PDA

Visualizza Versione Completa : FazerNatale a Vicenza 15-17/12/201



Phoenixxx
14/09/2017, 21:34
Siamo spiacenti di comunicare che a causa del mancato raggiungimento
del numero minimo
alla fruizione di sconti e servizi esposti nel programma ci troviamo obbligati ad annullare
il fazernatale



a chi si era iscritto regolarmente invieremo comunicazione per una proposta
atta a non fargli perdere i soldi o il tempo gia investiti
























https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/22339638_1427120314002247_87629862138940549_o.jpg?oh=0c4bd873bac73eaa61ebe80969f660a0&oe=5A3C9C7E


FazerNatale
15-16-17 Dicembre 2017

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/9/9e/Vicenza_-_Panorama.jpg/1280px-Vicenza_-_Panorama.jpg
Vicenza....what else





Vicenza e il Veneto della “terraferma” sono conosciuti per le sue ville storiche e i paesaggi del vino, per le dinamiche imprese e per il suo legame storico con l’idea di una provincia diffusa, le cui città principali (Venezia, Verona, Padova, Vicenza, Belluno e Rovigo), sono dei paesoni tradizionali, legati alla loro forte identità e al buon vivere.
Un breve fine settimana a Vicenza e nella sua provincia é come entrare nel cuore della regione, che alterna indifferentemente campagne e capannoni, dove sono di casa i mercati internazionali e dove fare innovazione significa “farla a modo nostro”.
I suoi paesaggi sono ricchi di città incastellate, edifici gotici e classici, un solido rapporto con la tradizione imperiale romana ed poi ecclesiastica, picchi dolomitici e altipiani dove si sono combattute le due guerre mondiali, vallate che sono servite da ingresso e da scambio commerciale tra il nord e il sud Europa.
Se il Veneto é da sempre la regione più turistica d’Italia, con importanti siti monumentali, naturali e intangibili inscritti nella lista Unesco, é pur vero che Vicenza, la “primogenita” di Venezia, rimane una città conosciuta più dagli architetti e dai designer orafi che da un turismo eterogeneo.



Dunque, benvenuti a Vicenza.
Le parole chiave di questi due giorni saranno:
Palladio, Teatro, Baccalà, Grappa e Alpini.

Ringraziamo Davide Fiore, nostra guida per tutta la durata dell'evento
oltre all'aiuto all'organizzazione dello stesso
e al nostro inestimabile Olitour per il servizio Bus





Programma della Visita:


http://www.filfranck.com/italy/images/jolly_hotel_tiepolo_vicenza_italy_1.gifhttp://www.visualpro360.it/wp-content/uploads/2016/03/Valpizza-tondo4.jpg



Venerdi 15/12
-Ricevimento ospiti dal pomeriggio presso il Vicenza Tiepolo Hotel che ci ospiterà per questa nostra 3 giorni a Vicenza
-Aperitivo di benvenuto
-Cena

Sabato 16/12

-Ricevimento ospiti dalle ore 7:30 alle ore 8:30 e relative iscrizioni
-ore 9:00 partenza in autobus e passeggiata lungo i portici di Monte Berico fino al santuario
(per chi già stanco o con problemi motori, l'autobus vi accompagnerà fino a piazzale italia di fronte al santuario)

http://www.iliopoulos.gr/images/BRENTA-INTRO-19.jpg


-Visita al Santuario di Monte Berico

http://3.citynews-vicenzatoday.stgy.ovh/~media/horizontal-mid/67021046028673/santuario-madonna-monte-berico-2.jpg


-Trasferimento a piedi a Villa Valmarana ai Nani, visita ai giardini e agli interni con gli affreschi del Giambattista e del Tiepolo

http://www.relaissantacorona.it/wp-content/uploads/2016/04/villa-valmarana-ai-nani.jpg


-Trasferimento a piedi a Villa La Rotonda, vista generale dall'esterno

http://www.vicenza-unesco.com/images/stories/siti/Vicenza-Villa-Capra-la-Rotonda.jpg


-Trasferimento in centro Storico Vicenza con autobus

https://media-cdn.tripadvisor.com/media/photo-s/0f/78/df/b8/palazzo-chiericati-al.jpg


-passeggiata e pranzo frugale
-passeggiata per il centro storico di Vicenza con spiegazioni dei più importanti Monumenti/Palazzi

http://www.ilgiornaledivicenza.it/image/policy:1.98015:1431004594/image.jpg?f=16x9&h=334&w=597&$p$f$h$w=ee82183


-Visita interna Chiesa di Santa Corona

https://media-cdn.tripadvisor.com/media/photo-s/01/2c/e0/25/europe-038c-jpg.jpg


-Visita interna al Teatro Olimpico

http://www.museicivicivicenza.it/img-stile/foto_minihome13.jpg


-tempo libero

https://media-cdn.tripadvisor.com/media/photo-s/0f/4b/80/d8/piazza-dei-signori.jpg


-passaggio all'hotel
-cena presso ristorante sui Colli Berici

https://media-cdn.tripadvisor.com/media/photo-s/06/73/b6/8d/logo.jpg


-rientro in hotel

Domenica 17/12

-Ricevimento ospiti dalle ore 7:30 alle ore 8:30 e relative iscrizioni
-ore 9:00 partenza in autobus e passeggiata nel centro di Bassano del Grappa con visita al Ponte degli Alpini e al centro

https://www.magicoveneto.it/Bassano/Bassano/Ponte-degli-Alpini-Bassano-del-Grappa-Foto-08.jpghttps://4.bp.blogspot.com/-xOnHakrCofs/WTBis584r1I/AAAAAAAAHCw/VUqfcQ6ka3QhuVh8dqMiX7xLYmHyaOCPACLcB/s640/Viale%2Bdei%2BMartiri.jpg


-Trasferimento presso distilleria Nardini che aprira i battenti la domenica appositamente
ed in esclusiva per noi per visita guidata alla storia e alla produzione della grappa
sara aperto anche il negozio per acquisti relativi ai loro prodotti

https://c2.staticflickr.com/4/3230/2371288182_b50423e797_z.jpg?zz=1


-ritorno in hotel per pranzo di commiato


I costi


Iscrizione soci
35€

Iscrizione std
40€


Trattamento BB presso Vicenza Tiepolo Hotel con colazione a Buffet, parcheggio sotterraneo,
WIFI, Mediaset Premium

doppia uso singola
56€
compresa tassa soggiorno
camera doppia a persona
33€
compresa tassa soggiorno
tripla a persona €
28€
compresa tassa soggiorno

Costi pranzi e Cene

cena convenzionata del venerdì sera presso Vicenza Tiepolo Hotel
26€
a persona (primo, secondo con contorno, dolce, caffe, acqua e 1/4 vino)
Pranzo frugale del sabato
15€

cena del sabato
33€

pranzo della domenica
26€
a persona (primo, secondo con contorno, dolce, caffe, acqua e 1/4 vino)


Ticket per visite 23€
ticket Villa Valmarana ai Nani in prevendita
ticket biglietto unico Teatro olimpico - Santa Corona in prevendita


Modalità d'iscrizione
L'albergo viene gestito direttamente da noi non dovrete contattarli o altro,
per ogni esigenza, alimentare, logistica o altro fate sempre riferimento alla mail
fazerveneto@fazeritalia.it

Invio e-mail con i seguenti dati:
Nome:__________________
Cognome:_______________
Nickname:_______________
Socio club n°:____________
Citta:___________________
Provincia:________________
Cellulare:________________
e-mail:__________________

Cena Venerdi SI - NO
Pernotto Venerdi SI - NO
Pranzo Sabato SI - NO
Cena Sabato SI - NO
Pernotto Sabato SI - NO
visita domenica SI - NO
Pranzo Domenica SI - NO

autorizzo alla pubblicazione del mio nome/nick
SI - NO

Note per gli organizzatori:



vi risponderemo inoltrandovi coordinate per il bonifico
la quota all'atto dell'iscrizione è di 70€


scadenza iscrizioni 10/11/2017



Vi ringraziamo per la collaborazione

Staf Fazer Veneto




Iscritti a mezzo mail





1
Phoenixxx


2
Tartaruga


3
Overtherainbow


4
Gigante


5
sonia


6
Thundercat


7
Aquilauno


8
Lancelot


9
Carla


10
carolina


11
damian


12
giorgetto


13
afra

Overtherainbow
15/09/2017, 10:09
Eccomi! Prima! Ci sono!

gigante
15/09/2017, 11:45
Gig e Sonia ci sono :-D

Lamps:-)

Thundercat
16/09/2017, 00:46
Iscritto...
Più avanti vi facci sapere con chi in camera...;-)

Ticinese
18/09/2017, 08:21
Scusate ma non ce n'é già uno in Sicilia :?:

Phoenixxx
18/09/2017, 08:33
Scusate ma non ce n'é già uno in Sicilia :?:
il natale a Vicenza sostituisce quello di Siracusa annullato per problemi

è stato comunicato via mail ma marte ha problemi(fosse na novita) anche con la posta:lol:

Ticinese
18/09/2017, 09:43
il natale a Vicenza sostituisce quello di Siracusa annullato per problemi

è stato comunicato via mail ma marte ha problemi(fosse na novita) anche con la posta:lol:

Ok, peccato perché io e un mio amico avevamo già preso il biglietto aereo :-?... Saluti a tutti ;-)

Phoenixxx
18/09/2017, 09:46
Ok, peccato perché io e un mio amico avevamo già preso il biglietto aereo :-?... Saluti a tutti ;-)
mi spiace :oops:

MartePower
18/09/2017, 22:31
Potrei venire?! Io vorrei fare un full immersion nella vita veneta. Qualcuno mi ospita? Non russo, non mangio e non sporco :lol::lol::lol::lol::lol::mrgreen:
Prima su RAI5 uno speciale su Vicenza

teddy
19/09/2017, 08:39
Potrei venire?! Io vorrei fare un full immersion nella vita veneta. Qualcuno mi ospita? Non russo, non mangio e non sporco [emoji38][emoji38][emoji38][emoji38][emoji38]:mrgreen:
Prima su RAI5 uno speciale su VicenzaBeh l'importante è che tu beva [emoji12]
Che va bene tutto, ma un astemio a nordest è come il genero pisano per un livornese...

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Phoenixxx
19/09/2017, 09:07
Beh l'importante è che tu beva [emoji12]
Che va bene tutto, ma un astemio a nordest è come il genero pisano per un livornese...

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
e dopo questa perla di saggezza te hai gia un spritz pagato....ricordatelo

teddy
19/09/2017, 09:52
e dopo questa perla di saggezza te hai gia un spritz pagato....ricordateloPerfetto [emoji106]
Sto giro penso di essere della combriccola, ma come al solito spetto l'ultimo che col lavoro non si sa mai [emoji17]

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

MartePower
20/09/2017, 21:26
Beh l'importante è che tu beva [emoji12]
Che va bene tutto, ma un astemio a nordest è come il genero pisano per un livornese...

