PDA

Visualizza Versione Completa : La prima veneziana di Adry...



Adry
15/01/2018, 21:02
Ebbene si, sono impazzito....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ma si vive una volta sola, quindi Fanculo!!

Siore e siori, siete al cospetto di SUA MAESTA', la Naked.

Model year 2018, ritirata sabato mattina...costa come un box in centro a Manhattan..:-(

per ora ci ho fatto qualcosa meno di 200 km, e niente, tanta tanta tanta tanta robbba...:-D

Ormai era un po il segreto di Pulcinella, tanti di voi lo sapevano da tempo, questa e' solo l'ufficializzazione!



http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10542/IMG_20180113_114629.jpg
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10542/IMG_20180113_114640.jpg
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10542/IMG_20180113_114705.jpg
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10542/IMG_20180113_114719.jpg

luchetto
15/01/2018, 21:08
Mastigrancazzi .... complimenti è davvero sua Maestà la naked per eccellenza l'unica per cui vale la pena fare una follia

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Adry
15/01/2018, 21:16
Mastigrancazzi .... complimenti è davvero sua Maestà la naked per eccellenza l'unica per cui vale la pena fare una follia

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

:love_006::love_006:

Adry
15/01/2018, 21:29
Ma che ti sei comprato? Non bastava il cagnaccio con questo cesso di moto?
Davvero non capite niente. Ma dico io, non lo sapete che la GS è mille volte meglio?
Vabbè, se la rivendi subito magari 5/6000 ce li fai...

Sbavo... [emoji39][emoji881]

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

:mrgreen::mrgreen:

Tu eri uno di quelli che lo sapeva prima del "prima", spettava a te dissuadermi...:roll::roll:

Brividoblu
15/01/2018, 21:33
Apperò... congratulazioni! e ora km!

ocreatur
15/01/2018, 22:03
Grande Adry hai comprato la moto fatta apposta per te :-P

Sappi che sei responsabile (in parte) della mia scelta: una volta in post scrivesti che avrei dovuto comprare una moto da signore tipo VFR1200, etc..
Beh, una VFR1200 ho preso ma la versione X :mrgreen:

Comunque avevi ragione non potevo girare più sulla mini moto, ho fatto scarsi 700 km con la Corazzata Potemkin, ma sono proprio soddisfatto ;)

Buona strada a te o Cavaliere 8)

_sabba_
15/01/2018, 22:27
Spettacolo.

:-D

Adry
15/01/2018, 22:40
Grande Adry hai comprato la moto fatta apposta per te :-P

Sappi che sei responsabile (in parte) della mia scelta: una volta in post scrivesti che avrei dovuto comprare una moto da signore tipo VFR1200, etc..
Beh, una VFR1200 ho preso ma la versione X :mrgreen:

Comunque avevi ragione non potevo girare più sulla mini moto, ho fatto scarsi 700 km con la Corazzata Potemkin, ma sono proprio soddisfatto ;)

Buona strada a te o Cavaliere 8)

Incrociare la tua strada sarebbe un piacere...;-)

Adry
15/01/2018, 22:41
Spettacolo.

:-D

Grazie zio, sapevo che avresti apprezzato...
A proposito a breve ti chiederò un consiglio, però riguardante il GSR..;-)

topo
15/01/2018, 22:42
Ohhhhhh allora l'hai fatto veramente! Secondo me hai fatto benissimo, difficilmente immagino tu n abbia moto migliore per te, va bene in strada, e te la godi in pista. Che vuoi di più?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Adry
15/01/2018, 22:43
Ohhhhhh allora l'hai fatto veramente! Secondo me hai fatto benissimo, difficilmente immagino tu n abbia moto migliore per te, va bene in strada, e te la godi in pista. Che vuoi di più?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Un polso "importante"....:mrgreen:

Pave
15/01/2018, 22:45
Finalmente, mi chiedevo proprio quando ci avresti presentato sua maestà la Tuonazza !!! Grande Adry, e ora... gas a martello !!!

Lamps

Adry
15/01/2018, 22:52
Finalmente, mi chiedevo proprio quando ci avresti presentato sua maestà la Tuonazza !!! Grande Adry, e ora... gas a martello !!!

Lamps

Eccone un altro che "sapeva"....8)
Dovremmo far conoscere le due ragazze italiane...fammi finire il rodaggio però... anche se sinceramente non ho ancora capito a cosa possano servire i giri dai 7000 in su...:shock:

Adry
15/01/2018, 22:55
È una specie di reattore nucleare imprigionato in un bisturi....per ora, più che la ciclistica, più che il motore, più che la linea, quello che mi fa letteralmente impazzire è il "PUM PUM" che fa il cambio elettronico in scalata...:shocked_008::shocked_008: passereste la giornata a fare seconda terza seconda terza seconda terza...

ocreatur
15/01/2018, 23:00
Incrociare la tua strada sarebbe un piacere...;-)

Speriamo di farlo presto, io faccio il pianeta e tu il mio satellite, nel senso che mi giri intorno mentre andiamo :mrgreen:
però non mi sverniciare troppo la moto che è tutta nera, il nero sfina 8)

Papashvili
16/01/2018, 06:59
Mamma mia bellissima complimenti davvero

Inviato dal mio ASUS utilizzando Tapatalk

Jordywild
16/01/2018, 08:24
Bellissima Adry!
complimenti!!!
E ora via di gassssss!!!!

antonioaletta82
16/01/2018, 08:41
Complimenti per la Bestia! Ho avuto la bicilindrica 2006 ed è stato amore vero.
Non era questione di ciclistica e potenza, piuttosto di colpo si erano ristretti tutti i rettilinei e vedevo tutti andare pianissimo senza motivo apparente :mrgreen:
Purtroppo i chili nel frattempo sono aumentati e la mia ragazza decisamente non ci stava sul sellino (1.74) :cry:
Sbavo su questa moto dalla presentazione della prima 1000 ;-)
Però se Aprilia un giorno decidesse di fare qualcosa di simile alla BMW S1000XR...:mrgreen:

Pietro 2
16/01/2018, 09:17
Se mai potessi permettermi una seconda moto, sarebbe questa.
Non so come fai a dormire la notte, io mi roderei per non poterla usare.
Complimentoni. [emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pave
16/01/2018, 09:26
Eccone un altro che "sapeva"....8)
Dovremmo far conoscere le due ragazze italiane...fammi finire il rodaggio però... anche se sinceramente non ho ancora capito a cosa possano servire i giri dai 7000 in su...:shock:Organizziamo... ma lungo la strada dovrai aspettarmi in continuazione [emoji38]

Lamps

Stillo
16/01/2018, 09:33
Ebbene si, sono impazzito....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ma si vive una volta sola, quindi Fanculo!!

Siore e siori, siete al cospetto di SUA MAESTA', la Naked.

Model year 2018, ritirata sabato mattina...costa come un box in centro a Manhattan..:-(

per ora ci ho fatto qualcosa meno di 200 km, e niente, tanta tanta tanta tanta robbba...:-D

Ormai era un po il segreto di "Pulcinella", tanti di voi lo sapevano da tempo, questa e' solo l'ufficializzazione!



Bè Pulcinella come nome non gli starebbe male :lol::lol::lol::lol:
Grande Adry :happy_013::happy_013::happy_013::happy_013:

cauntry
16/01/2018, 10:15
Bella Adry!! Complimenti.
Anche io ho in mente qualcosa, ma prima voglio vendere la mia.;-)

Adry
16/01/2018, 10:28
Se mai potessi permettermi una seconda moto, sarebbe questa.
Non so come fai a dormire la notte, io mi roderei per non poterla usare.
Complimentoni. [emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Domenica ci ho provato, ma in effetti con questi climi e con le strade cosi', non e' il massimo...:-|

Xenon8
16/01/2018, 10:34
È una specie di reattore nucleare imprigionato in un bisturi....per ora, più che la ciclistica, più che il motore, più che la linea, quello che mi fa letteralmente impazzire è il "PUM PUM" che fa il cambio elettronico in scalata...:shocked_008::shocked_008: passereste la giornata a fare seconda terza seconda terza seconda terza...

Semplicemente stupenda :love_003: hai preso una delle due moto che terrei nel mio garage ideale, l'altra sarebbe la nuova africa twin :-D
Il gsr lo vendi? così usi la tuono per strada e pista insieme?
Naturalmente lo sai che devi fare un report superdettagliato:mrgreen: e il confronto con le altre moto che hai avuto, quindi spicciati a farci conoscenza che sto già aspettando :lol:

subteo80
16/01/2018, 11:30
maremma sbullonata Adry quanto ti stimo, inutile dire che per me è la miglior naked punto e basta ... non rosico solo perchè in garage ci ho messo la nonna della tua, che mi sta soddisfacendo al 150%, altrimenti rischiavi che ti venivo a rapinare la tuonazza :mrgreen::mrgreen:

lo trovo un oggetto semplicemente bestiale, anche semplicemente a vederlo spento e fermo in garage ... carattere e personalità da vendere !! un po di bella pubblicità l'Italia che costruisce due ruote così per me se la merita tutta.

ScLeRo
16/01/2018, 13:00
S-P-E-T-T-A-C-O-L-O!!!
ora mi chiedo come diavolo faró a starti davanti... Dovró abbatterti al semaforo XD

Adry
16/01/2018, 16:04
Semplicemente stupenda :love_003: hai preso una delle due moto che terrei nel mio garage ideale, l'altra sarebbe la nuova africa twin :-D
Il gsr lo vendi? così usi la tuono per strada e pista insieme?
Naturalmente lo sai che devi fare un report superdettagliato:mrgreen: e il confronto con le altre moto che hai avuto, quindi spicciati a farci conoscenza che sto già aspettando :lol:

No Gianca, il Gsr lo tengo, per come va Non vale proprio la pena venderlo, prenderei due lire e poi magari mi dovrei pure comprare uno scooter...

- - - Aggiornato - - -


S-P-E-T-T-A-C-O-L-O!!!
ora mi chiedo come diavolo faró a starti davanti... Dovró abbatterti al semaforo XD

Naaa, in strada rimani imprendibile, almeno per me... In pista invece ne possiamo parlare...;-)

Adry
16/01/2018, 16:05
Bella Adry!! Complimenti.
Anche io ho in mente qualcosa, ma prima voglio vendere la mia.;-)

Dai Roby, che facciamo il rodaggio insieme....

cauntry
16/01/2018, 16:14
Dai Roby, che facciamo il rodaggio insieme....

Sarà dura quest'anno, tra trasloco e un paio di viaggi già organizzati, penso per l'anno prossimo.

Profeta
16/01/2018, 16:24
Eh beh tanta roba


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

katana
16/01/2018, 20:44
Vogliamo parlare del suono dallo scarico? [emoji7]

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
con l'akra, quando dai gas ti si drizzano tutti i peli :shocked_006:


Semplicemente stupenda :love_003: hai preso una delle due moto che terrei nel mio garage ideale, l'altra sarebbe la nuova africa twin :-D

azz, lo stesso mio garage "ideale" :-?
sto invecchiando proprio male :-(

Xenon8
16/01/2018, 21:05
azz, lo stesso mio garage "ideale" :-?
sto invecchiando proprio male :-(
:evil:8):mrgreen::lol:

topo
16/01/2018, 21:16
Se solo esistessero concessionario e meccanici in grado di maneggiarla... Ce ne sarebbero più in giro
Sinceramente una v2 me la prenderei cone seconda moto (e primo missile) ma non saprei da chi farla vedere... Nemmeno peri tagliandi. Ho ripreso un fazer che almeno ci faccio tutto io.

Tornando in topic...

È da masturbazione. Devo vederla. Come la vedi in val Trebbia? O preferisci un tomarlo? Giusto per dire un paio di località che potrebbero interessarti.


Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Adry
16/01/2018, 21:25
Se solo esistessero concessionario e meccanici in grado di maneggiarla... Ce ne sarebbero più in giro
Sinceramente una v2 me la prenderei cone seconda moto (e primo missile) ma non saprei da chi farla vedere... Nemmeno peri tagliandi. Ho ripreso un fazer che almeno ci faccio tutto io.

Tornando in topic...

È da masturbazione. Devo vederla. Come la vedi in val Trebbia? O preferisci un tomarlo? Giusto per dire un paio di località che potrebbero interessarti.


Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Il dove non e' un problema, il problema e' il "quando"...:-?
Io ormai ho la primavera dentro, ma poi mi scontro con la dura realta' del calendario...:roll::roll:

Papashvili
16/01/2018, 21:25
Se solo esistessero concessionario e meccanici in grado di maneggiarla... Ce ne sarebbero più in giro
Sinceramente una v2 me la prenderei cone seconda moto (e primo missile) ma non saprei da chi farla vedere... Nemmeno peri tagliandi. Ho ripreso un fazer che almeno ci faccio tutto io.

Tornando in topic...

È da masturbazione. Devo vederla. Come la vedi in val Trebbia? O preferisci un tomarlo? Giusto per dire un paio di località che potrebbero interessarti.


Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando TapatalkUn tomarlo con quella moto li dev'essere uno spettacolo

Inviato dal mio ASUS utilizzando Tapatalk

topo
16/01/2018, 23:30
Il dove non e' un problema, il problema e' il "quando"...:-?
Io ormai ho la primavera dentro, ma poi mi scontro con la dura realta' del calendario...:roll::roll:Hai sempre il mio WhatsApp. Ricordati che esisto... Prima di finire il rodaggio, sennò poi ci vediamo solo alla partenza ed all'arrivo [emoji38]

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Adry
17/01/2018, 13:19
Guarda che mi sa che ci metterò un paio d'anni prima di imparare a guidarla in maniera decente...:-?

ocreatur
17/01/2018, 14:07
Seeeee vabbè :mrgreen:

Lud7587
17/01/2018, 14:37
Orca l'oca!
Bella bella! Complimenti! [emoji106]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

topo
17/01/2018, 18:42
Guarda che mi sa che ci metterò un paio d'anni prima di imparare a guidarla in maniera decente...:-?Ti ricordo che stento a seguirti con gsr. Con quella basta che metti anche la seconda ed entri nell'iperspazio

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Adry
17/01/2018, 19:51
Ieri sera intanto prima spesuccia: ho preso questo...;-)

https://ssli.ebayimg.com/images/g/fYYAAOSw3fZaPNlk/s-l640.jpg

3 cm in piu' non sono tanti, anzi, ma questo e' quello che offre il mercato...

ocreatur
17/01/2018, 20:01
Molto bello ;-)

topo
17/01/2018, 20:38
La vuoi fare touring? [emoji50][emoji50][emoji50]

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

_sabba_
17/01/2018, 21:27
Ieri sera intanto prima spesuccia: ho preso questo...;-)

https://ssli.ebayimg.com/images/g/fYYAAOSw3fZaPNlk/s-l640.jpg

3 cm in piu' non sono tanti, anzi, ma questo e' quello che offre il mercato...
Dove lo hai trovato?
Che marca?

:-D

Adry
17/01/2018, 23:50
Dove lo hai trovato?
Che marca?

:-D

Puig, è praticamente l'unico insieme a Powerbronze a realizzare i cupolini per la Tuono. Lo trovi un po' dappertutto comunque io l'ho preso su Amazon...:-D

Adry
17/01/2018, 23:51
La vuoi fare touring? [emoji50][emoji50][emoji50]

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Vorrei avere un minimo di protezione aerodinamica in più in rettilineo, magari nei posti veloci, tipo Misano o Mugello!

luchetto
18/01/2018, 04:52
Vorrei avere un minimo di protezione aerodinamica in più in rettilineo, magari nei posti veloci, tipo Misano o Mugello!Su quei rettilinei e con quel missile ti ci vuole un paracadute non il cupolino [emoji3]

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Pietro 2
18/01/2018, 09:37
Adry, hai già fatto scorta di domopack?
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ocreatur
18/01/2018, 22:13
Adry guarda che ho trovato:

http://motosprint.corrieredellosport.it/video/the-test/2016/06/23-325777/motosprint_the_test_di_riccardo_piergentili_aprilia_tuono_v4_1100_factory/

;-)

Adry
19/01/2018, 13:06
Adry guarda che ho trovato:

http://motosprint.corrieredellosport.it/video/the-test/2016/06/23-325777/motosprint_the_test_di_riccardo_piergentili_aprilia_tuono_v4_1100_factory/

;-)

Grazie... visto! Comunque la mia è diversa non poco: quella del video è una 2016, la 2017 cambia livello di componentistica, di sospensioni e di motore...;-)

Superpippo
19/01/2018, 13:17
Bella Carlè! :mrgreen:

La più bella Tuono mai vista! :love_007:
Se non mi fosse capitata quella bazza incredibile 2 anni fa, avrei aspettato per prendere la nuova anch'io.


Ma che ti sei comprato? Non bastava il cagnaccio con questo cesso di moto?
Davvero non capite niente.
:glasses_007: Ciao Zio! :mrgreen:


Guarda che mi sa che ci metterò un paio d'anni prima di imparare a guidarla in maniera decente...:-?

:oops: Adry lo sai, io mi stavo a scoraggià, ma tanto! Poi però pian pianino... :oops: ;-)

Xenon8
19/01/2018, 14:19
Scusate ma é difficile da guidare o il problema é pensare di riuscire a sfruttarla?

Adry
19/01/2018, 15:58
Io non ti so ancora rispondere, per quei pochissimi chilometri che ho fatto mi sembra che vada davvero forte, poi più che altro se leggi qualsiasi recensione al mondo ti dicono che in strada è impossibile sfruttarla, mentre invece in pista ha delle prestazioni comunque molto elevate, che richiedono mestiere e nervi saldi! 175 cavalli e una ciclistica nata esclusivamente per andare forte non sono Bruscolini..

Adry
19/01/2018, 16:13
Comunque raga, sinceramente, l'unica cosa che mi interessi è DIVERTIRMI!;-)

Se in un ipotetico circuito il best lap di un pilotino con una Tuono 2018 fosse 2 minuti, e io con la Ninni avessi girato in 2.13, mi basterebbe fare solo 2.12.99..

Non mi interessa e non mi aspetto di fare chissà cosa, questa moto è figlia prima di tutto di un periodino di ***** non indifferente, se non fosse stato per l'arrivo del piccolo Fede, il 2017 lo potrei anche buttare subito nel cesso!
Per fortuna che il mio piccolino mi ha regalato tanti sorrisi..:love_003::love_003:, e la scelta di fare la pazzia della Tuono a fine anno è maturata col classico "FANCULO", ora tocca a me divertirmi, ciao ciao 2017!

Pave
19/01/2018, 21:09
Anche io ho avuto la V2 e confermo le potenzialità incredibili e il fatti che fosse uno strazio nelle andature da passeggio. Però non mi trovo sull'andarci forte con poco impegno, secondo me permetteva tantissimo ma chiedeva in cambio impegno e concentrazione.

Lamps

Superpippo
19/01/2018, 22:08
Boh, io ho fatto una fatica boia! :oops:
Per me sta Tuono è stata un "trauma" inaspettato.
La FZ6 è stata la mia prima e unica moto, presa a 30 anni e senza alcuna esperienza precedente.
L'ho tenuta 11 anni, facendoci 65mila km e tanta pista (tantissima, se includiamo anche i passi tosco romagnoli :mrgreen:)
e di conseguenza ero assuefatto e la conoscevo come le mie tasche.
Pensavo che con una moto del genere sarebbe stato "facile" andare forte... e invece sta bella cippa!
Ci ho messo davvero tanto ad abituarmi. Non capivo come stare in sella (e restarci :lol:), come muovermi, come gestirla.
Soltanto a settembre l'anno scorso, dopo 2 stagioni, ho iniziato a capirci qualcosina... ad es. anche come fare a sdraiarla! :roll::mrgreen:

Adry ha avuto/guidato di tutto e quindi sono sicuro che per lui sarà meno traumatico.
Ma soprattutto, come ha già scritto lui stesso, l'importante è divertirsi! :-D;-)

Superpippo
19/01/2018, 22:10
Azz ho inviato prima di concludere con una cosa fondamentale... :roll:













































































































































































































































































































ADRY KULO !!! 8)

kOoLiNuS
20/01/2018, 11:18
Leggo solo ora. Il commento:

Alla faccia del *****!
Congratulazioni Adry !!!

Pave
20/01/2018, 13:04
azz ho inviato prima di concludere con una cosa fondamentale... :roll:













































































































































































































































































































adry kulo !!! 8)kulo !!!

Lamps

antonioaletta82
20/01/2018, 14:45
Credo che il senso sia che si può andare fortissimo con un impegno fisico moderato. È chiaro che il cervello deve essere sempre bello attivo e connesso [emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pave
20/01/2018, 16:48
Credo che il senso sia che si può andare fortissimo con un impegno fisico moderato. È chiaro che il cervello deve essere sempre bello attivo e connesso [emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCon la Street 675 R andavo più forte che con la Tuono V2 (chiaramente non nei tratti veloci) impegnandomi molto meno. Per me la V2 richiedeva comunque tanto per andare forte.

Lamps

topo
20/01/2018, 20:25
kulo !!!

LampsE kulo chi non lo dice... Adryyyyyyyyyy

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Superpippo
20/01/2018, 22:51
Credo che il senso sia che si può andare fortissimo con un impegno fisico moderato. È chiaro che il cervello deve essere sempre bello attivo e connesso [emoji16]

Ni... in strada forse.
Ma in pista IO (parlo per me) ho avuto davvero tante difficoltà ad abituarmi all'esuberanza di questo V4.
Però ripeto, è stato un MIO limite, perchè l'unico metro di paragone era una FZ6.

subteo80
22/01/2018, 10:45
a me la V2 piace assai ... ma intendo dire proprio assai :mrgreen::mrgreen:

io direi che non è poi tutto questo strazio andarci a passeggio ... certo parlo di un passeggio relativo, è pur sempre un 1000 mica una bici con la pedalata assistita da lungomare ... ma la cosa che mi ha più colpito fino ad ora è quanto gli basta poco per cambiare ritmo dandoti immediate sensazioni di precisione e sicurezza, senza necessità di doverti abituare o riadattare neanche per mezza curva ... una moto "poche pugnette", lei va ed è nata per andare, stop !!

sull'impegno di guida per ora non posso dire, causa periodo invernale e gomme con le quali non mi sono mai trovato (e decisamente inadatte alla stagione) non ho potuto spingere troppo forte, ma un deciso buongiorno al mattino si è già sentito tutto
non oso immaginare il V4 ... complimenti di nuovo adry !!

Xenon8
22/01/2018, 11:59
Ni... in strada forse.
Ma in pista IO (parlo per me) ho avuto davvero tante difficoltà ad abituarmi all'esuberanza di questo V4.
Però ripeto, è stato un MIO limite, perchè l'unico metro di paragone era una FZ6.
Quindi ti sei dovuto abituare solo al tiro del motore, per il resto non hai avuto problemi?
ma mo che ti sei abituato ti farai rivedere?:mrgreen:

Ste88
22/01/2018, 13:46
come detto in privato, CONGRATULAZIONI ADRYY!!!!!!
il calendario non ci è molto amico, ma sto già pensando di riattivare l'assicurazione verso metà febbraio anzichè metà marzo... vedremo come andranno le temperature... e poi via! confronto serrato tra la mia street rs e la tuonona! (ovviamente nel parcheggio:-D:-D:-D)

Superpippo
22/01/2018, 14:05
Quindi ti sei dovuto abituare solo al tiro del motore, per il resto non hai avuto problemi?
ma mo che ti sei abituato ti farai rivedere?:mrgreen:

Parlavo esclusivamente di uso pista, dove (IO) ho avuto delle discrete difficoltà ad adattarmi.
La guidavo nell'unico modo che conoscevo, quello in cui guidavo la FZ6.
Ad es. per curvare con la FZ6 dovevo puntare l'erba 3 metri all'interno del cordolo... ma poi quella stronza curvava ugualmente 4 metri più in là dello stesso cordolo :lol:
Questa invece è davvero una lama e infatti puntualmente mi ritrovavo a doverla tirare su e correggere perché di fatto curvavo troppo presto.
La Tuono è molto diversa, molto più fisica e di conseguenza ho dovuto resettare tutto ed imparare ex novo a gestirla, a muovermi diversamente in sella ecc.
Ma cambiare abitudini, per me che non avevo mai guidato altro, non è stato semplice. :oops:
Poi a fine settembre ho finalmente visto la luce... ma a fine giornata ho visto anche l'asfalto. :roll::lol:
L'ho risistemata alla buona in un mesetto per farmi l'ultima uscita di fine stagione a Misano ed ho avuto la conferma delle mie sensazioni.

;-)

topo
07/02/2018, 20:42
@adry (****): aigor su superbike di gennaio....
Usi così anche te il cruise?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180207/280fce208116c0b0ccf0c2878b83ac8a.jpg

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

topo
07/02/2018, 20:44
Tra parentesi c'era culoooo ma dimenticavo il forum con controllo vittoriano delle parole.
E pure la sottolineatura era un ammenicolo maschile di profilo [emoji12]

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Adry
08/02/2018, 07:58
Sinceramente non ci ho ancora provato, Anche perché ora come ora usare il cruise control vuol dire andare in autostrada ed andare in autostrada vuol dire congelarsi... Dovrò aspettare tempi migliori!

Pietro 2
08/02/2018, 08:49
Mi immagino la prossima volta che ci troveremo all’uscita di Besnate, se l’ultima volta con il gsr sei arrivato lungo, con questa ti tocca uscire a Domodossola.
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

kOoLiNuS
08/02/2018, 10:16
mi immagino la prossima volta che ci troveremo all’uscita di besnate, se l’ultima volta con il gsr sei arrivato lungo, con questa ti tocca uscire a domodossola.
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

rotflmao !!!!

kOoLiNuS
08/02/2018, 10:27
Adry, ma ora che fai? Torni indietro ?

https://dha4w82d62smt.cloudfront.net/items/340V153f2S00131B2Q1w/triumph-speed-triple-2018-rs.jpg?

https://dha4w82d62smt.cloudfront.net/items/2K3w1w1A0g401i1H062U/0o6a8791-grd-rt-1410x793.jpg?

Pave
08/02/2018, 11:48
Non credo... gran moto la Speed ma per ma guida sportiva la Tuono fa proprio un altro mestiere !

Lamps

Adry
08/02/2018, 12:05
Ecco, non potrei aggiungere altro...;-)

Superpippo
20/03/2018, 16:14
Un bell'uppete per la culitudine di Adry 8):mrgreen:

topo
20/03/2018, 21:20
Che si sta strappando i capelli in garage perché ha preso il mostro e si è scatenato l'inverno più lungo e freddo dei ultimi anni [emoji24]

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pave
20/03/2018, 21:41
A chi lo dici...

Lamps

subteo80
21/03/2018, 10:46
io ho le gomme ancora incerate a 0 km da quasi due settimane ... mai successo :evil: eppure mi è capitato spesso di cambiarle in marzo (a volte addirittura febbraio)

Pave
21/03/2018, 11:05
Io l'ultimo giro l'ho fatto il primo we di febbraio

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180321/381697c918054c7ab3ff9264d97cfc22.jpg

poi solo pioggia e neve... ma questo we pare buono, cascasse il mondo se non porto la Ducatazza a far qualche piega !!!

Lamps

Pietro 2
21/03/2018, 11:11
Quasi quasi sono contento di non avere la moto nuova.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

subteo80
21/03/2018, 11:12
anch'io penso di prenderla sabato, ma visto le minime e le massime previste, sarà una robetta di 2/3 ore giusto per togliere la cera ... mi sono scocciato di mezzi giretti, voglio farmi 650 km tutti una tirata e col caldo o almeno tiepido !!

topo
21/03/2018, 13:52
Io solo un 1500 km da gennaio... Peccato la grandine sul bracco l'ultimo giro, ma non mi son ancora mosso dalla riviera...

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pave
21/03/2018, 14:03
anch'io penso di prenderla sabato, ma visto le minime e le massime previste, sarà una robetta di 2/3 ore giusto per togliere la cera ... mi sono scocciato di mezzi giretti, voglio farmi 650 km tutti una tirata e col caldo o almeno tiepido !!Eh lo so, anche io non farò più di 3/4 ore sulle solite strade che so a memoria... ma va bene uguale !

Lamps

katana
21/03/2018, 14:03
Che si sta strappando i capelli in garage perché ha preso il mostro e si è scatenato l'inverno più lungo e freddo dei ultimi anni [emoji24]

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

ah ecco di chi è la colpa! :evil:

e io che pensavo che fosse colpa di martepower che posta in continuazione 3d di uscite che non fa mai! :mrgreen:

Pietro 2
23/03/2018, 11:11
Raga, mettetevi il cuore in pace, sabato mi installano il condizionatore a casa.
Farà un’estate di [emoji90][emoji90][emoji90][emoji90][emoji90][emoji90][emoji90][emoji90][emoji90][emoji90][emoji90][emoji90][emoji90][emoji90][emoji90]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Landyone70
23/03/2018, 11:32
Vengo li e te lo rompo...

Landyone

subteo80
23/03/2018, 12:17
pietro mi raccomando montalo inverter ... ti servirà molto di più più fare aria calda che fredda :evil:

Pietro 2
23/03/2018, 15:14
pietro mi raccomando montalo inverter ... ti servirà molto di più più fare aria calda che fredda :evil:

Si si, è inverter.
Si prospettano mesi gelidi e piovosi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

topo
23/03/2018, 17:32
Tanto si guasta subito. E la tua signora è freddolosa e te lo fa tenere comunque sempre spento [emoji12]

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pietro 2
26/03/2018, 11:41
Sul fatto della signora freddolosa e che rimarrà sempre spento, ho paura che hai ragione.
[emoji51][emoji51][emoji51]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pave
26/03/2018, 12:10
Sul fatto della signora freddolosa e che rimarrà sempre spento, ho paura che hai ragione.
[emoji51][emoji51][emoji51]

Benvenuto nel club... se penso a quanto mi è costato l'impianto in rapporto ai pochissimi minuti che ho il permesso di usarlo...

Lamps

Adry
26/10/2018, 11:06
Giusto un paio di fotine della bimba nel suo ambiente naturale....
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10542/IMG_20181004_183815.jpg
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10542/IMG_20181004_112544~0.jpg

Adry
26/10/2018, 11:14
La posizione di guida fa ancora abbastanza schifo...:cry:, ma non è facile riabituarsi al manubrio alto in pista...

Superpippo
26/10/2018, 12:14
Notifica nuovo post... Chi è che rompe le palle?... Ah, Adry! :roll::mrgreen:

La posizione di guida col manubrio alto quella è purtroppo: da un punto di vista prettamente "estetico" è assolutamente caghevole :-|... in linea col tuo sguardo nella 2a foto! :lol:
Dai scrivi due righe e racconta un po' le tue impressioni dopo una stagione (più o meno) intera con la Tuonazza! ;-)