PDA

Visualizza Versione Completa : Eicma 2017



topo
07/11/2017, 22:48
Chi ci va, in particolare questo sabato? Dopo 2 anni che mi è successo il finimondo, questo potrei venire ma mi pare che novità vere e reali (la ducati v4 e la h2 turistica non son reali per una persona normale) siano proprio pochine e sono in dubbio... almeno un po' di gente da fare due parole?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pietro 2
08/11/2017, 10:01
Io vado domani. [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

topo
08/11/2017, 22:50
Salutami elena berlato allo stand suzuki. Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Mirketto
09/11/2017, 16:59
Topo ma tu non vieni?

topo
09/11/2017, 19:56
Non lo so. In realtà chiedevo perché sono indeciso. Mi piacerebbe ma non credo che valga la spesa per quest'anno. Alla fine vedo come mi sveglio 🤣

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Mirketto
09/11/2017, 21:32
Non lo so. In realtà chiedevo perché sono indeciso. Mi piacerebbe ma non credo che valga la spesa per quest'anno. Alla fine vedo come mi sveglio 🤣


WoW che ottimismo!!![emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Bhe quest'anno ci sono parecchie novità un pò da tutte le case e parecchie nuove hostess dalle foto che mi sono arrivate🤣
Ok, non ci sarai... non ci vedremo

topo
09/11/2017, 21:56
WoW che ottimismo!!![emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Bhe quest'anno ci sono parecchie novità un pò da tutte le case e parecchie nuove hostess dalle foto che mi sono arrivate🤣
Ok, non ci sarai... non ci vedremoStavo appunto facendo un aggiornamento su istagram e fb...
Se ci giro ancora un po' devo mettere gli occhiali, e indossare il casco[emoji50] viste le botte che prendo se inizio a salutarle per nome e cognome.
Se sei su sabato mandami un mp col cell che ci vediamo se salgo... [emoji6]

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

topo
11/11/2017, 08:20
Ok vado. 🤣 Con sciallo e tranquillità ma vado. Se uno non ha grandi aspettative è difficilissimo rimanere delusi, no?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

_sabba_
11/11/2017, 14:19
Topo, ci sono svariate novità, ben poche però quelle che ti potrebbero far impazzire, nel senso che o non sono alla portata (es. Ducati V4) oppure sono moto inutili per l'utilizzo in coppia (es. Honda CB1000R), o entrambe le cose.
Per riassumere, un miglioramento estetico sulla Tracer 900 (direi doveroso), qualche bella sportiva/naked (Panigale V4, CB1000R, KTM 790 Duke), svariati "remake" (forse troppi, a mio avviso) e rinnovamento di alcune moto tuttofare di elevato pregio/prestigio (Ducati MultiStrada 1260, Triumph Explorer 800/1200, BMW R1200GS), due "portaerei" rinnovate (BMW GT1600 e Honda GoldWing), una turbo da "turismo" (Kawasaki H2Z), molte americanate da far brillare gli occhi (nuova gamma 107/114" Harley Davidson) e persino la moto per piloti anziani veloci (la tre ruote Yamaha, che non ho nemmeno degnato di uno sguardo:lol:).

;-)

topo
11/11/2017, 21:29
Non ho visto una ******* di interessante ma mi son divertito, anche se alla prima occasione Sara mi riempie di calci in ...

Bella la tracer gt ma mi ricordavo la seduta più comoda. Ma ero anche stanco. Non vedo l'ora di farci un test drive

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

amigu
15/11/2017, 09:43
sono andato venerdì...che era gratis per le donne...ehm cioè, mi spiego... , la mia ragazza non pagava:))
Riassumendo, quest'anno sono rimasto deluso dalle case giapponesi, non mi piace per nulla la corrente stilistica che stanno prendendo tutte, specialmente kawasaki e yamaha con la serie mt ecc. faretti alogeni, spigoli ovunque, plastichine dappertutto, non so non mi convincono, per carità il motore dev'essere una bomba ma per l'estetica non la prenderei mai, sarà che ho quasi 43 anni e faccio fatica a digerire certi canoni stilistici da transformers...
Ho sbavato per la Panigale V4 e per la Supersport, la prima perchè estrema e bella da vedere, la seconda perchè finalmente non così rompipolsi ed esteticamente bella, i nuovi monster mi hanno tolto l'interesse, ormai hanno lasciato l'aurea di ignoranza romagnola che tanto mi entusiasmava (quest'anno ho cercato come un matto sull'usato S4 S2R ecc.ecc. perchè volevo il pompone e sentire la frizione che mi scampanellava nelle orecchie).
Le enduro stradali e la parte cross ecc. non la considero mai (sono alto un metro e una lattina e non mi piacciono esteticamente).
Ormai stravedo per le classiche e le vintage...alla Royal Enfield ci ho lasciato il cuore per la Continental gt 650.
La Norton prezzi inavvicinabili, care anche le Triumph Thruxton e le Bonneville.
Continuo a non capacitarmi del fatto che alla Triumph manchino le supersport carenate...le daytona scomparse, ora solo street e speed... naked...per carità ottime moto e bella ciclistica ma non mi spiego questo abbandono di settore.
Che dire l'ambiente dell'eicma sempre bello, spettacoli, gnocca, birra, è sempre una festa e non ne ho persa una.

_sabba_
15/11/2017, 10:09
Commento a cui mi accodo/accordo molto volentieri.

;-)

Pave
15/11/2017, 11:09
sono rimasto deluso dalle case giapponesi, non mi piace per nulla la corrente stilistica che stanno prendendo tutte, specialmente kawasaki e yamaha con la serie mt ecc. faretti alogeni, spigoli ovunque, plastichine dappertutto, non so non mi convincono, per carità il motore dev'essere una bomba ma per l'estetica non la prenderei mai, sarà che ho quasi 43 anni e faccio fatica a digerire certi canoni stilistici da transformers [...] l'ambiente dell'eicma sempre bello, spettacoli, gnocca, birra, è sempre una festa e non ne ho persa una.

Applausi !!! Stessa mia età e stessi miei pensieri !!!

Lamps

Pietro 2
15/11/2017, 11:43
Amigu, le suspersport non si vendono più.
I jappi già abbandonato le 600cc, Yamaha a parte.
Le 1000, le devono fare per la SBK, ma un’azienda piccola come Triumph, non si può permettere gli investimenti che servono per mettere in produzione delle moto che si venderebbero in quantità ridottissime.
Quello che invece manca e una Sport tourer carenata e Ducati insegna.
Amigu, stai invecchiando precocemente se sogni la Royal Enfield[emoji12][emoji12][emoji12][emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pave
15/11/2017, 11:46
Quello che invece manca e una Sport tourer carenata e Ducati insegna.

Già... [emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4]

Lamps

Gizmo
15/11/2017, 12:45
Secondo me una bella novità sul settore dei viaggi in coppia è la Ninja H2 SX/SE, tanti cavalli e coppia ad un prezzo onesto per ciò che ti offre.
Panigale V4 deludente:

cablaggio a vista che passa ai lati del canotto di sterzo, orribile!!!
Portatarga originale lungo più di una canna da pesca...
Portatarga optional secondo me non a norma, la targa è quasi orizzontale!
Scarico Akra inguardabile per i finali, sono asimmetrici e veramente brutti
Blocchetti elettrici enormi per una supersportiva da pista


Anche la Supersport non ha fatto successo, mai vista in giro, non si vendono. Alla Ducati Premier non l'hanno nemmeno nominata

amigu
15/11/2017, 14:52
Amigu, stai invecchiando precocemente se sogni la Royal Enfield[emoji12][emoji12][emoji12][emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

eh hai ragione, ma le moto classiche mi stanno fagocitando mentalmente e da un po' ho un blocco al polso destro di istinto autoconservazione (pelle e punti patente) :)) e mi sto avvicinando sempre più alla moto tranquilla...