PDA

Visualizza Versione Completa : Bratello e cisa 14 Aprile



topo
12/04/2018, 21:15
Qualcuno ha già fatto bratello e cisa quest'anno? Come sono? Sabato, dio volendo e tempo permettendo (il meteo parrebbe positivo), stavo pensando di partire da aulla e rientrare da fornovo, magari allungando per il bocco...
Al contrario rende meno. Prima bratello che salvo muracoli sarà un filo terremotato, poi cisa, saprei dove mangiare, poi bocco dalla parte giusta! E in discesa ghiffi che la parte alta vale la parte bassa!

Se qualcuno vuole farsi una passeggiatina...

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Landyone70
12/04/2018, 22:03
Qualcuno ha già fatto bratello e cisa quest'anno? Come sono? Sabato, dio volendo e tempo permettendo (il meteo parrebbe positivo), stavo pensando di partire da aulla e rientrare da fornovo, magari allungando per il bocco...
Al contrario rende meno. Prima bratello che salvo muracoli sarà un filo terremotato, poi cisa, saprei dove mangiare, poi bocco dalla parte giusta! E in discesa ghiffi che la parte alta vale la parte bassa!

Se qualcuno vuole farsi una passeggiatina...

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando TapatalkLa cisa a settembre era lastricata tutta di nuovo

Landyone

luchetto
12/04/2018, 22:19
La cisa a settembre era lastricata tutta di nuovo

LandyoneCi sono stato sabato scorso ed è ancora messa benissimo [emoji41]

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Adry
13/04/2018, 14:33
Andrea, tu vai di là, E io invece arrivo da te...:mrgreen:

topo
13/04/2018, 14:56
Andrea, tu vai di là, E io invece arrivo da te...:mrgreen:Se sei giù fammi sapere che passo da varese probabilmente...

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Adry
13/04/2018, 18:57
Farò la solita valtrebbia fino a dopo ottone, poi cercherò di passare in Val D'Aveto per arrivare almeno fino a Chiavari.., Chiavari Sestri Levante me li farò in autostrada, e poi da Sestri salgo e arrivo su a Varese... Dovremmo essere quattro moto, io mi fermo lì mentre gli altri tre rientreranno via Cento croci e poi una volta giù si arrangeranno se fare il tomarlo oppure La Cisa fino a Parma

Landyone70
13/04/2018, 20:05
Farò la solita valtrebbia fino a dopo ottone, poi cercherò di passare in Val D'Aveto per arrivare almeno fino a Chiavari.., Chiavari Sestri Levante me li farò in autostrada, e poi da Sestri salgo e arrivo su a Varese... Dovremmo essere quattro moto, io mi fermo lì mentre gli altri tre rientreranno via Cento croci e poi una volta giù si arrangeranno se fare il tomarlo oppure La Cisa fino a ParmaPortati una tanica di scorta ...mi raccomando[emoji23][emoji23][emoji23]

Landyone

Ufo
18/04/2018, 15:01
Topolino.. come son messe le strade sulla Cisa, Lagastrello, Bocco, Bratello ecc. ecc.???
Sono sporche oppure son transitabili senza problemi?;-);-)

luchetto
18/04/2018, 16:10
Topolino.. come son messe le strade sulla Cisa, Lagastrello, Bocco, Bratello ecc. ecc.???
Sono sporche oppure son transitabili senza problemi?;-);-)La Cisa è pressoché perfetta C'è solo un pochino di rovinato subito dopo il valico direzione Pontremoli per il resto rasenta la perfezione ormai completamente riascoltata di nuovo

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Ufo
18/04/2018, 16:43
Intendevo a livello di sporco post inverno .... sono ancora sporche di ghiaino e sale?

luchetto
18/04/2018, 17:01
Intendevo a livello di sporco post inverno .... sono ancora sporche di ghiaino e sale?Sulla Cisa C'è ancora un po' di sale Ma come ho scritto pressoché perfette Il brattello non è ancora periodo poiché passi in mezzo ai boschi e la strada è ancora umida con muschio e foglie

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Ufo
18/04/2018, 17:16
ok. grazie.;-)

Pave
18/04/2018, 17:22
Del Lagastrello abbiamo notizie ?

Lamps

topo
18/04/2018, 17:24
Il bratello va evitato. Ci stanno facendo lavori ed è massacrato, al di la che non è mai stato un passo pulitissimo. L'unico tratto buono è da pontremoli per un qualche km... Da dove avevamo mangiato ad un miniemilia fino a Borgotaro ci vuole a tratti il gs con le gomme tassellate...

Oddio il lagastrello qual'è…? [emoji848]

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pave
18/04/2018, 17:47
Lagastrello parte da Aulla parallelo al Cento Croci e passa appunto x un lago per poi finire a Vetto d'Enza.

Lamps

topo
18/04/2018, 17:49
Urca, mi manca. Segno.

Edit ahhh non avevo capito. O meglio non sapevo il nome. Quest'anno non mi sono ancora allontanato tanto. Resto nel mio parco giochi sottocasa. Lì è bello girare facendo un po'di autostrada, e per ora me la son risparmiata

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

luchetto
18/04/2018, 20:46
Urca, mi manca. Segno.

Edit ahhh non avevo capito. O meglio non sapevo il nome. Quest'anno non mi sono ancora allontanato tanto. Resto nel mio parco giochi sottocasa. Lì è bello girare facendo un po'di autostrada, e per ora me la son risparmiata

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando TapatalkLascia stare sarebbe divertente se fosse decentemente percorribile ma non lo è

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Pave
19/04/2018, 08:31
E il ritorno della Cisa passando per Calestano (parallela al percorso classico ma più a est) sapete come è messo ?

Lamps

luchetto
19/04/2018, 10:01
E il ritorno della Cisa passando per Calestano (parallela al percorso classico ma più a est) sapete come è messo ?

LampsCalestano io non so adesso ma l'ultima volta che ci sono passato era messa piuttosto male ti consiglierei di fare di più che è molto meglio scendendo a Pontremoli prendere a sinistra direzione Cerreto e tornare indietro per il Cerreto fino a Castelnuovo Monti da lì girare verso Vetto e arrivare da Montecchio a Terre di Canossa e poi risalire a Mantova

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Pave
19/04/2018, 13:12
Bello... si fa in un pomeriggio ?

Lamps

Pave
19/04/2018, 13:45
Mi rispondo da solo... troppo lungo x un pomeriggio da Mantova.

Lamps

luchetto
19/04/2018, 15:13
Mi rispondo da solo... troppo lungo x un pomeriggio da Mantova.

LampsBeh per un pomeriggio è un po' tirato ma non impossibile

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Pave
19/04/2018, 17:04
Beh per un pomeriggio è un po' tirato ma non impossibile

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando TapatalkA gò mia voia ad far le corse !

Lamps

luchetto
19/04/2018, 17:10
A gò mia voia ad far le corse !

LampsTi capisco benissimo comunque un anda e rianda Cisa si sta benissimo

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

topo
19/04/2018, 18:27
Ti capisco benissimo comunque un anda e rianda Cisa si sta benissimo

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando TapatalkSe fate avvertire pls [emoji6]

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

topo
19/04/2018, 22:24
Intanto sabato 21 test drive ktm e poi monte fasce... Quindi vedremo.... [emoji123][emoji123][emoji123]Un po' di qui e un po'di la...

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pave
19/04/2018, 22:35
Ti capisco benissimo comunque un anda e rianda Cisa si sta benissimo

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando TapatalkL'idea è quella...
Se fate avvertire pls [emoji6]

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando TapatalkQuasi sicuro questo sabato pomeriggio, domani sento Ufo e confermo.

Adry
19/04/2018, 23:46
Se a qualcuno può interessare, il cento Croci è completamente pulito, ma l'asfalto come al solito fa cagare...:mrgreen: è sicuramente meglio chiudere il gas e guardare il panorama, mentre l'ottimo è non guardare il panorama è guardare le sconnessioni dell'asfalto, domenica mi son distratto un attimo e ho fatto un salto che Ken Block può accompagnare solo...

Pave
20/04/2018, 09:56
Noi domani pomeriggio facciamo anda e rianda sulla Cisa, se qualcuno è in zona ci si becca

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=281379&p=8148759#post8148759

Lamps