Io sono analcolico, ma sparo cazzate a raffica :roll:

aquilauno
26/09/2017, 23:45
presente e iscritto.......... probabilmente in due. farò sapere

Phoenixxx
27/09/2017, 07:59
presente e iscritto.......... probabilmente in due. farò sapere
porti la badante? pataccone:oops:

Overtherainbow
27/09/2017, 14:23
presente e iscritto.......... probabilmente in due. farò sapere
Ma questa è una notizia Paolo!:mrgreen:

aquilauno
28/09/2017, 17:46
porti la badante? pataccone:oops:

Dato che non fai un c........ tutto il giorno, vedi di rispondere al telefono

aquilauno
28/09/2017, 17:47
Ma questa è una notizia Paolo!:mrgreen:

Grazie

Phoenixxx
04/10/2017, 09:31
http://blog.rowe.it/wp-content/uploads/2016/06/Vedu_17.jpg

Jordywild
04/10/2017, 09:48
Ci saremo anche noi: sabato e domenica.
Dobbiamo ancora vedere come organizzarci ;)
Ti farò sapere!

Phoenixxx
04/10/2017, 09:54
;-) no problem

lancelot
07/10/2017, 17:01
Biglietti del treno acquistati, arriveremo a Vicenza alle 17:03 del 15/12/2017 e ripartiremo alle 17:05 del 17/12/2017.
E' previsto che qualcuno ci venga a raccattare o ci attrezziamo con un taxi?

Phoenixxx
07/10/2017, 17:38
Biglietti del treno acquistati, arriveremo a Vicenza alle 17:03 del 15/12/2017 e ripartiremo alle 17:05 del 17/12/2017.
E' previsto che qualcuno ci venga a raccattare o ci attrezziamo con un taxi?Ci si.organizza no provlem

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Phoenixxx
09/10/2017, 10:00
https://www.youtube.com/watch?v=uoV1m9i-6x8

Phoenixxx
10/10/2017, 07:50
PROMEMORIA PER TUTTI

nelle NOTE indicare intolleranze alimentari, allergie, veganesimo, vegetarianesimo, cristianesimo e balle varie per poter gestire al meglio la ristorazione

ci sono gia iscrizioni che non riportano note ma sappiamo non essere dei classici "magno tutto"
aiutateci a servirvi al meglio

Grazie

Overtherainbow
10/10/2017, 10:10
PROMEMORIA PER TUTTI

nelle NOTE indicare intolleranze alimentari, allergie, veganesimo, vegetarianesimo, cristianesimo e balle varie per poter gestire al meglio la ristorazione

ci sono gia iscrizioni che non riportano note ma sappiamo non essere dei classici "magno tutto"
aiutateci a servirvi al meglio

Grazie

Scusate! Penso di essere una di quei casi umani di cui già sapete, vegetariana, atea e piemontese hahahahahaha
La mail con i dati per la caparra arriverà a breve?

P.S. forse arrivo anche io in treno come Lancelot

Phoenixxx
10/10/2017, 10:19
A breve arriva la.mail
Segno cara

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

MartePower
10/10/2017, 21:36
Sto cercando di esserci. Lo vorrei molto, ma purtroppo ancora non mi sono sistemato per benino con il lavoro e non mi è facile. Ancora c'è una speranza, anche se vana :-|

Thundercat
11/10/2017, 15:14
Mi magno tutto....anche quello che hai nel piatto tu...:mrgreen:

aquilauno
13/10/2017, 00:45
Mi magno tutto....anche quello che hai nel piatto tu...:mrgreen:

Non fai notizia................lo sapevamo già

Overtherainbow
13/10/2017, 12:35
Non fai notizia................lo sapevamo già

Ma chi, Piero? Ma se è sempre a dieta... hahahahaha

borghe
17/10/2017, 17:19
DOMANDONA!!!!!!!!!!!
Se vengo con il mio camper e quindi dormo li......mi accettate ugualmente????????????????????????????????????????????????????

Phoenixxx
17/10/2017, 18:58
DOMANDONA!!!!!!!!!!!
Se vengo con il mio camper e quindi dormo li......mi accettate ugualmente????????????????????????????????????????????????????
non credo all'albergo vada bene ma provo a sentire
bisognerebbe vedere se ci sono parcheggi vicini aperti, mi informo, a poche centinaia di metri dovrebbe esserci qualcosa









per tutti quelli che prenotano treni o mezzi inviateci gli orari cosi organizziamo il carro bestiame

borghe
18/10/2017, 13:44
[QUOTE=Phoenixxx;8138519]non credo all'albergo vada bene ma provo a sentire
bisognerebbe vedere se ci sono parcheggi vicini aperti, mi informo, a poche centinaia di metri dovrebbe esserci qualcosa


Ok grazie. Attendo notizie

Overtherainbow
18/10/2017, 14:43
per tutti quelli che prenotano treni o mezzi inviateci gli orari cosi organizziamo il carro bestiame

Arrivo alle 17.54 di venerdì e riparto alle 16.35 domenica :)

GIORGETTO
05/11/2017, 13:18
Ciao RAGAZZI!!!!!!
Ci siamo anche noi, io e Afra.
Vi raggiungeremo sabato per l'ora di pranzo in centro a Vicenza.
A presto bye

Brividoblu
05/11/2017, 14:28
Ci saremo anche io e Tony, ma ancora non sappiamo se dal venerdì o dal sabato; inoltre potrebbe esserci con noi una terza persona. Cercheremo di chiarirci entro la scadenza iscrizioni.

Grazie per l'organizzazione e a presto!

Overtherainbow
10/11/2017, 09:51
ragazzi ma i soldi della caparra non li volete? :mrgreen:

Phoenixxx
10/11/2017, 14:02
ragazzi ma i soldi della caparra non li volete? :mrgreen:
non ti preoccupare, sono impegnato a trovarti un menu vicentinvegano......peste

domenica mattina aggiornamento totale

Overtherainbow
10/11/2017, 20:41
non ti preoccupare, sono impegnato a trovarti un menu vicentinvegano......peste

domenica mattina aggiornamento totale

No vegano no ti prego che te cionco come si dice in Umbria. Solo vegetariano anche se da voi è eretico. Niente tofu seitan e porcate varie. Piuttosto pasta in bianco ��

Phoenixxx
11/11/2017, 12:48
Siamo spiacenti di comunicare che a causa del mancato raggiungimento
del numero minimo
alla fruizione di sconti e servizi esposti nel programma ci troviamo obbligati ad annullare
il fazernatale



a chi si era iscritto regolarmente invieremo comunicazione per una proposta
atta a non fargli perdere i soldi o il tempo gia investiti

Overtherainbow
11/11/2017, 18:49
:cry:

Pave
11/11/2017, 19:52
Ma che brutta cosa !!!

Lamps

Brividoblu
11/11/2017, 20:15
Mi dispiace molto, anche, ma non solo, per voi che vi siete sbattuti a organizzare, e vi ringrazio di cuore. Sono sicuro che troveremo il modo di stare bene insieme ugualmente.

Overtherainbow
12/11/2017, 02:10
Mi dispiace molto, anche, ma non solo, per voi che vi siete sbattuti a organizzare, e vi ringrazio di cuore. Sono sicuro che troveremo il modo di stare bene insieme ugualmente.

Su questo non ho dubbi! ! :-)

Overtherainbow
13/11/2017, 11:36
A me però sconvolge che ci siano stati 3 messaggi di "mi dispiace"... Questo forum è diventato na schifezza. potremo creare delle chat di whazzapp o delle pagine Facebook per fare questi eventi. Probabilmente avrei fatto meglio a non dire quel che penso ma come al solito è più forte di me.

