PDA

Visualizza Versione Completa : Tracer 700 tra curve e rettilinei

Gsxr
30/08/2018, 10:18
Ho provato per una mezzoretta questa motina bicilindrica.

Bella, divertente, facile.

Sterzo molto diretto e comprensibile, posizione di guida molto comoda e un motore che si riprende calmo ma bene a qualunque regime trovo che siano i pregi di spicco.

Quel che proprio non va sono forche e mono di serie che compromettono davvero una guida in curva "divertente". Dondola precocemente e se ti spaventi (non è scontato tenerla dondolante in curva) rischi di perdere un po' il gusto di quanto ha da offrire.

Freni nella norma e vibrazioni assenti. A volte fai fatica a sentir girare il motore. Moto versatile a tutto tondo, non veloce ma lesta e composta.

Notevole il rapporto qualità prezzo, tanta roba. Come dicevo da qualche altra parte … la bella copia dell' Honda Transalp! :-D

antonioaletta82
30/08/2018, 10:22
Stesse mie impressioni al test ride quando è uscita, all'epoca l'avevo trovata più divertente e reattiva dell'MT09.

Va talmente tanto che secondo me è addirittura troppo per chi muove i primi passi su 2 ruote (suo target di destinazione).

Non la comprerei mai perché non c'entro, stesso discorso per la Tracer 700 :mrgreen:

Gsxr
30/08/2018, 11:57
Accidenti … ho sbagliato titolo, è la Tracer 700 che ho provato, ora modifico. Scusate!

antonioaletta82
30/08/2018, 12:13
Adesso capisco meglio il paragone col Transalp :mrgreen:

La Zia
01/09/2018, 12:12
Gsxr....basta bere!!!.[emoji16]🥂🥃

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk