PDA

Visualizza Versione Completa : Dovizioso, rifiutata la prima offerta di Ducati

MartePower
26/04/2018, 23:39
Il rinnovo del matrimonio tra la Ducati e Dovizioso sembra incontrare alcune difficoltà: il forlivese ha rifiutato la prima offerta messa sul tavolo da Borgo Panigale

http://www.motoblog.it/post/905751/dovizioso-rifiutata-la-prima-offerta-di-ducati

HA FATTO BENE!

Pave
26/04/2018, 23:59
Assolutamente si !

Lamps

Rony
27/04/2018, 06:11
Ha fatto benissimo! Ci hanno messo troppo a fare un’offerta, secondo me volevano vedere come andava Lorenzo quest’anno e poi muoversi, ma visti i primi risultati....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Valerio 83
27/04/2018, 06:45
Dopo tutto quello che ha fatto per Ducati, dopo tutta la ***** che ha ingognato quando la moto non andava.
In Ducati non hanno rispetto X chi ha lavorato sodo

27/04/2018, 08:27
Da ducatista dai tempi storici della entrata in moto GP Sinceramente inizio a essere un po' stufo del modo di gestire la scuderia.
Capisco e accetto il perché di spese enormi poi rivelatesi soldi buttati (rossi e lorenzo in particolare). Però hanno una arroganza nel gestire il loro Team che è seconda solo a quella di honda dei tempi peggiori, e fu così dai tempi di Stoner.
Qui non si parla di gratitudine perché la gratitudine la si mostra verso Chi ha dato tanto nel momento in cui non riesce a rendere Ma mi pare che nessuno abbia i mezzi e i modi per fare meglio di Dovizioso.
Non parliamo poi di Supermarquez che se volessero comprarlo capiremo finalmente quanto è fantastica la Honda ufficiale e Quanto grande è lui come pilota perché inizio a pensare che avere come secondo pilota un Pedrosa non è un grande indicatore del vero livello del mezzo.
La Ducati conta sul fatto che le selle più importanti siano già tutte andate, ma spero che piuttosto Dovizioso li lasci comunque, che alla fine a rimetterci sarà di più la Ducati che ci metterà di nuovo almeno cinque o sei anni prima di trovare un altro pilota in grado di stare nelle prime posizioni.

Storicamente non mi ricordo un team ufficiale che cambiasse entreambi i piloti in una stagione.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Gizmo
27/04/2018, 09:41
Per i Ducatisti, state tranquilli... Dovizioso non va via da Ducati, ha praticamente già rinnovato...
Quelle sono solo notizie per i giornalisti...

Aaron79
27/04/2018, 11:39
Per i Ducatisti, state tranquilli... Dovizioso non va via da Ducati, ha praticamente già rinnovato...
Quelle sono solo notizie per i giornalisti...

Anche secondo me...
E' la sua occasione della vita. Non gli ricapiterà con un'altra moto.
Io adoro Dovizioso ma oggi c'è ancora in giro Marquez... poi c'è Rins, poi c'è Miller poi ce ne sono altri che aspettano solo il momento (moto) giusto per sbocciare.
Secondo me era l'anno scorso quello "giusto".
Ovviamente spero tantissimo che i fatti mi smentiscano perchè è un gran pilota e una persona seria e rispettosa (per lo meno per quello che traspare dalla tv e dalla stampa).

IMHO.
Ciao!

max65
27/04/2018, 12:52
Ma qualcuno sa quanto gli hanno offerto...? :roll:

Rony
27/04/2018, 12:56

Spero quello che hanno dato a quel minkione di Lorenzo! Spero anche di più

Pave
27/04/2018, 13:03
Spero quello che hanno dato a quel minkione di Lorenzo! Spero anche di più

Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkAssolutamente no, i rumors sono che nella cifra dell'attuale ingaggio del viscido debbano starci entrambi i futuri contratti.

Lamps

Jordywild
27/04/2018, 14:06
Vedo che la notizia non è su tutte le testate giornalistiche motociclistiche, quindi secondo me è solo un articolo "acchiappa click" :-|

Aaron79
28/04/2018, 09:52

Mi pare di avere letto 4mln e lui chiedeva 6

FAZAN74
02/05/2018, 17:10
Intanto sono sempre più insistenti le voci che Lorenzo firma con Suzuki ma sempre con rogna ingaggio loro probabilmente arrivano a un tot e lui chiede troppo.

Rins ha già firmato per 2 anni e Iannone a sto punto ? dopo quante ne ha dette lo riprenderebbero in ducati ?

per me Ducati con Dovisioso , Petrucci e Miller non e messa male

MartePower
04/05/2018, 14:47
Lorenzo non teme Marquez [emoji23]