Visualizza Versione Completa : Maverick Vinales: "Rossi? Spero continui per tanto tempo"
MartePower
09/12/2017, 19:20
http://www.motoblog.it/post/900295/maverick-vinales-rossi-spero-continui-per-tanto-tempo
Lo spagnolo: "Sono stato sempre libero di scegliere il telaio che volevo, la moto che volevo. Abbiamo faticato tanto per capire quale direzione scegliere"
Mirketto
09/12/2017, 21:46
Credo bene che dica così, è la salvezza della sua immagine e stabilità... finchè è un Rossi a stargli davanti o dintorni ci stà, dopotutto prenderebbe paga da un 9 volte campione del mondo; che poi essendo Rossi in fase discendente di carriera il pericolo è minore...
ma se ci fosse uno Zarco scatenato o qualche altro nel team con fame di vittorie e dovesse arrivargli davanti, lo metterebbe in secondo piano e forse discussione.
Credo bene che dica così, è la salvezza della sua immagine e stabilità... finchè è un Rossi a stargli davanti o dintorni ci stà, dopotutto prenderebbe paga da un 9 volte campione del mondo; che poi essendo Rossi in fase discendente di carriera il pericolo è minore...
ma se ci fosse uno Zarco scatenato o qualche altro nel team con fame di vittorie e dovesse arrivargli davanti, lo metterebbe in secondo piano e forse discussione.Un zarco lo ha già messo almeno in imbarazzo sia con la moto 2016 che sulla 2017. Inizio a credere che Maverick sia uno dei tanti fuochi di paglia che scaduto il contratto esce dalla motogp
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Prova te a brillare in una squadra dove per 6 o 7 volte arrivi davanti al messia venuto ad insegnare a tutti tutto [emoji23]
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Diciamo che non ha brillato, o meglio che ha brillato poco come il uso compagno di squadra.
La moto così così, prestazioni altalenanti e soprattutto sempre più in calo, hanno determinato una stagione mediocre.
Vinales rimane comunque un buon pilota, un bravo ragazzo e un buon compagno di squadra per chiunque.
Ad esempio uno come Lorenzo è da evitare come la peste.
:-?
Prova te a brillare in una squadra dove per 6 o 7 volte arrivi davanti al messia venuto ad insegnare a tutti tutto [emoji23]
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando TapatalkBeh, nei test invernali e inizio stagione la moto andava bene a lui, ma visto che non andava bene al super pro l'hanno modificata e non andava più per nessuno dei due. Ma vale ha la verità assoluta e il seguito di ultrà, e amen se si brucia la carriera a un altro.
Che poi zarco alla prima prova della moto del 2017, andava meglio degli altri due che l'hanno usata per tutto l'anno, e che sono tornati alla 2016 per sviluppare la 2018, mi fa pensare cose brutte dei piloti ufficiali. Entrambi.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Pietro 2
10/12/2017, 20:01
Andrea, è un po’ alla rovescia.
Nei test la moto non andava bene x Vale, ma siccome con Vinales andava forte, hanno proseguito su quella strada.
Infatti ad inizio stagione, in condizioni particolari, Maverik ha fatto la differenza, poi in condizioni di meno grip, sono emersi i problemi della ciclistica 2017.
Mettiamoci anche il continuo cambio di carcasse delle Michelin.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk