PDA

Visualizza Versione Completa : Pedrosa: addio HRC

kimiko
05/06/2018, 13:33
ma tu guarda....si libera un posto di prestigio...vuoi vedere che......naaaaa....impossibile dai ;-)

https://external.fmxp1-1.fna.fbcdn.net/safe_image.php?d=AQChY47RvYnCuukf&w=540&h=282&url=http%3A%2F%2Fphotos.motogp.com%2F2018%2F06%2F05%2F05lemans18mgprepsol_joc6067.big.jpg&cfs=1&upscale=1&fallback=news_d_placeholder_publisher&_nc_hash=AQCqC-CDqKeilYEe

Finisce uno dei binomi più lunghi della MotoGP™, il pilota di Sabadell lascia il team ufficiale di Minato
Tags MotoGP, 2018, Dani Pedrosa, Repsol Honda Team

Dopo 18 anni di rapporto, HRC e Dani Pedrosa annunciano la fine della loro relazione per il 2019. Una decisione presa in modo bilaterale che apre nuovi scenari nel mercato piloti. Quella tra il numero 26 e Honda è stata una relazioni lunga e vincente, iniziata dalla piccole cilindrate e arrivata fino alla regina. Dal 2006, Pedrosa è con il team ufficiale Repsol Honda e con la Casa alata ha raccolto 31 vittorie.

HRC and Dani Pedrosa to end partnership... https://t.co/cjDAukUSkq
— Repsol Honda Team (@HRC_MotoGP) 5 giugno 2018

“Voglio ringraziare HRC per questi lunghi anni di successi insieme”, ha commentato Dani Pedrosa. “In questo lungo periodo sono cresciuto, non solo come pilota ma anche come persona, e conserverò sempre dei grandi ricordi. Nella vita servono dei cambiamenti e questo lo necessitavo”, Termina. “Grazie HRC!”.

http://www.motogp.com/it/notizie/2018/06/05/pedrosa-e-hrc-e-l-addio/261595

Pave
05/06/2018, 13:42
Oggi sulla Gazzetta dello Sport davano per quasi fatto il team HRC con MM e JL

Lamps

sim1one84
05/06/2018, 13:45
No dai Jorge non c'è lo vedo in Honda...e tutto quel trambusto fatto con Yamaha??

E Pedrosa dove finirà??

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Pietro 2
05/06/2018, 14:05
Potrebbe arrivare Mir in HRC.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pave
05/06/2018, 14:19
Potrebbe arrivare Mir in HRC.

No ha già rifiutato e va in Suzuki.

Lamps

Pietro 2
05/06/2018, 14:25
Il posto di Pedrosa scotta, chiunque vada lì, dovrà confrontarsi con Marquez e son dolori.
Solo lo Stoner di qualche anno fa, potrebbe non sfigurare.

Pave
05/06/2018, 15:03
Infatti Mir ha rifiutato per quel motivo e perché la Honda è considerata una moto difficile per un debuttante.

Lamps

Pietro 2
05/06/2018, 17:33
Beh, Honda potrà risparmiare sui motor-home, MM e JL dormiranno insieme nel matrimoniale e faranno coming out.
[emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]

Pave
05/06/2018, 17:37
Beh, Honda potrà risparmiare sui motor-home, MM e JL dormiranno insieme nel matrimoniale e faranno coming out.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: fantastica questa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Lamps

teddy
05/06/2018, 17:42

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[emoji33][emoji23][emoji23]
Chissà che non si aprano nuovi orizzonti markettari: i piloti LGBT compliant mancano. "busone triste in macchina, passa ad una honda 2 ruote e corri come la nostra coppia (di fatto) di piloti" [emoji16][emoji83]

Pave
05/06/2018, 18:19
Notizia confermata, JL e MM in HRC ! Peace and love !

www.formulapassion.it/motorsport/moto/motogp-jorge-lorenzo-firmato-la-honda-hrc-386317.html

Lamps

FAZAN74
05/06/2018, 20:08
Esatto la coppia di fatto si è unita in un team

kimiko
05/06/2018, 21:57
https://it.motorsport.com/motogp/news/la-ducati-ha-scelto-danilo-petrucci-come-erede-di-jorge-lorenzo-1044711/3116660/amp/?__twitter_impression=true

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

_sabba_
05/06/2018, 22:17
Adesso se ne vedranno delle belle.
Quanto tempo ci metterà Lorenzo a "disfare" l'armonia del box?
Quanto tempo resisterà Marquez prima di sportellare anche il suo amato/compagno?

:shock:

thunder09
05/06/2018, 23:48
bel colpo della Dorna, avere JL e MM nello stesso team farà parlare ancora di più i giornali di tutto il mondo sulla motoGP... meglio che un JL su una Yamaha satellite o in Suzuki... io resto dell'idea che JL su Suzuki avrebbe avuto carta bianca e soprattutto caratteristiche quasi uguali alla Yamaha specie sulla percorrenza in curva... cosa che la Honda è molto più spigolosa.. non so...

JL ha vinto mondiali su quella caratteristica (che è anche un suo talento), andare in Honda con la guida spigolosa che ha la RC213 non so.. ho pura che tribolerà parecchio... senza contare che quello che dice MM è vangelo sullo sviluppo...

w la nuova coppia (di fatto) 8):lol:

Pave
06/06/2018, 07:42
Comunque gran colpo di Honda che non lascia andare JL a guidare una moto rivale.

Lamps

06/06/2018, 07:47
Prendere a 4 milioni un pilota con 5 mondiali vinti alle spalle per Honda è un affare (Ricordatevi che deve sostituire Pedrosa) e Lorenzo nello stesso tempo si è aggiudicato l'unica moto veramente competitiva libera, perché in Suzuki sì che avrebbe avuto carta bianca sullo sviluppo, ma non credo che sia ai livelli di Honda, poi sullo stile di guida vedremo, ma mi sa che sia Honda che Lorenzo hanno fatto il miglior affare disponibile sulla piazza.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

kimiko
06/06/2018, 08:20
Prendere a 4 milioni un pilota con 5 mondiali vinti alle spalle per Honda è un affare (Ricordatevi che deve sostituire Pedrosa) e Lorenzo nello stesso tempo si è aggiudicato l'unica moto veramente competitiva libera, perché in Suzuki sì che avrebbe avuto carta bianca sullo sviluppo, ma non credo che sia ai livelli di Honda, poi sullo stile di guida vedremo, ma mi sa che sia Honda che Lorenzo hanno fatto il miglior affare disponibile sulla piazza.

anfatti....se non intervengono fattori esterni molto molto....molto forti.... per i prossimi 4 o 5 anni "gli altri" possono mettersi il cuore in pace e fare da contorno
questa mossa credo abbia fatto andare di traverso il boccone a molta gente

teddy
06/06/2018, 08:49
Mah, vedremo.
Due in un pollaio di solito non sono una buona cosa.
Quoto tutte le osservazioni tecniche fatte.
Che Honda sia la migliore del lotto secondo me non è esatto. Il valore di un progetto lo vedi dai team satelliti e sono anni ormai che quelli Honda combattono nelle retrovie. Al momento il pacchetto migliore pare ducati.
E Lorenzo non ci si è trovato.... Auguri sulla Honda di Marquez!

06/06/2018, 09:02
Al momento le migliori sono ducati e honda. Seguite da yamaha e suzuki.
Addirittura tra le prime e le seconde spesso ci si infilano le private...
Dal punto di vista di Lorenzo mi pare che tra Honda e Suzuki che sono entrambi moto che non ha mai guidato la scelta era obbligatoria. Forse se avessi avuto una possibilità per Yamaha ma ufficiale non clienti... Il che non è possibile

kimiko
06/06/2018, 09:20
Mah, vedremo.
Due in un pollaio di solito non sono una buona cosa.
Quoto tutte le osservazioni tecniche fatte.
Che Honda sia la migliore del lotto secondo me non è esatto. Il valore di un progetto lo vedi dai team satelliti e sono anni ormai che quelli Honda combattono nelle retrovie. Al momento il pacchetto migliore pare ducati.
E Lorenzo non ci si è trovato.... Auguri sulla Honda di Marquez!

lorenzo ha vinto sempre con un gallo mica da ridere come compagno, MM ha appena dichiarato (due o tre settimane fa) che gli avrebbe fatto piacere avere un compagno di squadra forte