topotalk
..... e intanto parte terzo ... poi vediamo domani.
di sicuro da metà gara in poi perderà posizioni. ... però rimane IMMENSO ROSSI. ..8)

_sabba_
23/09/2017, 21:39
Si, ma anche INFINITO, IMPAREGGIABILE, INIMITABILE, UNICO E MAGICO.

;-)

Rony
23/09/2017, 21:48
Alla faccia! [emoji1417] ma domani sarà dura in gara, vediamo come si comporta, comunque forza Vale!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pietro 2
25/09/2017, 08:57
46 inossidabile.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rony
25/09/2017, 12:48
È un grande!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ufo
26/09/2017, 10:22
... soprattutto perché, secondo le sue dichiarazioni post gp, il calo da 3/4 di gara in poi, non l'ha imputato ad un calo fisico ma alla gomme posteriore che scivolava..... niente scuse in merito alla sua condizione fisica...