Alerabbo
13/11/2017, 13:04
Siamo spiacenti di comunicare che a causa del mancato raggiungimento
del numero minimo
alla fruizione di sconti e servizi esposti nel programma ci troviamo obbligati ad annullare
il fazernatale



a chi si era iscritto regolarmente invieremo comunicazione per una proposta
atta a non fargli perdere i soldi o il tempo gia investitiMi dispiace ma non ho notato la scadenza cosí anticipata, io pensavo di dare l'adesione intorno al 20 quando arrivano i turni della moglie, cmq io e le 2 bambine saremmo venuti di sicuro. Provare a posticipare la scadenza delle adesioni?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

teddy
13/11/2017, 13:16
A me però sconvolge che ci siano stati 3 messaggi di "mi dispiace"... Questo forum è diventato na schifezza. potremo creare delle chat di whazzapp o delle pagine Facebook per fare questi eventi. Probabilmente avrei fatto meglio a non dire quel che penso ma come al solito è più forte di me.Infatti, purtroppo secondo me e facilmente in un futuro prossimo ci se ne pentirà, molto è già su feissbuk o wa.
Dire però che il forum è diventato una ciofeca mi pare un tantino azzardato. Provate gli altri canali e vedrete. Il problema non è il media, lo strumento, ma la gente. Che è sempre la stessa e tendenzialmente immutabile nel tempo riguardo ai comportamenti.

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Alerabbo
13/11/2017, 15:29
Beh, io parlo per me, ma da quando ho cambiato lavoro (10 anni fa) ho molto meno tempo libero (anzi quasi nullo ) per guardare forum e altro, tra l'altro non ho nemmeno FB perchè sarebbe un'ulteriore "ciucciatempo". Lavoro sul PC tutto il giorno, almeno la sera lasciatemi godere la famiglia e il pc spento. Se poi la maggior parte di quelli che stanno sul forum hanno molto tempo da dedicarci... beati loro.
Il mi dispiace è relativo al fatto che sia stato cancellato ed è ben diverso dal dare l'adesione e poi dire "mi dispiace ma non posso partecipare più".
Per me si può ancora recuperare, daltronde la data di inizio è ancora lontana, dai proviamo a posticipare la data limite di iscrizione al 30 Novembre, credo che qualcun altro si possa aggiungere.
Scusate se non rispondo ai post a seguire ma ... torno a lavorare.

Overtherainbow
13/11/2017, 15:44
Infatti, purtroppo secondo me e facilmente in un futuro prossimo ci se ne pentirà, molto è già su feissbuk o wa.
Dire però che il forum è diventato una ciofeca mi pare un tantino azzardato. Provate gli altri canali e vedrete. Il problema non è il media, lo strumento, ma la gente. Che è sempre la stessa e tendenzialmente immutabile nel tempo riguardo ai comportamenti.

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Scusa Teddy, mi sono espressa male. Non è una schifezza nel senso del canale. Il problema è la gente è vero. Poi io non conosco le dinamiche né le beghe interne. Mi sono solo stupita della poca partecipazione, una cosa mai vista da me anche perché il programma sembrava super fantastico!
A presto

Profeta
13/11/2017, 17:42
[emoji53]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MartePower
13/11/2017, 23:34
Mi dispiace ma non ho notato la scadenza cosí anticipata, io pensavo di dare l'adesione intorno al 20 quando arrivano i turni della moglie, cmq io e le 2 bambine saremmo venuti di sicuro. Provare a posticipare la scadenza delle adesioni?

Cosi per muiono le comunità. Con questi nuovi strumenti dispersivi e disordinati. Tanto non basterebbe, perché come per le chat delle mamme sarebbe il caos. :mrgreen: Pensa che sto proponendo un ritorno alle origini con google gruppi e formu alla comunità di chi modifica le mappe di HERE, perché con gli strumenti moderni non ne viene una mazza. Farò un intervento durante l'incontro di gennaio a Roma :roll:
Famo che te venimo a citofonare a casa :lol:

La scadenza era dovuta, come indicato, al discorso di accordi per lo sconto in "convenzione". Non per altro ;-)

Dire che è diventato un ciofeca è esagarato e comunque dipende fondamentalmente da chi vi partecipa :roll:

Comunque questa è un'altra storia, evitiamo OT :roll: