Visualizza Versione Completa : Triumph Open Days 16-17-18 Marzo 2018
http://www.triumphmotorcycles.it/notizie-ed-eventi/news/italy/2018/march/open%20days
Mi piacerebbe provare la tiger sport che però l'anno scorso non era disponibile... Li potrei chiamare... Di tutte le moto che mi interessano realisticamente per il futuro è una delle due che non son riuscito a provare...
Vediamo il tempo... Per ora siamo in allerta arancione, che non è proprio il massimo
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Brividoblu
15/03/2018, 12:29
Mi piacerebbe provare la tiger sport che però l'anno scorso non era disponibile... Li potrei chiamare... Di tutte le moto che mi interessano realisticamente per il futuro è una delle due che non son riuscito a provare...
Vediamo il tempo... Per ora siamo in allerta arancione, che non è proprio il massimo
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando TapatalkNel senso che la voglia di KTM sta diventando incontenibile?
Inviato con il cacciavite sonico
Nel senso che la voglia di KTM sta diventando incontenibile?
Inviato con il cacciavite sonicoIn effetti salvo imprevisti la prossima moto sarà una ktm... 1090, 1190 o 1290 a seconda del portafoglio.
Più che altro dubito facciano provare le moto col diluvio in atto. Han già chiuso un tot di sottopassi... Qui in Liguria appena piove oltre un tot c'è del panico (nemmeno tutto immotivato...)
Topo se la scimmia arancione sarà prima o poi abbattuta secondo me la più equilibrata della serie è la 1090 [emoji6]
Lamps
Pietro 2
15/03/2018, 14:54
Certoche hanno scelto un bel weekend per far provare le moto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Topo se la scimmia arancione sarà prima o poi abbattuta secondo me la più equilibrata della serie è la 1090 [emoji6]
LampsAl momento la 1190, la 1090 devo essere sincero mi piacerebbe se costasse un millino in più ma avesse le sospensioni regolabili...
Cercavo nella tiger sport quello, e son curioso di provarla, che il 19 ktm mi era piaciuto ma il cerchio da 17...
Certoche hanno scelto un bel weekend per far provare le moto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkChi te lo fa pensare? Fatto ora... https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180315/c83ac5e8f37b888e26435a30eba9d266.jpg
Al momento la 1190, la 1090 devo essere sincero mi piacerebbe se costasse un millino in più ma avesse le sospensioni regolabili...
Cercavo nella tiger sport quello, e son curioso di provarla, che il 19 ktm mi era piaciuto ma il cerchio da 17...
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando TapatalkConcordo. La scelta più equilibrata è la 1190, rigorosamente my2016. Non puoi immaginare quanti particolari hanno cambiato nel corso degli anni, fino al my2016 che ha raggiunto la piena "maturità".
Ma tanto fin quando ti deciderai sarà uscita la adv 1490 [emoji23]
Inviato seduto al bar
Nel weekend qui ci sono i test ride di Triumph e Suzuki....
Mi viene solo che da ridere. :-|, ci vuole il motoscafo solo per arrivare in concessionaria..
Io ho una moto nuova di pacca con 750 km all'attivo ferma da 3 settimane in box...non aggiungo altro.
Concordo. La scelta più equilibrata è la 1190, rigorosamente my2016. Non puoi immaginare quanti particolari hanno cambiato nel corso degli anni, fino al my2016 che ha raggiunto la piena "maturità".
Ma tanto fin quando ti deciderai sarà uscita la adv 1490 [emoji23]
Inviato seduto al barStavo già per rivendere la fazer8 ma non ci siamo accordati per gli spicci...
Cambiare moto è come la verginità...
Fino all'anno scorso avevo in casa tutte le mie due ruote (vespa, rs250 e ina) adesso ho solo la fazer8... Dopo la prima volta tutto diventa più facile anzi divertente [emoji6]
Stavo già per rivendere la fazer8 ma non ci siamo accordati per gli spicci...
praticamente questa fazerotta ti ha conquistato :roll:
Rispetto a quel cancello di 20 anni fa, siamo su un altro pianeta. Ma per farla andare come dico io tra una balla e l'altra ci spendo quello che l'ho pagata, e a quel punto col mio budget per le moto la dovrei tenere altri dieci anni per giustificare la spesa. Se non altro è più vendibile dell'altra.
Comunque non ci vado anche se oggi è sereno. Hanno praticamente tutto a genova in test drive tranne la tiger sport. Domani e domenica danno diluvio [emoji23][emoji23][emoji23]