Visualizza Versione Completa : Finalmente in pensione!
https://www.ilmessaggero.it/primopiano/politica/elsa_fornero_va_in_pensione_a_70_anni-3722567.html
Sabba, piano con le parolaccie [emoji38][emoji38][emoji38]
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Spero che il suo orto produca pomodori avariati che le causeranno continue scariche di diarrea !
Lamps
Spero che il suo orto produca pomodori avariati che le causeranno continue scariche di diarrea !
Lamps
... poco più di 3K euro al mese di pensione, poverina… chissà come soffre!!
à*/"&(^*//+...!!
:twisted:
Dio la strafulmini!
Non solo caghetta, ma anche spasmi, coliche renali, ipocondiliti, ernie, asma, ipertensione, diabete, colesterolo, trigliceridi, herpes, glaucoma, atrite reumatoride, nevralgie, Addison, e tutto ciò che può farla star male.
Ma la testa deve essere perfetta, cosciente e lucida per sentire tutto il dolore fino all'ultimo istante.
Ha dieci anni più di me, ma purtroppo non so se riuscirò a stappare lo Champagne (che ho già in cantina) quando tirerà le cuoia.
Ho già demandato a mio figlio l'onore.
antonioaletta82
11/05/2018, 08:52
Dio la strafulmini!
Non solo caghetta, ma anche spasmi, coliche renali, ipocondiliti, ernie, asma, ipertensione, diabete, colesterolo, trigliceridi, herpes, glaucoma, atrite reumatoride, nevralgie, Addison, e tutto ciò che può farla star male.
Ma la testa deve essere perfetta, cosciente e lucida per sentire tutto il dolore fino all'ultimo istante.
Ha dieci anni più di me, ma purtroppo non so se riuscirò a stappare lo Champagne (che ho già in cantina) quando tirerà le cuoia.
Mi hai fatto sorridere pensando alla Fornero e non è poco :mrgreen:
Io sono per una bella paralisi totale ma con tutte le funzioni cognitive inalterate. Si deve cacare sotto e non avere la possibilità di chiamare aiuto...
Overtherainbow
11/05/2018, 09:17
Mi hai fatto sorridere pensando alla Fornero e non è poco :mrgreen:
Io sono per una bella paralisi totale ma con tutte le funzioni cognitive inalterate. Si deve cacare sotto e non avere la possibilità di chiamare aiuto...
vabbeh però ragazzi... paralisi.... ma poveraccia. Cioè, la paralisi al massimo deve venire a tutti. Mica l'ha fatta lei da sola la riforma; è stata usata come parafulmine per in***arci. Siamo generosi, andiamo con cose brutte anche per gli altri :mrgreen:
Poi non so perché ma ultimamente non auguro più niente a nessuno. Mi sono convinta dell'esistenza di una legge dell'equilibrio dell'universo e secondo me o qui o negli inferi se ha fatto qualcosa di tremendo lo pagherà.
antonioaletta82
11/05/2018, 09:19
vabbeh però ragazzi... paralisi.... ma poveraccia. Cioè, la paralisi al massimo deve venire a tutti. Mica l'ha fatta lei da sola la riforma; è stata usata come parafulmine per in***arci. Siamo generosi, andiamo con cose brutte anche per gli altri :mrgreen:
Poi non so perché ma ultimamente non auguro più niente a nessuno. Mi sono convinta dell'esistenza di una legge dell'equilibrio dell'universo e secondo me o qui o negli inferi se ha fatto qualcosa di tremendo lo pagherà.
Se può consolarti per quanto mi riguarda può morire male tutta la classe politica (indipendentemente dal colore) che ha fatto danni negli ultimi 25-30 anni...
Brividoblu
11/05/2018, 10:02
Se può consolarti per quanto mi riguarda può morire male tutta la classe politica (indipendentemente dal colore) che ha fatto danni negli ultimi 25-30 anni...Magari fosse così. Io sono convinto che la nostra classe politica sia solo lo specchio del paese, e che su questa situazione c'è troppa gente che ci guadagna perché possa mai cambiare qualcosa.
Inviato con il cacciavite sonico
subteo80
11/05/2018, 11:16
più che specchio del paese direi specchietto per le allodole (che saremmo noi) ... tutti quelli li non contano una beata fava, le redini del potere sono altrove, la classe politica serve giusto per metterci la faccia !!
Overtherainbow
11/05/2018, 11:22
Magari fosse così. Io sono convinto che la nostra classe politica sia solo lo specchio del paese, e che su questa situazione c'è troppa gente che ci guadagna perché possa mai cambiare qualcosa.
Inviato con il cacciavite sonico
Sono d'accordo con te Marcello e mi spingo oltre a dire che un buon 80% della gente che conosco, se fosse lì farebbe come loro, ma visto che è qui pontifica, moralizza e dice che i politici fanno schifo solo perché non possono essere disonesti loro. Non dico che tra quelli che conosco so chi farebbe così ma sono convinta che la percentuale più o meno è quella. Quindi anche quando sento lamentarsi del governo ultimamente ci do meno importanza perché è l'asino che dà del cornuto al bue. Loro sono il nostro specchio, se noi fossimo tutti onesti anche chi tra noi arriva lì lo sarebbe.
antonioaletta82
11/05/2018, 11:34
Sono d'accordo con te Marcello e mi spingo oltre a dire che un buon 80% della gente che conosco, se fosse lì farebbe come loro, ma visto che è qui pontifica, moralizza e dice che i politici fanno schifo solo perché non possono essere disonesti loro. Non dico che tra quelli che conosco so chi farebbe così ma sono convinta che la percentuale più o meno è quella. Quindi anche quando sento lamentarsi del governo ultimamente ci do meno importanza perché è l'asino che dà del cornuto al bue. Loro sono il nostro specchio, se noi fossimo tutti onesti anche chi tra noi arriva lì lo sarebbe.
Non sono del tutto d'accordo. Se esistesse un partito di persone giuste che farebbero l'interesse del paese invece dei propri interessi lo voterei. Un partito che promuova la legalità in ogni forma.
Purtroppo ancora non vedo il partito giusto. Senza entrare nei meriti delle elezioni politiche qualcosa in tal senso si è mosso rispetto al passato...
Esatto.
Forse c'è stata una piccola svolta alle ultime elezioni, e c'è davvero qualcosina di nuovo rispetto alle solite cariatidi che hanno comandato fino adesso.
Almeno questi nuovi virgulti parlano di rivedere la legge della strega, nel nome del buonsenso ma soprattutto dell'equità sociale.
E che non mi veniate a dire che ci sono problemi di fondi!
Per compensare il disavanzo che si creerebbe mandando in pensione chi ha lavorato 41 anni, oppure ha raggiunto (faticosamente) la quota 100, bastano poche semplici mosse:
1) una sola pensione a tutti (solo a Prodi, ad esempio, ne dovrebbero togliere 7-8 )
2) eliminare i vitalizi e soprattutto la reversibilitá
3) porre un tetto massimo alle pensioni percepite
4) erogare la pensione in base ai contributi realmente versati (fino a raggiungere il tetto massimo)
5) ricalcolare le pensioni dei baby pensionati, il 90% dei quali ha continuato a lavorare dopo averne maturato i requisiti.
Anche un somaro in matematica può tranquillamente trovare in fretta il punto di pareggio, MA IO SONO CERTO che l'INPS tornerebbe in AMPIO ATTIVO.
La Fornero dovrebbe essere messa alla gogna a rotazione in tutte le piazze di Italia.
Pietro 2
17/05/2018, 14:51
Dio la strafulmini!
Mannaggia a te, HAI SBAGLIATO MIRA, la “caghetta” l’hai mandata a me.
Ritira subito.
[emoji90][emoji90][emoji90][emoji90][emoji90][emoji90][emoji90][emoji90][emoji90][emoji90][emoji90][emoji90][emoji90][emoji90][emoji90][emoji90][emoji90][emoji90][emoji90][emoji90][emoji90]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mannaggia a te, HAI SBAGLIATO MIRA, la “caghetta” l’hai mandata a me.
Ritira subito.
:lol::lol::lol::lol:
In realtà la caghetta gliela aveva mandata giù Pave....
:lol:
In realtà la caghetta gliela aveva mandata giù Pave....
[emoji38]E preso anche Pietro ???!!! Bene !!!
Lamps