Accedi

Visualizza Versione Completa : Sono profondamente deluso....😔

Thundercat
10/11/2017, 11:54
Come da titolo sono profondamente deluso Ragazzi ma cosa sta succedendo in questo forum la festa di Natale che dovrebbe essere l'ultima festa dell'anno quella dove ci facciamo gli auguri Dove ci divertiamo dove l'unica cosa importante è stare in compagnia l'avete snobbata praticamente tutti quanti....
Fatemi capire cioè Allora veramente questo forum sta morendo Perché quanto pare da dall'essere un forum una famiglia come tutti quanti l'abbiamo sempre detta sta diventando un boh non si capisce bene neanche cosa sta cosa sta diventando.... si parla tanto di calendari di numeri di partecipanti E qua si fa di tutto calendari regionali calendari ufficiali del club quant'altro E poi dopo snobbate la festa di Natale....
Faccio un appello lo staff tutti gli organizzatori fate in modo di far ritornare il forum allegro E spensierato come lo era una volta fate in modo di evitare di appianare tutte le insidie che ci sono fra voi o altri nel forum... dovrebbe essere un qualcosa di allegro partecipare agli eventi non una lite unica e uno scornarsi uno con l'altro.

Spero che questo mio appello questo mio post possa risvegliare qualcosa in voi e farvi ritornare quelli che eravate.
A presto a tutti

sim1one84
10/11/2017, 12:48
Hai ragione...io per primo faccio abbastanza schifo...ho detto che avrei partecipato volentieri a qualche raduno in due anni a questa parte essendo anche un socio, ma non ce l'ho fatta per vari motivi di lavoro(ho cambiato lavoro e avevo pochissime ferie) e impegni personali....in questo modo non sono riuscito a fare nulla!! E cosa faccio? Vengo a Natale che non vi conosco??

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Bovolone
10/11/2017, 13:58
Mi spiace leggere questo........
non potendo partecipare per improrogabili impegni lavorativi che come tu ben sai in quel periodo mi tengono bloccato ogni anno non avevo fatto caso che come dici tu il post del fazernatale fosse stato snobbato....
é un vero peccato perchè essendo in uno staff ormai da tempo so quanto lavoro c'è dietro un organizzazione di un evento.........e conoscendo bene Mirko e gli altri so per certo che l'evento sarà impeccabile sotto ogni punto di vista..........speriamo che dopo questo tuo appello le adesioni aumentino.......altrimenti sarebbe un vero peccato!
quanto alle beghe interne ci sono sempre state e ci saranno..........non dovrebbero pero' riflettersi su quella che poi è la vita della comunita'!!!
Forza ragazzi che ci aspetta una stagione di eventi fantastici, quest'anno piu che mai!!!

katana
10/11/2017, 14:37
Come da titolo sono profondamente deluso Ragazzi ma cosa sta succedendo in questo forum la festa di Natale che dovrebbe essere l'ultima festa dell'anno quella dove ci facciamo gli auguri Dove ci divertiamo dove l'unica cosa importante è stare in compagnia l'avete snobbata praticamente tutti quanti....

Miiiiiii, è il 10 novembre e già pensi al natale? :roll:
è prestoooooooooo :mrgreen:

fox68
11/11/2017, 13:48
Fatemi capire cioè Allora veramente questo forum sta morendo Perché quanto pare da dall'essere un forum una famiglia come tutti quanti l'abbiamo sempre detta sta diventando un boh non si capisce bene neanche cosa sta cosa sta diventando.... si parla tanto di calendari di numeri di partecipanti E qua si fa di tutto calendari regionali calendari ufficiali del club quant'altro E poi dopo snobbate la festa di Natale....
Faccio un appello lo staff tutti gli organizzatori fate in modo di far ritornare il forum allegro E spensierato come lo era una volta fate in modo di evitare di appianare tutte le insidie che ci sono fra voi o altri nel forum... dovrebbe essere un qualcosa di allegro partecipare agli eventi non una lite unica e uno scornarsi uno con l'altro.

Spero che questo mio appello questo mio post possa risvegliare qualcosa in voi e farvi ritornare quelli che eravate.
A presto a tutti
già sai.... :roll: ciao pierone

Adry
11/11/2017, 14:10
Caro Piero, per quanto mi riguarda, mio malgrado, sto latitando che piu' non si puo', per colpa di questo fottutissimo nuovo lavoro...:-(:-(:-(
Prima che nascesse il Fede, un sacco di persone si sentivano in dovere di avvisarmi che, con un figlio, non sarei piu' riuscito a far nulla, non avrei avuto piu' tempo per le mie passioni..

Beh, la profezia si e' in parte avverata, ma non certo per colpa del piccoletto, che invece e' un tesoro..:love_006:, quanto per questo schifo di lavoro..

Ho pensato piu' e piu' e piu' volte di mollare tutto e prendermi un periodo sabbatico, ma purtroppo non sono abbastanza ricco..:-|, per cui devo fare di necessita' virtu', e cercare di resistere quanto piu' posso..

Questa mia frustrazione mi porta a fare anche strani pensieri di stampo motociclistico..:-D:-D, ho bisogno di PESANTI AUTOGRATIFICAZIONI..., e verosimilmente il prossimo anno faro' delle scelte che non vi aspettereste, proprio non si puo' tenere fermo un bene come la Ninni per usarla se va bene 4 volte all'anno..

Per quanto riguarda la comunita' e il tuo discorso originario, non mi pronuncio, non saprei che dire di sensato..:-?:-? per quel che mi concerne, finche' e' durato (ed e' durato molto) e' stato davvero bello..

Adry
11/11/2017, 14:13
Se hai voglia di vedermi, fingi di romperti un polso e vieni in PS...non saresti il primo ad utilizzare questa tecnica per incontrarmi...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Questo per chiarire il concetto di "tempo libero a mia disposizione"...:shock:

Overtherainbow
11/11/2017, 18:51
Piero infatti è saltato tutto... non capisco. Lo scorso anno a Mantova c'era il pienone :cry:

Pave
13/11/2017, 10:26
Non sono in grado di dire come si sia arrivati alla scarsissima partecipazione al FazerNatale, ma guardando al discorso generale fatto da Piero con il suo post mi sento di dire che dal 2007, anno di mia iscrizione al forum, la "vita digitale" del forum è profondamente cambiata e non certo in meglio, rispetto a un tempo penso proprio che si possa dire che stiamo boccheggiando... e probabilmente anche la partecipazione agli eventi reali organizzati qui sul forum risente della stessa crisi.

Certo la morte della famiglia Fazer voluta da Yamaha non aiuta, ma credo proprio che dietro questa crisi ci siano numerosi motivi che nulla hanno a che vedere con le decisioni di marketing della casa. Certo è un peccato, un vero peccato...

Lamps

MartePower
27/11/2017, 23:40
Il forum lo fanno i partecipanti, non gli animatori!
Lo staff che ci deve mettere le donzelle allegre?! Dobbiamo promettere favori sessuali o regali? :shock::lol:
Purtroppo io stesso ho meno tempo di partecipare dopo il cambio lavoro e vediamo come va al rinnovo di dicembre, ma cerco di essere presente; nonché fare quello che c'è da fare.
Ci stiamo invecchiati e gli impegni sono aumentati, con il tempo che si riduce. C'è chi usa il tempo libero per altro e non possiamo dirgli che fa male.

Quando leggo queste richieste allo staff non so se ridere o piangere. Son schietto :mrgreen:
La festa di natale è andata così perché la gente che partecipa è poca. Abbiamo cercato di recuperare dopo un problema e nel veneto ci hanno messo del loro alla grande. Abbiamo ricordato più volte l'evento e in vari modi, ma la partecipazione è stata relativamente poca ;-)

La morte della famiglia Fazer non aiuta, ma ancora negli eventi si fanno numeri anche superiori a quelli che hanno la moto in produzione e non è cosa da poco :roll: