PDA

Visualizza Versione Completa : Elezione referente del gruppo locale



Amministratori
19/12/2017, 23:29
CANDIDATURE dal 20 al 29 dicembre 2017
1) E' ammessa la candidatura a referente locale chi è domiciliato, quindi vive nella regione. Nel caso non ci fosse una candidatura di chi è domiciliato nella regione, in via eccezionale verrà accettata quella di un utente che vive in una regione limitrofa; ma che sia attivo in quella nella quale si candida

2) Buona regola per logica, che sia un utente attivo motomunito o comunque che si possa impegnare per il gruppo; in special modo per quanto riguarda l'organizzazione delle attività locali (motogiri, uscite, cene, ...). Il suo compito sarà quello di essere il riferimento del gruppo locale e, come dice il nome, il referente con il gruppo dello staff che coordina la comunità (mezzo di comunicazione principale il forum). Visto poi il fatto che è oltre alla comunità, che resta il fulcro, c'è il motoclub: dovrebbe essere o diventare socio del Club FazerItalia.

3) Sarà eletto chi viene votato a maggioranza relativa, quindi anche con un solo voto di scarto. In caso di parità si farà il ballottaggio. Nel caso ci fosse una sola candidatura, sarà chiesto agli aventi diritti al voto di partecipare comunque all'elezione per confermare la sua nomina.


VOTAZIONI dal 3 al 12 gennaio 2018
1) Ogni singolo utente può votare per un solo gruppo regionale, ovvero quello dove è domiciliato/vive;

2) E' ammesso il voto di un utente che sia domiciliato/non viva in zona, solo se non c'è un referente nella sua regione e partecipa alle attività locali della regione limitrofa


CANDIDATURA e VOTAZIONE possono essere fatti via e-mail scrivendo a staff@fazeritalia.it (indicare nell'oggetto candidatura o votazione, insieme al nome del gruppo) o pubblicamente via topic.
Il voto se espresso con entrambi le modalità, verrà conteggiato solo una volta.
Il risultato verrà reso noto entro il 15 gennaio.

Il referente rimarrà in carica 2 anni, salvo sue dimissioni.
Se lo riterrà necessario nominerà il suo vice e/o formerà il gruppo dello staff locale.

Phoenixxx
29/12/2017, 09:21
Ringraziando chi con noi ha condiviso con allegria e spensieratezza le uscite proposte, e per la fiducia riposta, ho deciso nonostante la soddisfazione ricevuta di non candidarmi a referente

Resta inteso che ci si vedrà in strada quanto più possibile in base agli impegni di ogni singolo partecipante

Grazie ancora per la fiducia accordata in quest'anno

a presto

Brividoblu
29/12/2017, 21:40
Peccato, Mirko, non so che dire ma mi dispiace. Ci vede comunque in strada!

Pave
29/12/2017, 22:48
Mi dispiace... ma in Val Cembra mi ci porti lo stesso, vero ???

Lamps

max65
31/12/2017, 13:17
E non pensare di lasciar perdere il MiniDol...:-D

Phoenixxx
31/12/2017, 21:12
Beh cari non vendo la moto

Ci vediamo.sicuro
Anzi si spera di piu

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pietro 2
31/12/2017, 22:44
Ciao Mirko.
Comunque hai lasciato un buon ricordo.
Ci vediamo presto. [emoji6][emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Phoenixxx
01/01/2018, 00:17
Ciao Mirko.
Comunque hai lasciato un buon ricordo.
Ci vediamo presto. [emoji6][emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkÈ stato un piacerone
[emoji8]

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

itten
02/01/2018, 07:24
Mi dispiace....! In ogni caso ci si vede in giro.

Amministratori
03/01/2018, 00:27
La regione rimane senza un referente.
Chi nel futuro si volesse candidare può farlo presente scrivendo a staff@fazeritalia.it
Alla stessa email potranno essere inviate le info per eventuali uscite e attività
che si vogliano comunicare a chi vive nell'area

Pave
03/01/2018, 09:36
Molto male...

Lamps

Pietro 2
03/01/2018, 10:32
Com’è possibile che una regione, che ha avuto tanti iscritti, rimanga senza un referente.
Male male molto male.
[emoji107][emoji107][emoji107][emoji107][emoji107][emoji107][emoji107]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Phoenixxx
03/01/2018, 11:12
purtroppo è andata cosi

ritengo inutile fare il referente se non porti a casa i risultati che ti auspichi

Pietro 2
03/01/2018, 11:43
Non era diretto a te Mirko, ma ad una regione, che in passato contava molti utenti attivi sul forum e presenti nelle uscite.
Mi spiace molto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Phoenixxx
03/01/2018, 11:47
Non era diretto a te Mirko, ma ad una regione, che in passato contava molti utenti attivi sul forum e presenti nelle uscite.
Mi spiace molto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkDa questo pumto di vista mi sembra abbiamo fallito in molte regioni [emoji26]

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Tonio66
03/01/2018, 18:04
Beh... un vero peccato mi dispiace molto :-(

Bovolone
05/01/2018, 16:28
purtroppo è andata cosi

ritengo inutile fare il referente se non porti a casa i risultati che ti auspichi

spiace un sacco anche a me......
poi questa idea dei gemellaggi uscita negli ultimi anni sembrava portasse buoni risultati..............
Se non ricordo male,anche se io non ero potuto venire perchè ancora in trasferta per lavoro,all'apertura dei veneti lo scorso anno c'era stato il pienone............e con molti partecipanti delle regioni vicine.........
mi dispiace che non ti ricandidi,perchè ricordo un organizazzione sempre impeccabile e grande impegno negli eventi che avete gestito.....
Son sicuro che il "fallimento" del fazernatale abbia influito molto su questa tua decisione..........e non posso biasimarti

Phoenixxx
08/01/2018, 08:26
spiace un sacco anche a me......
poi questa idea dei gemellaggi uscita negli ultimi anni sembrava portasse buoni risultati..............
Se non ricordo male,anche se io non ero potuto venire perchè ancora in trasferta per lavoro,all'apertura dei veneti lo scorso anno c'era stato il pienone............e con molti partecipanti delle regioni vicine.........
mi dispiace che non ti ricandidi,perchè ricordo un organizazzione sempre impeccabile e grande impegno negli eventi che avete gestito.....
Son sicuro che il "fallimento" del fazernatale abbia influito molto su questa tua decisione..........e non posso biasimarti


ma certo carissimo.....la soddisfazione ad aver organizzato qualcosa da chi ha partecipato quest'anno non ha prezzo, e anche il natale ha dato comunque i suoi frutti, e non ti preoccupare, la scelta non deriva dal non voler più fare nulla,
ricordo che le più belle organizzazioni che abbiamo fatto io e paola sono sempre state fuori staff, tengo più alle persone che alle posizioni, ho provato un'esperienza che mi ha tolto la voglia di fare, ma siccome sta situazione non mi garba,
continuero/emo sull'esperienza di oltre 15anni e non di una piccola parentesi di pochi mesi.

Io e Paola ci siamo stati, ci siamo e ci saremo, parteciperemo ove possibile, e faremo tempo permettendo

tutto quello che non riguarda il puro divertimento in compagnia per me non esiste più :toothy_017:

Phoenixxx
08/01/2018, 08:28
spiace un sacco anche a me......
poi questa idea dei gemellaggi uscita negli ultimi anni sembrava portasse buoni risultati..............
Se non ricordo male,anche se io non ero potuto venire perchè ancora in trasferta per lavoro,all'apertura dei veneti lo scorso anno c'era stato il pienone............e con molti partecipanti delle regioni vicine.........
mi dispiace che non ti ricandidi,perchè ricordo un organizazzione sempre impeccabile e grande impegno negli eventi che avete gestito.....
Son sicuro che il "fallimento" del fazernatale abbia influito molto su questa tua decisione..........e non posso biasimarti


non dirlo a nessuno ma sabato eravamo in trenta :lol: e domenica pochi meno.
come hai detto tu chi organizza con passione viene SEMPRE premiato in ogni caso

Phoenixxx
08/01/2018, 08:58
Non era diretto a te Mirko, ma ad una regione, che in passato contava molti utenti attivi sul forum e presenti nelle uscite.
Mi spiace molto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
purtroppo questo è stato "voluto" o meglio "permesso" che dir si voglia, e far cessare completamente ogni attività per oltre due anni in una delle regioni piu attive ha devastato tutto, se guardiamo lo storico poche uscite e poca presenza, poi il momento economico non dei migliori ha dato il colpo di grazia a qualcuno, mentre i social hanno creato il danno piu grosso dall'altro lato.

quest'anno si son dimessi referenti per svariati motivi tra i quali a chi e stato tolto la possibilita di organizzare e chi si era dimesso per non voler organizzare, campania in bilico se no fosse stata presa per il cravattino da antonio all'ultimo, il lazio la regione del presidente che non ha un referente e manco so riusciti a fare pranzo o cena di gruppo a natale, e il veneto, nel friuli si è proposto matteo o non ci sarebbe stato nessuno, il trentino da anni non presenta nessuno, perso pure abruzzo, attivo o meno comunque perso, la toscana? pervenuta? non so ma con tutto il rispetto per Manrico la vedo buia, puglia idem per il rotto della cuffia e ricordiamo che anche la lombardia era li li per uscire sbattendo la porta a seguito di presidenzalismi atteggiamenti, e se quella porta fosse stata sbattuta si poteva chiudere e risparmiare il rinnovo del dominio lo sappiamo bene tutti.

io su richiesta al Bike Expo ho dato disponibilita a traghettare le dimissioni di Carlone fino a dicembre, scegliendo cosi di valutarmi e di valutare, le reali situazioni, il lavoro che ho cercato di fare nel limite del poco tempo che ho avuto, vista la soddisfazione che i vari partecipanti mi hanno trasmesso è stato positivo, e su questa base d'ora in poi ce la godremo da esterni, gli eventi li lasceremo ai referenti rimasti, e penseremo solo a divertirci, sono convinto che fare comunque bene a tutti, perche siamo tutti sullo stesso piano, e bene o male vogliamo la stessa cosa, staccare la spina e divertirci chi passivamente partecipando chi attivamente organizzando

Godiamocela Ragazzi.......

Pietro 2
08/01/2018, 14:06
[emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk