PDA

Visualizza Versione Completa : Mototurismo e pirateria

maxfedeli
07/09/2017, 14:47
Noto con dispiacere che sempre più gente è insofferente nei confronti dei motociclisti. A causa di alcuni atteggiamenti. Il discorso è un po' delicato e antipatico. Perché ognuno di noi ama la sua moto e le prestazioni che ha..addirittura alcuni vorrebbero chiudere i passi alpini. Voi cosa ne pensate.? Alcune cose andrebbero fatte solo in pista? C'è fra di noi come qualcuno dice,il vizio di proteggere tutti a prescindere dal comportamento?

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

Gsxr
08/09/2017, 21:01
Nel mio caso no. Non devo proteggere nessuno e tante volte ho visto comportamenti motociclistici dove alla fine ... chettilamentiaffà!

Occhio però alle "passioni" comuni: gli automobilisti detestano i camionisti, questi i camperisti i quali non sopportano i ciclisti che cel'hanno con i motociclisti che non possono vedere gli automobilisti. E il cerchio si chiude.

Sai... siamo davvero tanti sulla strada e quest'ultima sta peggiorando di continuo. Meno regole, più buon senso.

teddy
08/09/2017, 22:19
Sai... siamo davvero tanti sulla strada e quest'ultima sta peggiorando di continuo. Meno regole, più buon senso.
Appunto, quindi sopprimiamo l'anello debole, per non farle soffrire, queste tutine. Sotto il sole, sul sella o il pordoi, magari zigzagando che la gamba non è quella del pantani da record... Fossero bestie lo si farebbe come opera pia...
[emoji12] [emoji83] [emoji83] [emoji83]

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

maxfedeli
09/09/2017, 00:36
Non lo so. Io vedo che 3 è sempre più difficile viaggiare. E a me di stare in sella a una moto,non passerà mai la voglia. Quindi vorrei che se ne parlasse. Perché nello stato in cui viviamo poi ci vanno di mezzo tutti.

maxfedeli
09/09/2017, 00:37
Poi ognuno può pensarla come vuole. Ma se non ne parliamo seriamente poi ci pensano altri che non sanno cosa significa andare in moto.