PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo format per la superbike



MartePower
27/01/2018, 17:57
L'articolo

http://www.corsedimoto.com/in-pista/mondiale-sbk/superbike-nuovo-format-per-i-weekend-di-gara/

Gizmo
29/01/2018, 10:22
In SBK ogni anno stravolgono tutto per cercare di renderlo più "appetibile" da seguire, però tutte le ultime scelte non mi hanno fatto impazzire (nel 2017 inversione della griglia di partenza, nel 2018 depotenziamento per chi vince di più).
Se vai nel paddock della SBK i piloti girano tranquillamente senza essere "assaltati" dai fans, in MotoGP è un delirio!
Anche i biglietti in Italia hanno una differenza enorme fra le due categorie, MotoGP è oro il bilgietto

MartePower
31/01/2018, 00:43
Pensa se vai a vedere il CIV e ci danno giù di grutto, tenendo anche un livello alto nelle gare :mrgreen:

topo
31/01/2018, 07:20
Io se posso vado al civs. O al motoestate
... Che costano spicci e vedi spettacolo in abbondanza

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pietro 2
31/01/2018, 10:17
Bella gestione Dorna eh?
Li mortacci loro, stanno trasformando un bellissimo campionato in una [emoji90]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gizmo
01/02/2018, 10:36
Ma tanto anche quest'anno si sa già come andrà in Sbk, si è visto nelle prove invernali...
Le "verdone" hanno un passo in più anche stavolta.
Sono stato nel paddock e box delle verdone a Misano ed in effetti ho capito perchè vincono, loro hanno come unico obbiettivo vincere il mondiale, niente "fronzoli" o sprechi in spese superflue.
Le ospitality Ducati e Yamaha sono enormi e strapiene di ospiti, parenti, amici, ragazzini, ...
quella Kawasaki c'erano solo i parenti di Sykes e altre 10 persone. Se vuoi andarci devi pagare!
Ogni hanno modificano la Ninja di serie per avere quelle modifiche che poi in pista si rivelano vincenti.
Hanno un Tir dedicato solo Ohlins con meccanici dedicati.