Visualizza Versione Completa : Lorenzo mette i punti sulle i e risponde a Domenicali
MartePower
31/05/2018, 20:51
il campione
http://www.motoblog.it/post/909639/lorenzo-replica-a-domenicali-e-mette-i-puntini-sulle-i-io-sono-un-campione
Lorenzo: "Sono un . . . . . one."
Ha ragione!
:lol:
MartePower
31/05/2018, 23:06
Fa rima sicuramente. Ma è lo stesso che prendeva per il fondelli Rossi?
Si, quello del pollice verso sul podio, oppure quello che dopo un gara persa per caduta, avrebbe vinto con ampio margine
Un . . . . . one!
:shock:
Mi sa più che altro il problema sia ducati vista la capacità di fallire con tutti i "campioni".
Lorenzo alla pari di rossi.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Mi sa più che altro il problema sia ducati vista la capacità di fallire con tutti i "campioni".
Lorenzo alla pari di rossi.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando TapatalkAlla pari per il fallimento ma con la differenza sostanziale che Rossi era sempre (o quasi sempre) la prima Ducati al traguardo.
Sulla Ducati non saprei, ultimamente vanno forte in tanti [emoji848]
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Pietro 2
01/06/2018, 09:13
La Ducati di oggi è vincente, quella del periodo di Rossi no.
Lorenzo i tituli, li ha vinti con la M1 che sviluppava Vale.
Ora che la moto la sviluppa uno che guida in modo diverso dal suo, non ci capisce più nulla.
Infatti a distanza di più di un anno, durante le prove de GP, continua a stravolgere la moto perché non sa che direzione prendere.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ora che la moto la sviluppa uno che guida in modo diverso dal suo, non ci capisce più nulla.
Infatti a distanza di più di un anno, durante le prove de GP, continua a stravolgere la moto perché non sa che direzione prendere.
Chiaro e preciso.
Lamps
Concordo [emoji1417]
Sono d'accordo, ma ci sono persone coi paraocchi che declamano Lorenzo come il miglior collaudatore del mondo, ed è solo merito suo se la Yamaha ha raggiunto i vertici della categoria.
Si fanno forza del fatto che da un paio di anni la Yamaha ha perso prestazioni a causa della assenza del suo miglior pilota (Lorenzo).
È inutile contraddirli, tanto per loro Valentino è un pilota "tristo" (nonostante i 9 titoli mondiali, con il 10º rubato dalla coppietta spagnola) e la Ducati ha vinto un Mondiale solo perché c'era Stoner.
:-(
SNIIIP!........ e la Ducati ha vinto un Mondiale SOLO E SOLTANTO perché c'era Stoner.
.........chiedi pure a chi vuoi................;-);-);-):mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Eh si, infatti rossi con ducati non ha mai vinto... Scusate, non ho resistito.... [emoji23][emoji23][emoji23]
sim1one84
03/06/2018, 19:13
Io tutta sta cattiveria con Lorenzo non la capisco.
Ha vinto 5 titoli, credo che di gas gliene dia. Poi ha fatto flop con la Ducati, come hanno fatto flop altri.
Oggi hanno detto che la Yamaha dava a Lorenzo 10 milioni di € e alla fine Ducati gliene ha dati 2.5€ in più...certo mica pochi...
Dovi ci ha messo molto tempo, Lorenzo perché appunto pagato, avrebbe dovuto fare di più... purtroppo non è andata...ma è uno che di gas gliene da.
Oggi credo si sia visto
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
La sua vittoria mi da la stessa gioia di un brufolo su una chiappa.
Lamps
Credo che lui invece abbia goduto come mai in vita sua, alla faccia dei coglionì antisportivi che hanno fischiato il podio...
Ah beh lui senza dubbio, e ne aveva anche motivo. Spero solo che dalla prossima gara torni nelle retrovie, magari se possibile insieme al suo fidanzato MM.
Lamps
Mah, ragazzi, che sia uno che il gas lo da, non è mai stato in dubbio.
Però diciamoci anche che:
1- Un serbatoio modificato nella forma, non ti fa passare da 15° a 1°
2- Non credo che Ducati non volesse dargli il serbatoio prima. Probabilmente ha fatto altre X richieste e sono andati per ordine di priorità
3- Una vittoria (rondine) non fa primavera... vediamo nelle prossime gare.
IMHO
MartePower
04/06/2018, 13:24
Appoggio Aaron79, per più questione psicologica e botta di reni
Non è la prima volta che fa questo dopo un periodo nero. Mi pare anche lo scorso anno.
Comunque per me ha esagerato e sapeva a cosa andava incontro
Pietro 2
04/06/2018, 14:23
Eh si, infatti rossi con ducati non ha mai vinto... Scusate, non ho resistito.... [emoji23][emoji23][emoji23]
In quegli anni nessuno ha vinto con Ducati, nemmeno a podio.
Peccato che tra 2016, 2017 e 2018, Dovi continua ad essere in lizza x il mondiale, Petrucci è spesso li a giocarsela, pure Iannone ci ha vinto, Miller, per averci corso solo 5 gare, fa vedere già belle cose.
Lory se non fosse x la gara di ieri...
Certo che 24 milioni di Euro per una sola vittoria...
Uaglio' mi spiace ma la Ducati il mondiale con "IL DOVI" e con "IL PETRUX" se lo può scordare.......è più probabile che l'Italia vinca il mondiale.
Domenicali è un somaro italiano arrogante che andrebbe sparato subito fuori dai coglioni.
Il paragone con Valentino non regge perchè la ducati di allora non è quella di adesso, quindi non sappiamo se era più facile o piu difficile da portare al limite, i compagni di squadra chi erano? da quanti anni la guidavano?....
Comunque penso che se hai già buttato 24 cucuzze, buttane altre 5 e lo tieni un altro anno visto che sulla carta non ci sono altri piloti che possono provare a battere il grande Marc.
Tornando sull'esperienza di Rossi e Lorenzo in Ducati mi verrebbe da dire che Rossi si è arreso dopo il primo anno, Lorenzo forse si arrenderà alle ultime due gare.
1983='83 1992='92
Uaglio' mi spiace ma la Ducati il mondiale con "IL DOVI" e con "IL PETRUX" se lo può scordare.......
Purtroppo lo penso anche io, a meno di non sfornare una moto palesemente superiore come era quella iridata con Stoner.
Lamps
Mi pare di aver letto che in Ducati il dovi ha vinto la prima gara dopo 70, lorenzo dopo 24, stoner alla prima [emoji7] rossi... Che lo dico a fare...
Sarà brutto sporco e cattivo e quel pizzetto fa ridere, ma credo che l'anno prossimo Honda vincerà piloti e costruttori. Vedremo, possono succedere ancora molte cose.
Ho sempre sentito dire che il petrux ha già una moto praticamente ufficiale... Quindi una idea di dove potrebbe andare a finire c'è già, se è vero.
Al momento Lorenzo poteva essere una buona idea, ma in ducati mi sa avevano già deciso da un po'...
Ragazzi una rondine non fa primavera.
Il campionato è ancora lungo, vediamo.
Ottimo che sembra, sottolineo sembra, che ci sia un altro a battagliare per vincere.
Ci divertiremo di più [emoji2]
Poi, parafrasando un motto calcistico : la ruota è rotonda e la sfiga prima o poi ti tocca, così come la fortuna.
Ricordiamoci che il mondiale lo hanno vinto anche Roberts jr, Hayden, Criville...
Io spero sempre in una Ducati vittoriosa con un pilota italiano, ma concordo sul fatto che sia davvero difficile battere Marquez sulla Honda.
Adesso poi che HRC ha "assunto" anche Lorenzo, l'impresa diventa quasi impossibile.
Bisogna considerare che, oltre alle qualitá/potenzialità dei mezzi, esiste anche la "crescita" del pilota.
Dovi non è nato "mostro", anzi, ma nel tempo sta dimostrando di essere sempre più bravo e costante.
Lorenzo è un grande pilota, questo sicuramente, e Marquez è un marziano.
Se Ducati non tirerà fuori dal cilindro una Desmosedici da paura, credo che le mie speranze saranno vane.
:-(
MartePower
09/06/2018, 01:06
Ducati da ignorante dovrebbe cominciare a sentire di più i piloti e non rimanere ancorati alle loro idee
Oggi
*«Abbiamo lavorato bene, Jorge competitivo fin dal primo turno ci ha aiutato a capire dove potevamo migliorare. Sono contento, ma il consumo delle gomme è un po’ strano» ha detto a caldo Dovizioso
L'anno prossimo la vedo una favola... [emoji38]
sim1one84
18/06/2018, 18:30
Direi che la rondine ha fatto primavera!!! Spero vinca il mondiale con la Ducati!!!
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Direi che la rondine ha fatto primavera!!! Spero vinca il mondiale con la Ducati!!!
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando TapatalkNo, dai che la mena per i prossimi 4 lustri...
Anche dovi però, cadere 3 volte... Insomma...
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando TapatalkPiuttosto mi faccio tagliare un mignolo [emoji34]
Lamps
Ragazzi, ok, ha vinto 2 gare... ma non parliamo di mondiale
Ci stiamo dimenticando di chi è e cosa fa Marquez? Dai su, rimaniamo concentrati... (non mi è simpatico, sono "Rossista" ma non posso negare l'evidenza del fatto che è un alieno)
Pietro 2
19/06/2018, 09:24
Ragazzi, ok, ha vinto 2 gare... ma non parliamo di mondiale
Ci stiamo dimenticando di chi è e cosa fa Marquez? Dai su, rimaniamo concentrati... (non mi è simpatico, sono "Rossista" ma non posso negare l'evidenza del fatto che è un alieno)
Quoto, sopratutto sull’alieno.
Anch’io pro Rossi.
Però in queste sue ultime gare, l’alieno l’ha fatto JL.
A me sembra che il passo lo avessero entrambi almeno a questa gara e Marquez non abbia guidato prendendo più di tanti rischi (cioè la sua guida normale 🤣) sapendo che una vittoria di Lorenzo non gli avrebbe cambiato la vita, ma una caduta sì.
Inoltre visto che saranno in squadra l'anno prossimo ed è appena stato annunciato non so fino a che punto valesse la pena un duello all'ultimo sangue considerato che Marquez ci aveva da perdere se finiva per terra e secondo me gode come un riccio per il fatto che la Ducati vinca con il pilota sbagliato
Inoltre correggetemi se sbaglio ma credo che questa pista non abbia mai vinto Marquez
Edit sono andato a controllare ho sbagliato ha vinto una volta sola l'anno in cui ha vinto 10 gare consecutive. Ma ci ha vinto 5 volte Lorenzo...
kOoLiNuS
19/06/2018, 10:51
A me sembra che il passo lo avessero entrambi almeno a questa gara e Marquez non abbia guidato prendendo più di tanti rischi (cioè la sua guida normale 🤣) sapendo che una vittoria di Lorenzo non gli avrebbe cambiato la vita, ma una caduta sì.
Inoltre visto che saranno in squadra l'anno prossimo ed è appena stato annunciato non so fino a che punto valesse la pena un duello all'ultimo sangue considerato che Marquez ci aveva da perdere se finiva per terra e secondo me gode come un riccio per il fatto che la Ducati vinca con il pilota sbagliato
Esatto!
Ormai comincia a "far grande" anche Marquez e a parte quando gli parte l'embolo in bagarre sta capendo che i campionati si vincono – anche – facendo i conti!
oggi lorenzo e dovizioso son dati alla pari....inizio anno lorenzo 1/100
https://scontent.fmxp1-1.fna.fbcdn.net/v/t1.0-9/35814997_10215017681863037_904149650133483520_n.jpg?_nc_cat=0&oh=6ce0c38bb7a6d4dd89d4d83391fd5051&oe=5BABD4CE
MartePower
25/06/2018, 13:17
Punto su Pedrosa, è l'anno buono :mrgreen: