Visualizza Versione Completa : Pasquetta in moto nelle Langhe
Invece della solita grigliata :lol: prendete la moto, direzione Langhe.
Ritrovo al solito bar di Ovada, ore 10,00.
Ore 10,30 si parte. Il giro è di circa 210 km, da Ovada ad Ovada, tanto per sgranchirsi le ginocchia.
Max65
Faztony66
Tonio66
Bovolone
Landyone70
Adry
Ste88
Federico
Topo2
Topo3
ScLeRo
Bovolone
30/03/2018, 12:37
Ci sono pure io[emoji868]🤙
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Landyone70
30/03/2018, 12:45
Segna segna
Landyone
Dirlo prima no eh? Sono in parola per girare con la Stefania... Ma non ha il passo per quel giro. Se mi dite dove siete a pranzo magari vi incrociamo.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Non so dove pranzeremo, Campoleone è chiuso. Tu portala, è un giro tranquillo, c’è posto per tutti.
Non so dove pranzeremo, Campoleone è chiuso. Tu portala, è un giro tranquillo, c’è posto per tutti.Ehm... Non ci giro insieme dall'anno scorso, non so se ha un po' alzato il passo, ma se non è cambiato... Per aspettare finiamo per addormentarci 🤣
Ehm... Non ci giro insieme dall'anno scorso, non so se ha un po' alzato il passo, ma se non è cambiato... Per aspettare finiamo per addormentarci 🤣
Io vengo col Transalp quindi abbasso io il ritmo [emoji1]✌️
Io vengo col Transalp quindi abbasso io il ritmo [emoji1][emoji111]️Che brutta scena le scintillone che facevi in curva [emoji23][emoji23][emoji23] cos'era... 2 anni fa? Era quella volta che mi ero preso una imbarcata che i per tre giorni successivi non ci passava uno spillo
Sarei intenzionato a venire, ma non ho capito dove sia il ritrovo... Ovada quello vicino ad alessandria?
Landyone70
30/03/2018, 19:21
Sarei intenzionato a venire, ma non ho capito dove sia il ritrovo... Ovada quello vicino ad alessandria?Innndovvvinatttoooo
Landyone
Landyone70
30/03/2018, 19:26
Sarei intenzionato a venire, ma non ho capito dove sia il ritrovo... Ovada quello vicino ad alessandria?Io fo la statal fino a Castel sangiovanni sicuro
Poi secondo l orario o entro o proseguo verso voghera!
Landyone
Angelo, puoi postare la mappa del giro?
Innndovvvinatttoooo
Landyone
Premio? XD
Angelo, puoi postare la mappa del giro?[emoji2]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180330/66051b8dc3a7b0df3e0b57c3dbd32a6a.jpg
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Landyone70
30/03/2018, 19:48
Premio? XDOffri una birra .....se mi stai dietro!
Landyone
Ok, allora lascio a casa il portafoglio XD
faztony66
30/03/2018, 20:24
Io ci sono
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Che brutta scena le scintillone che facevi in curva [emoji23][emoji23][emoji23] cos'era... 2 anni fa? Era quella volta che mi ero preso una imbarcata che i per tre giorni successivi non ci passava uno spillo
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando TapatalkOra niente piu scintille cambiato il paracarene con uno nuovo diverso.....oltre allo spillo si sentiva anche la scia che lasciavi dietro [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Landyone70
30/03/2018, 20:58
Ok, allora lascio a casa il portafoglio XD[emoji41] guarda che ho le S21...ora....[emoji23][emoji23][emoji23]
Landyone
[emoji2]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180330/66051b8dc3a7b0df3e0b57c3dbd32a6a.jpg
Quello è il giro lungo, faremo quello un po’ più corto.
Ma è quello che avevamo fatto insieme?
Ve lo dico entro domani sera... Insieme agli auguri di buona Pasqua
Ma è quello che avevamo fatto insieme?
Ve lo dico entro domani sera... Insieme agli auguri di buona Pasqua
Vieni anche tu, tanto ci saro' io che saro' imbranatissimo, a rallentare il gruppo...:cry::cry:
Per gestire un po la bestia di Satana di Noale, prima di usarla in pista, ho bisogno di fare un po di strada...
Adry nn sei tu che gestisci la bestia, é lei che al max ti darà l'onore di stare sul sellino!
Cmq resto sintonizzato, potrei volentieri unirmi con la mia Inglesina!
Presente! Se avete il file del giro da caricare sul Tom Tom postate lo plz che lo carico
Presente! Se avete il file del giro da caricare sul Tom Tom postate lo plz che lo carico
https://www.dropbox.com/s/878x8z5pk8iabz8/Langhe-Campoleone.GPX?dl=0
E' in GPX, devi convertirlo.
Viene anche Federico, amico mio e che comunque avete gia' visto al Sestriere e altrove..
Va'dai veniamo che devo digerire 2 agnellini. Siamo in 5, 3 moto [emoji38]
Aggiungo un altro transalp nel caso tonio si sentisse solo...
Va'dai veniamo che devo digerire 2 agnellini. Siamo in 5, 3 moto [emoji38]
Aggiungo un altro transalp nel caso tonio si sentisse solo...
Grande topo......finalmente uno con una moto seria (il tuo amico) :lol::lol::lol::lol:
Dai che domani in una sola botta vediamo tre moto nuove :lol::lol:;-):-P
Una moto, quella della stefania, c'era già al giro della focaccia al formaggio di fine estate. La z650.
Io forse dio lodato domani finisco l'anteriore! Il posteriore lo lascio ma almeno davanti in settimana metto gomma nuova [emoji123][emoji123][emoji123][emoji123][emoji123]
Una moto, quella della stefania, c'era già al giro della focaccia al formaggio di fine estate. La z650.
Io forse dio lodato domani finisco l'anteriore! Il posteriore lo lascio ma almeno davanti in settimana metto gomma nuova [emoji123][emoji123][emoji123][emoji123][emoji123]
Non vediamo l'ora che cambi quelle gomme non ne possiamo più.......ahahahahahah :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Domani te le buco tutte e due...:twisted:
E poi insulto i motociclisti da bar [emoji38][emoji38][emoji38]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180401/3c92693881b49bdf845856d9795ab9e6.jpg
Ehi bestiacce!
Grazie per la compagnia! Anche se il meteo non è stato dei migliori, intanto abbiamo fatto una sgranchitina!
A presto!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ci siamo fatti mancare nulla...:lol:
Grazie a tutti ;-)
Contro ogni aspettativa sono sgusciato via dalla tuta facilmente e senza tatuaggi 😁
Peccato davvero per il meteo, andrà meglio la prossima!
Dai che per essere inizio stagione non è così male. Almeno per come sta girando...
Bella compagnia, la valeva una sciacquata.
Tranne per adry, per lui ogni schizzo d'acqua sporca sulla tuonazza era una stilettata nel cuore [emoji23][emoji23][emoji23]
Bovolone
02/04/2018, 21:14
Bel giretto..... Un po' freschino ancora ma sempre meglio di quando ci sono 35 gradi....... noi che abbiamo continuato il giro siamo stati graziati anche dal meteo...... dopo due chilometri ha smesso di piovere e fino a casa c'è andata bene!!!
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
l'acqua l'ha portata adry... XD
lo sporco l'ha portato adry... XD
le buche le ha portate adry... ah no, quelle c'erano anche senza adry XD
scherzi a parte, è stata una bella giornata, alla prossima
Io me la faccio cambiare, in garanzia....8)
Con tutti quei sassolini è inguardabile...:mrgreen:
Landyone70
03/04/2018, 08:35
Io me la faccio cambiare, in garanzia....8)
Con tutti quei sassolini è inguardabile...:mrgreen:È il vinile che fa schifo
Landyone
È il vinile che fa schifo
Landyone
Sì, non ci sono più i 33 giri di una volta...:roll:
Tutta colpa di adry! Bel giretto! È stata un piacere la compagnia! Spero di rivedervi presto!
faztony6601
03/04/2018, 21:29
Bella giornata..... no nn c'era il sole, bella perché in moto e in buona compagnia.
... qualcuno sa dirmi dove abbiamo mangiato, vorrei tornarci ...quella amatriciana...[emoji23][emoji23][emoji23]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180403/7433416a785450f0758f3350997f7709.jpg
Bella giornata..... no nn c'era il sole, bella perché in moto e in buona compagnia.
... qualcuno sa dirmi dove abbiamo mangiato, vorrei tornarci ...quella amatriciana...[emoji23][emoji23][emoji23]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180403/7433416a785450f0758f3350997f7709.jpg
Pontinvrea
Landyone70
04/04/2018, 05:45
Sti ristoranti stellati!!!
Landyone