PDA

Visualizza Versione Completa : Localizzatori satellitari

kimiko
29/03/2018, 13:33
Ok, vista la brutta esperienza di Pave parliamo di sti aggeggini?
chi ne ha uno da recensire?

tipo questo come lo valutate?

è un best buy su mazon

https://www.amazon.it/Tracciatore-Posizione-Veicoli-Gratuita-Batteria/dp/B01N64JCQ8/ref=sr_1_2?s=automotive&ie=UTF8&qid=1522323079&sr=1-2&keywords=localizzatore+satellitare

Xenon8
29/03/2018, 16:13
C'é già una diacussione di qualche anno fa aperta da un pugliese che l aveva montato su fz8.

Gsxr
29/03/2018, 16:17
Funziona dal tuo garage al furgone dove la caricano ... poi ciao.

kimiko
29/03/2018, 16:48
Funziona dal tuo garage al furgone dove la caricano ... poi ciao.

considerando che al movimento ti manda un sms non sarebbe neanche tanto male

Gsxr
29/03/2018, 17:34
Con scritto "Ciao Moto"? :mrgreen:

Bah si in qualche situazione può servire ma non credere che risolva chissà cosa. Generalmente dal garage al furgone non passa molto. Qui sono da tempo passato a Lupo Gildo, lui si occupa della sicurezza notturna.

Con il postino funziona bene con il resto non saprei! :-D

Pave
29/03/2018, 18:03
I localizzatori da quello che so sono inutili appena ti caricano la moto su un furgone.

Lamps

29/03/2018, 19:01
I localizzatori da quello che so sono inutili appena ti caricano la moto su un furgone.

LampsPiccola sottigliezza legale. Se anche ti portasse alla moto, se è in una area privata non possono entrare nemmeno i cc senza mandato... E se ci vai te o finisci in carcere per omicidio/tentato omicidio o al pronto soccorso.
In tutti i casi, soldi buttati.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pave
29/03/2018, 22:23
Vero purtroppo... successo a una amica con un IPad, lui segnalava dove era, individuato il condominio, ma i carabinieri dissero che non potevano entrare in alcun modo senza un mandato... che nessuno ha mai fatto per un bene da qualche centinaio di euro.

Benvenuti in Italia !!!

Lamps

Gsxr
30/03/2018, 08:47
Piccola sottigliezza legale. Se anche ti portasse alla moto, se è in una area privata non possono entrare nemmeno i cc senza mandato... E se ci vai te o finisci in carcere per omicidio/tentato omicidio o al pronto soccorso.

Penso anch'io. Diverso invece è per i mezzi pesanti o meglio ancora per la nautica. Il primo che ho montato è stato sulla barca di un amico. Messa alla fonda e attivato il sistema se cede l'ancora e la barca esce da un certo raggio parte l'allarme.
Funziona bene e in questo caso è utilissimo.

ScLeRo
30/03/2018, 19:16
Beh insomma, il furgone dev'essere schermato, se é un normalissimo furgone prende esattamente come prende un qualsiasi navigatore/smartphone.
Poi ovvio, se te la vogliono portar via puoi anche tassellare la moto ad un plinto... Si portano via il plinto con tutta la moto ed i tasselli.

Profeta
30/03/2018, 19:23
Piccola sottigliezza legale. Se anche ti portasse alla moto, se è in una area privata non possono entrare nemmeno i cc senza mandato... E se ci vai te o finisci in carcere per omicidio/tentato omicidio o al pronto soccorso.

Addestri delle api,le buttati dentro l'area privata,e l'unico caso in Italia,che se tu entri per recuperare il tuo sciame in un area privata il giudice ti assolve...poi se nel frattempo tiri una fucilata a qualcuno nel mentre che tu recuperi le api.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

30/03/2018, 21:31
Credo che se gli butti una arnia dentro casa, non serva il fucile... Bastano le api [emoji50]