Visualizza Versione Completa : Steli rovesciati su FZS 1000
Buonasera atutti,
La mia intenzione è quella di rifare il lifting alla vecchia cara ONA e sto cercando consigli per montare una forcella a steli rovesciati all'anteriore.
Chi ha fatto questa operazione, sa indicarmi che steli ha montato? La ciclistica come cambia?
Grazie per l'aiuto.
Dani3t
Cerca nelle discussioni o manda mp ad allentato e a flaga
Pure FT referente puglia da un po monta una stupenda forca paioli che prima era della pussycat
Ho una forca Holins con piastre, pinze radiali Brembo e menate varie. Non l'ho mai montata perché volevo rifare la piastra superiore apposta ma poi con l'arrivo del Gixer ho lasciato perdere.
Era montata sulla ona di Commando che ogni tanto si faceva qualche pistata. Beh ne parlava bene si! :-D
piastre nuove e tutto l avantreno del r1 2004.
visto il passare degli anni i prezzi saranno decisamente ribassati ma hai la bega delle piastre.
io in garage ho quelle montate a suo tempo che presi qui sul forum...
se ti interessano :roll:
Ciao Dani3t se utilizzi forcella della R1 fino al 2001 hai la ruota anteriore perfettamente intercambiabile se guardi nel sito The Wolf Tamer Cronicles in
FZ1 mod. fron suspension esiste una guida , Io ho rifatto interamente le 2 piastre per mantenere lo stesso assetto e montato due piedini radiali della
Superbike Carbon Parts ma solo per ragioni estetiche non credo che nell'utilizzo stradale ci siano differenze apprezzabili .