PDA

Visualizza Versione Completa : Apertura stagione Fazer EmiliaRomagna - MiniMarkeTT Domenica 15 Aprile



Fishnico82
30/03/2018, 18:58
L'apertura stagionale del Fazer EmiliaRomagna quest'anno si svolgerà in terra Marchigiana, con una piccola ma piacevole sconfinatina Umbra !!

Il percorso, poco battuto dal FazerItalia, vi porterà a spasso per le belle colline, i laghi e le montagne di questo piccolo e verde spicchio d'Italia ... ovviamente non saranno solo strade e curve, ma anche buona cucina, un bell'aperitivo

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20180328/74094611d4854c76615a39c8134cebcc.jpg

e come sempre una splendida compagnia .... quindi approfittate e partecipate numerosi !!

questo il link al percorso:
https://drive.google.com/open?id=1qR...fB&usp=sharing (https://drive.google.com/open?id=1qRcebKem5zJnXAmBVo7b3BJVGaUxSGfB&usp=sharing)

Per agevolare il più possibile chi arriva da fuori regione, la partenza è prevista per le 9.30 (puntuale) dal Bar Paola/stazione di rifornimento Eni, situata a qualche centinaio di metri dall'uscita A14 di Senigallia (usciti dal casello prendere a dx, passare sotto al ponte dell'autostrada, superare la piccola rotatoria ed a quella successiva più grande tornare indietro ed entrare nel benzinaio); l'arrivo sarà al parcheggio dell'uscita A14 di Montemarciano.

Il pranzo si svolgerà al ristorante "La Capanna", in Pintura di Bolognola nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini.

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20180328/f900f9b912a685df160ac1d28841a722.jpg

Il menù sarà composto da:

Antipasto: salumi e formaggi
Secondo: grigliata mista
Acqua
Vino caffè
€20,00 a persona

Per chi volesse arrivare il giorno prima o partire dopo, lo faccia presente, così ci si organizza per una sistemazione low cost !!

E' tutto, che la stagione abbia inizio :mrgreen:

1 - 2 Thandercat e Paffy
3 Fishnico82
4 Xenotto
5 Subteo80
6 -7 Luchetto + Nata
8 - 9 Mente + Giò
10 - 11 Brividoblu + Tony
12 Smaniott
13 Frag

Thundercat
30/03/2018, 19:54
Thundercat e la Paffy ci sono...:-D;-)

Fishnico82
30/03/2018, 20:02
Grande Piero!!!![emoji12]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mente
30/03/2018, 21:28
se il doctor me lo permette ci sono insieme GIO'

Fishnico82
30/03/2018, 22:13
Grande mente!!!! Allora speriamo che il dott dia buone notizie[emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Brividoblu
30/03/2018, 22:31
Brividoblù e Tony presenti!

Inviato con il cacciavite sonico

Pave
30/03/2018, 22:43
Mi piacerebbe un sacco ma in giornata è troppo lontano, e non posso pernottare via. Peccato.

Lamps

subteo80
30/03/2018, 23:42
Io c'è :mrgreen:

Xenon8
30/03/2018, 23:50
Io c'è :mrgreen:
Io pure :)

mente
02/04/2018, 19:55
ho deciso

non lo chiedo al dottore

vengo e basta con GIO'

Brividoblu
02/04/2018, 20:35
ho deciso

non lo chiedo al dottore

vengo e basta con GIO'Grandissimi! Basta che non esageri però

Inviato con il cacciavite sonico

subteo80
03/04/2018, 09:14
Grande mente, mi fa piacere che vieni anche se un po acciaccato ... Al dottore dirai che l'hai fatto per la riabilitazione !!

Ossimoro
03/04/2018, 11:21
Ciao a tutti, ci sarò anche io.
Però dopo pranzo o poco dopo qualche km mi sgancerò per tornare a Perugia.
A presto.

PS: visto che il pranzo sarà a base di carne, sarebbe possibile per me avere un eventuale primo piatto non a base di carne ed eventualmente del pollo come secondo piatto? Da vegetariano totale sto approcciando alla carne cominciando con il pollo. Grazie.

subteo80
03/04/2018, 16:55
bella Silvio ... mi fa piacere che ci sei !! la tua richiesta capita a fagiolo, proprio questa sera mi dovrei sentire col ristorante per mettere a punto il menù ...

Fishnico82
04/04/2018, 12:36
Aggiornamento menù in prima pagina[emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Frag
06/04/2018, 18:28
Sperando che il meccanico mi ridia la moto in tempo ci sono anch'io.
Qualcuno dorme là in zona sabato?
Ciao

subteo80
07/04/2018, 14:27
Xenon8 dorme da me, se vuoi c'è posto anche per te!

Frag
07/04/2018, 14:47
Grazie mille!
Ti scrivo in Privato per accordarci. Non speravo tanto; veramente grazie!!! :happy_004:

Ossimoro
12/04/2018, 18:40
Miei cari,
purtroppo dovrò rinunciare alla prima uscita stagionale con voi; la moto non è pronta, è dal meccanico per un controllo generale e per alcune modifiche.
Purtroppo la sospensione posteriore (che già non mi quadrava la scorsa stagione) si è danneggiata in maniera seria rischiando a mia insaputa di farmi male per un imminente cedimento.
Serviranno almeno altri 10-15 giorni per fare arrivare i pezzi e per fare una modifica risolutiva.
Mi spiace ancora e scusare per il poco preavviso di buca.
A presto, divertitevi.

subteo80
12/04/2018, 19:10
mi spiace Silvio !! speriamo di beccarci alla prossima occasione

Brividoblu
12/04/2018, 19:37
Peccato, ma ci rifaremo! In bocca al lupo!

Thundercat
14/04/2018, 09:35
Ragazzi mi spiace non veniamo....mia nonna è stata male stanotte e ho passato la notte in ospedale...ora c'è mio fratello forse stasera la dimettono.
Ma io non mi reggo in piedi figuriamoci fare 400 km in moto...Sarà per la prossima...

Brividoblu
15/04/2018, 21:06
Arrivati a casa, 731 km di cui più di 600 oggi. È stato un gran giro! Un grande ringraziamento prima di tutto a Paolo, giro, soste e menù perfettamente studiati. Poi a tutti i partecipanti, sia i "vecchi" che i "nuovi" molto scorrevoli e correttissimi. Alla fine abbiamo visto poco sole ma anche poca acqua, con il tempo che ha fatto quest'inveno quel po' di ghiaietto che abbiamo trovato era inevitabile e comunque circoscritto a tratti che Paolo ci aveva descritto in anticipo.

Mi spiace solo per quelli che non sono riusciti a venire, spero che riusciremo a replicarlo con tempo estivo e maggiore partecipazione.

Grazie ancora a tutti e ci si vede presto in strada!

luchetto
15/04/2018, 21:36
Braverrimi spero replichiate

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Fishnico82
15/04/2018, 21:36
Arrivato e docciato anch’io.... con 680km in giornata..... considerando che questo è il mio 3/4 giro da inizio anno nn sono neanche troppo stanco.... a parte le ginocchia[emoji23][emoji23][emoji23]

Giro veramente bello e divertente!!! Abbiamo mangiato come dei maiali... v dico solo che sono tornato a casa che nn avevo ancora fame[emoji33][emoji33][emoji33]

Teo i tuoi amici sono stati bravissimi.... quando vedevano arrivare le staffette si facevano sempre da parte per far passare

Hai fatto un ottimo lavoro organizzando il tutto è come ha scritto Marcello il giro sarà da replicare[emoji6]




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Thundercat
15/04/2018, 21:43
Alla prossima ci sarò sicuramente...;-)

subteo80
16/04/2018, 11:30
grazie veramente a tutti quelli che hanno partecipato ... a parte gli amici di qui, vi siete smazzati un sacco di km per essere presenti, e con le previsioni meteo incerte non è comunque cosa da poco !!

personalmente, da sabato pomeriggio con l'arrivo di Marco (Frag) a casa mia e la cena cicciosa con Clemente e Gigliola, fino al rientro domenica sera con la moto ridotta stile desert storm, mi sono goduto ogni momento di questo evento, e la compagnia è stata come sempre superlativa !!

sinceramente, quando in dicembre mi sono messo li a pensare ad un giro che potesse piacere e divertire senza scomodare i mostri sacri delle curve di confine (spino, trabaria e compagnia bella), non ero così sicuro di riuscire ... ma se un Mini Marche doveva essere, o la va o la spacca, così si doveva fare ... ed ora che è stato fatto, mi fa molto molto molto molterrimo piacere che vi sia piaciuto (nonostante che qualche mulattiera non l'ho potuta proprio evitare, alcune belle strade sono ancora chiuse causa sisma, e dopo tutto siamo in Italia, il bel paese delle buche) !!

sul fatto del replicarlo, chevelodicoafare, sono d'accordo e a piena disposizione !! è stato un vero piacere riuscire a portare qualche fazerista a spasso per la mia terra (alla quale sono parecchio affezionato). Ieri sono bastate due staffette ... ero convinto fossero tre :mrgreen: ... magari la prossima volta ne dovremmo mettere 4 o 5, chissà !!

mi spiace molto per gli assenti ... amici che ogni anno quando arriva il momento della cena di Natale, puntualmente, rimpiango sempre di aver frequentato troppo poco !! ma quando la sfiga chiama, tocca rispondere, non si sfugge ... quindi ritenetevi tutti segnati d'ufficio per la prossima occasione !!

ora che mi sono finito i punti esclamativi ... vi ringrazio tutti di nuovo e spero di beccarci quanto prima :happy_009:

p.s. riferirò senz'altro ai ragazzi del mio gruppo i vostri complimenti; sono amici fidati, motociclisti corretti e buone forchette, non avevo dubbi che avrebbero fatto la loro parte.