PDA

Visualizza Versione Completa : Fazer8 varie



topo
29/12/2017, 17:07
Sto cercando un plexy turistico, magari il givi, non importa se fumč o trasparente ma non massacrato.
Cerco scarico aftermarket omologato, possibilmente carbonio, ma valuto ogni proposta.
Cerco mono aftermarket.

Se mi contattate non chiedete prezzi pari al nuovo in rete o poco lontani. Per capirci, il plexy givi costa spedito sui 100 nuovo su ebay, per 80 lo compro solo se realmente pari al nuovo...

Contatto via mp del forum, ma cortesemente scrivetemi se ho messaggi che da tapatalk spesso mi perdo le notifiche e lo lascio leggo chissā quando...

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Ennio71
30/12/2017, 10:00
Interessa il plexy touring originale yamaha?

topo
30/12/2017, 10:02
Ah si, dimenticavo, anche un cavalletto centrale, in garage la metto sul cavalletto da officina ma a un prezzo onesto...

topo
31/12/2017, 11:47
Interessa il plexy touring originale yamaha?Hai mp

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Ennio71
31/12/2017, 12:21
Hai mp

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Risposto in mp

topo
24/01/2018, 20:50
Ribadisco, cerco plexy, terminale e cavalletto centrale [emoji6] ogni tanto un up ce vo...

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

_sabba_
24/01/2018, 22:43
Boia di un mondo Topo....
Se facevi l'affare prima, ti passavo il malloppo di roba a un prezzo stracciato.
Purtroppo ho venduto quasi tutto...

:-(

topo
25/01/2018, 07:08
Boia di un mondo Topo....
Se facevi l'affare prima, ti passavo il malloppo di roba a un prezzo stracciato.
Purtroppo ho venduto quasi tutto...

:-(Mi serve almeno una cosa che hai in casa, puoi sempre darmela a meno se ti sistema la coscenza [emoji23][emoji23][emoji23] la catena ha un po' di ruggine qui e la.... Ma bisogna per forza montarla smagliata o si riesce a mettere intera? Che non ho l'attrezzatura per ribatterla.

Ah si, mi serve anche il gommino della leva del cambio ma quello faccio prima a prenderlo in yamaha...

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pietro 2
25/01/2018, 07:33
Topolino, il ribattitore per la catena viene meno di 20€ su Amazon.
La catena sempre ribattuta, quelle sigillate, vogliono smontato il forcellone, troppo sbattimento. [emoji6][emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

teddy
25/01/2018, 08:00
Topolino, il ribattitore per la catena viene meno di 20€ su Amazon.
La catena sempre ribattuta, quelle sigillate, vogliono smontato il forcellone, troppo sbattimento. [emoji6][emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkMah, oddio...
Considerato che č il punto meno curato in assoluto come manutenzione e che anche in fabbrica il grasso lo vede da lontano, una smontata ed ingrassata su un mezzo che ha qualche anno non č che farebbe male [emoji6]

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Pietro 2
25/01/2018, 08:04
Si, ma se partiamo da “giā che ci siamo”, la smonta tutta. [emoji12][emoji12]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

teddy
25/01/2018, 08:19
Si, ma se partiamo da “giā che ci siamo”, la smonta tutta. [emoji12][emoji12]


Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOddio io facile che smonti il forcellone e canotto di sterzo per ingrassare e poi giri con la carena rotta...
Troppo sbattimento sistemarla [emoji12]

Dipende dalle prioritā che uno ha [emoji6]

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

topo
10/02/2018, 08:54
Continuo a cercare plexy turistico, scarico omologato e cavalletto centrale. [emoji5]

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

_sabba_
10/02/2018, 09:02
Mi dispiace davvero averli giā dati via, oltretutto sparsi per l'Italia.
Ti č giā arrivato il mono (e il resto) da X-Car?

;-)

topo
10/02/2018, 20:59
Mi dispiace davvero averli giā dati via, oltretutto sparsi per l'Italia.
Ti č giā arrivato il mono (e il resto) da X-Car?

;-)In settimana prossima. Giustamente ha aspettato che la banca gli confermasse il bonifico... E poi il tempo di prenotare il corriere... Ho da fare il prossimo we [emoji5]

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk