Visualizza Versione Completa : La scuola secondo Trump :D
Se è vero cha la pace si ottiene con un volume di fuoco superiore al nemico... vi presento in lista il professore di:
Italiano
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcS0r9neNSrGCnxSfy3qdMj325C8hBKmRVeX0slSjpfBICjVbUdZ
Quello di inglese:
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQlEv6Ia0GecaCYcfhhwbAaIkqkhIirp8DtKywFfjAycSTUEgw5
e quello di religione!
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQDsgy2hjjuKZC296cm8Nl8Ggmb5vfDPVKCtrvFsvvvHX16nCQmpg
Trump... davvero un grande! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
A mali estremi, estremi rimedi...
Infatti. :-D
Qualche trincea e sacchi di sabbia potrebbero completare l'opera. E poi ho sempre detto a Xenon8 che dovrebbe andare a scuola con l'M15 :mrgreen:
Il problema è a monte della scuola.. ovvero i genitorj.
Fino a che continueranno a difendere i figli a spada tratta anche quando hanno torto, fino a che l'educazione viene demandata alla TV e ai social (che sono tutto tranne che educatovi) fino a che qualcbe sonoro scapaccione non viene elargito a ragion veduta ... a scuola come nella vita i ragazzi si comporteranno come bestie.
Alle elementari ricordo che davo del Lei alla maestra.... ora la chiamano per nome.... così facendo non percepiscono l'autorità dell'insegnante ed personalmente lo ritengo un errore.
Concordo Ale, e la scuola è solo uno dei tanti esempi di perdita di valori della attuale generazione di ragazzini.
Lamps
Concordo certamente anche io che ho fatto in tempo a prendere un paio di schiaffoni dai professori ... che ringrazio.
Forse una volta si esagerava dall'altra parte, oggi invece il ruolo educativo della scuola è quasi sparito. TV social e playstation sono ingredienti comuni nell'educazione a casa... che pretendere!
Certo che se un ragazzo senza cervello prende e spara in aula e la risposta è armare gli insegnati ... siamo fritti veramente! L'ho messa sullo scherzo ma da ridere c'è davvero poco.
Infatti. :-D
Qualche trincea e sacchi di sabbia potrebbero completare l'opera. E poi ho sempre detto a Xenon8 che dovrebbe andare a scuola con l'M15 :mrgreen:
Ahahah tutto vero :)
Concordo certamente anche io che ho fatto in tempo a prendere un paio di schiaffoni dai professori ... che ringrazio.
.. io intendevo qualche schiaffo dai genitori... sempre che non ci sia il solito vicino di casa rompicoglioni che se ti vede chiama i servizi sociali... :roll::roll:
Forse una volta si esagerava dall'altra parte ...
mah ... non credo che una volta si esagerasse... credo piuttosto che "l'educazione", "il rispetto", "l'onestà" avessero una valenza maggiore rispetto ad oggi, quindi nei tempi passati era più importante farli rispettare anche a suon di ceffoni.
Oggi invece pare non contino più e quindi si "lascia passare" ma si commette un errore.
Certo che se un ragazzo senza cervello prende e spara in aula e la risposta è armare gli insegnati ... siamo fritti veramente! L'ho messa sullo scherzo ma da ridere c'è davvero poco.
... questi purtroppo sono casi limite ai quali difficilmente si riesce a porvi rimedio .... :roll::roll::roll::roll:
finchè in america ci saranno quelli che "figliolo hai 16 anni e stai diventando un uomo, eccoti in regalo il tuo primo lanciarazzi"... con questi "valori" ci sarà sempre e solo una società di capre yankee dal grilletto facile...
Overtherainbow
28/02/2018, 09:08
La scuola può poco se manca l'educazione in famiglia. Credo che la scuola debba insegnare le materie scolastiche, mentre il resto spetta ai genitori.
Il problema è a monte della scuola.. ovvero i genitorj.
Fino a che continueranno a difendere i figli a spada tratta anche quando hanno torto, fino a che l'educazione viene demandata alla TV e ai social (che sono tutto tranne che educatovi) fino a che qualcbe sonoro scapaccione non viene elargito a ragion veduta ... a scuola come nella vita i ragazzi si comporteranno come bestie.
Alle elementari ricordo che davo del Lei alla maestra.... ora la chiamano per nome.... così facendo non percepiscono l'autorità dell'insegnante ed personalmente lo ritengo un errore.
[emoji1417][emoji1417][emoji1417]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nella maggioranza dei stati mi pare che a 16 anni puoi prendere la patente e comprare armi, e a 21 bere alcolici... Dovrebbero prendere un presidente tra i veneti, più spritz meno mitra.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk