Visualizza Versione Completa : [Sondaggio] Domenica 15/10 Slovenia
Qualcuno c'è?
Percorso da definire.
Opzioni:
- Idrija
- Postumia
- Caporetto e pollo fritto a Ratece
- Gorski Kotar (HR)
- Varie ed eventuali
Eh, in teoria dovrei lavorare, in pratica spero di finire prima. Vediamo come sono le cose sabato...
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
Indypipps
11/10/2017, 19:03
A me è nato lunedì il bimbo, quindi questo giro passo...
So che anche Astro voleva fare un giro domenica, magari sentitevi ;)
PS: il pollo fritto a Ratece non l'ho mai provato, quindi sappi che più in là mi ci dovrai portare!!
PS: il pollo fritto a Ratece non l'ho mai provato, quindi sappi che più in là mi ci dovrai portare!!
Auguri!!!!:-D
Liberoooo!
Presenterrimo [emoji12] [emoji16]
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
PS: il pollo fritto a Ratece non l'ho mai provato, quindi sappi che più in là mi ci dovrai portare!!Auguri
Inviato seduto al bar
Augurissimi [emoji1]
Inviato dal mio T1-A21L utilizzando Tapatalk
Auguroni. :happy_010:
Vai tranquillo che Ratece non scappa.
astroligu
12/10/2017, 11:48
io ci sono per fare un giro, non troppo impegnativo, diciamo che per me che arrivo da Latisana, sui 200-300km tra anda e rianda ;)
astroligu
13/10/2017, 11:44
ehmmmm qualcuno ha pensato al giro? si no? io non conosco quei posti. per favore "create" il giro ;)
Penso una roba del genere https://goo.gl/maps/jPiG82w77Kt
Mi sa che lo abbiamo fatto insieme scorsa primavera/autunno
N.B.: L'itinerario può subire variazioni a seconda dell'umore dei partecipanti
Pranzo in trattoria (no panino in corsa)
Ritrovo ore 9.20 fuori dal casello dell'autostrada di Redipuglia/Monfalcone Ovest -> https://goo.gl/maps/1y5Q7A4Z1ar
astroligu
13/10/2017, 13:23
mmmm no , mi chiamo fuori. scusa ma per me un giro così è piccolo e viste le giornate dovrei partire con la nebbia da Latisana. ;) poi con me ho altri due sud-friulani che non so se hanno il kit pronto soccorso. mandi
io ci sono per fare un giro, non troppo impegnativo, diciamo che per me che arrivo da Latisana, sui 200-300km tra anda e rianda ;)
mmmm no , mi chiamo fuori. scusa ma per me un giro così è piccolo e viste le giornate dovrei partire con la nebbia da Latisana. ;) poi con me ho altri due sud-friulani che non so se hanno il kit pronto soccorso. mandi
Ok.
Alla prossima.