Visualizza Versione Completa : StiNasTi - Mmmm.... NE SO UN PO DE TAPPO!! Ciao a tutti ragazzi!!
StiNasTi
10/06/2018, 01:10
Ciao a tutti ragazzi,
mi sono appena iscritto il mio nick... StiNasTi
Sono un marchigiano de quelli n’erti che beve tanto verdicchio, con alcuni di voi ci siamo conosciuti in Sardegna la scorsa settimana e oggi al mini Emilia!
Cavalco una Dorsoduro 1200 e per quanto provo a dajelo tutto mi rimane sempre quel retrogusto di TAPPO!
Un saluto a tutti e speriamo di rivederci presto!
luchetto
10/06/2018, 01:53
Ciao a tutti ragazzi,
mi sono appena iscritto il mio nick... StiNasTi
Sono un marchigiano de quelli n’erti che beve tanto verdicchio, con alcuni di voi ci siamo conosciuti in Sardegna la scorsa settimana e oggi al mini Emilia!
Cavalco una Dorsoduro 1200 e per quanto provo a dajelo tutto mi rimane sempre quel retrogusto di TAPPO!
Un saluto a tutti e speriamo di rivederci presto!A no eh .... com'è che se dice ? Mejo un morto in casa che un marchigiano sull'uscio ... figuriamoci 2 [emoji23][emoji23][emoji23]
Scherzo ovviamente però diciamo che sei candidato al premio sella di sughero dell'anno. [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Benvenuto, piacere di averti conosciuto ieri sulle strade del MiniEmilia [emoji6]
Lamps
Ciao benvenuto, ero al sardegna :)
Buono il verdicchio! :-D Certo che se sai di tappo te… siamo rovinati! :twisted:
Benvenutooo! :-D
vespantonio
10/06/2018, 16:47
Benvenuto
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Bovolone
10/06/2018, 17:53
ciao e benvenuto
subteo80
11/06/2018, 10:22
ragazzi mi raccomando non vi fidate di quel marchigiano li ... anche se, visto che non fa 100, direi che per questo gruppo è perfetto :mrgreen:
si dice mai fidarti degli astemi!
sei il benvenuto! :D
StiNasTi
11/06/2018, 20:14
si dice mai fidarti degli astemi!
sei il benvenuto! :D
Grandissimo !! Nonno mel diceva sempre “non te fida de chi non beve”!
[emoji106][emoji106][emoji106]
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Olala si ci siamo gia visti....se strisci a terra la sella di sugbero niente paura passa la zia che fa la scopa. Ben iscritto.[emoji16][emoji3]
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Benvenuto .... che grande famiglia è questo forum !