Visualizza Versione Completa : Stiamo perdendo le buone abitudini...
Brividoblu
12/04/2018, 09:44
Ad esempio, è un po'che non corchiamo UFO!
Io una corcatina gliela darei, qualcuno si unisce?
:-D :-D :-D :-D :-D
Inviato con il cacciavite sonico
ocreatur
12/04/2018, 09:56
Virtuale o fisica?
Overtherainbow
12/04/2018, 09:56
hahahahah Marcello! Presente, diamo una cordata a ufetto:mrgreen:
luchetto
12/04/2018, 10:09
Virtuale o fisica?Assolutamente fisica ed è sempre cosa buona e giusta [emoji23][emoji23][emoji965]️
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Io lo vedo sabato pomeriggio, se volete posso eseguire una bella corcata cumulativa !
Lamps
Brividoblu
12/04/2018, 11:11
Io lo vedo sabato pomeriggio, se volete posso eseguire una bella corcata cumulativa !
LampsOttima idea, anche se di persona è meglio :-D
Salutalo e digli che si faccia vivo!
Inviato con il cacciavite sonico
LampsE ce lo giochiamo tutto a stagione appena iniziata? Direi di partire per gradi e lasciare poi ad ognuno il proprio 'momento corcata', no? Anche per ufo, così si diverte di più, vi pare? [emoji12]
Giusto [emoji16][emoji16][emoji16]
Lamps
luchetto
12/04/2018, 12:20
LampsChiamami vengo anchio che du corcate is mejo che uan [emoji23][emoji23][emoji23]
[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
Lamps
Thundercat
12/04/2018, 16:01
Per ufetto una corcata è cosa buona e giusta...:mrgreen:
Per ufetto una corcata è cosa buona e giusta...:mrgreen:Nostro dovere e fonte di piacere [emoji38][emoji38][emoji38]
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
ma che io ricordi c'era anche qualcun'altro divideva le corcate con Ufo?? forse il volpino??:lol:
... maaaa buongiorno amici miei ... belle sapere che qualcuno ogni tanto ti pensa.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Una corcatina in effetti me la merito.... sono stato troppo assente dal forum e me ne scuso, ma in questi ultimi mesi ho avuto parecchio da fare sia al lavoro che a casa.
Al lavoro purtroppo va di mer.da, sono cambiati i tempi e i metodi (ovviamente in peggio) con i quali ho lavorato per 25 anni, è cambiata la mentalità della direzione e anche la considerazione che godevamo un tempo in amministrazione è venuta completamente a mancare.
Una volta andavo a lavorare volentieri, mi piaceva .. ora vado a lavorare solo per lo stipendio... meno male che con i colleghi va benissimo ;-)
A casa tutto bene, moglie e figlie mi sopportano ancora e non mi hanno ancora messo la brandina in garage, quindi posso ritenermi soddisfatto.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: e l'avventura della nostra nuova abitazione procede abbastanza bene... dovrò aggiornare il 3D... ;-)
luchetto
13/04/2018, 12:00
... maaaa buongiorno amici miei ... belle sapere che qualcuno ogni tanto ti pensa.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Una corcatina in effetti me la merito.... sono stato troppo assente dal forum e me ne scuso, ma in questi ultimi mesi ho avuto parecchio da fare sia al lavoro che a casa.
Al lavoro purtroppo va di mer.da, sono cambiati i tempi e i metodi (ovviamente in peggio) con i quali ho lavorato per 25 anni, è cambiata la mentalità della direzione e anche la considerazione che godevamo un tempo in amministrazione è venuta completamente a mancare.
Una volta andavo a lavorare volentieri, mi piaceva .. ora vado a lavorare solo per lo stipendio... meno male che con i colleghi va benissimo ;-)
A casa tutto bene, moglie e figlie mi sopportano ancora e non mi hanno ancora messo la brandina in garage, quindi posso ritenermi soddisfatto.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: e l'avventura della nostra nuova abitazione procede abbastanza bene... dovrò aggiornare il 3D... ;-)Sì vabbè il lavoro la famiglia la casa ma nonna papera quando la esci ?
Sì vabbè il lavoro la famiglia la casa ma nonna papera quando la esci ?
.. quando mi resta un po di tempo.... il contatore 2018 segna 50 km. :oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops: