Visualizza Versione Completa : Schianto in motocicletta a 190 km/h: si salva, ma la punizione è esemplare
MartePower
13/01/2018, 23:42
NO COMMENT [emoji35]
https://search.app.goo.gl/dydR
Purtroppo le cam sono un boomerang... Possono essere a favore in caso di incidente e hai ragione, o a sfavore in caso di incidente/effrazione ed hai torto.
Io per non sbagliare non la uso mai, troppo facile con la moto non essere in regola con il CDS.
I ricordi dell'uscita in moto me li tengo in testa e basta...
Massì... un anno di sospensione patente serve giusto per recuperare la botta di c**o che ha avuto. :-D
Per il resto i 190 li avrà anche fatti, certamente non quando è andato a funghi.
MartePower
15/01/2018, 00:56
Purtroppo le cam sono un boomerang... Possono essere a favore in caso di incidente e hai ragione, o a sfavore in caso di incidente/effrazione ed hai torto.
Io per non sbagliare non la uso mai, troppo facile con la moto non essere in regola con il CDS.
I ricordi dell'uscita in moto me li tengo in testa e basta...
Tempo fa una macchina è uscita dallo stop, vallo a dimostrare.
Anni fa se non avevo per fortuna e per caso chi mi conosceva dietro, altrimenti avrei preso la colpa. La moto si è incastrata sotto il la macchina ed è stata tirata avanti. Sembrava che corressi. Lo stronzzzzoooo mi aveva tagliato la strada. Come lo dimostravo?
Ormai quando esco la metto su
Secondo me in macchina può avere un senso tenere la action cam, ma in moto no, sono troppe le volte che si infrange il CDS (anche per banalità involontarie). Io di rado esco in gruppo, e non mi metto mai davanti a qualcuno che ha la cam, proprio per evitare di lasciare tracce, ormai la "mania" di pubblicare i video di uscite è diffusa.
Sia chiaro, non sono un vandalo in moto, non mi piace nemmeno impennare, ma quando hai 200cv sul polso dx ad ogni movimento può inevitabilmente corrispondere un'effrazione...
Allora per lo stesso discorso monteresti la scatola nera satellitare? Anche quella ti aiuta a dire se avevi torto o ragione... :mrgreen:
Overtherainbow
15/01/2018, 13:22
No comment per cosa? Per gli otto mesi di gatta, per la velocità o perché si incastrano da soli con la cam? Forse per la botta di kulo, che noi normali cadiamo da fermi e ci scassiamo tutti...
MartePower
15/01/2018, 21:51
Allora per lo stesso discorso monteresti la scatola nera satellitare? Anche quella ti aiuta a dire se avevi torto o ragione... :mrgreen:
Non è la stessa cosa? Come fai a capire chi non ha dato la precedenza se non la ha anche l'altro? :roll:
MartePower
15/01/2018, 22:05
Non è la stessa cosa, nel bene o nel male. Come fai a capire chi non ha dato la precedenza se non la ha anche l'altro? :roll: