ALFSPEED
02/10/2018, 12:58
Buondì, mi chiamo Alfonso e credetemi tutto mi sarei potuto aspettare meno che alla tenera età di quasi 58 anni sarei diventato un motociclista e per di più con una FZ8 Fazer!!!!!
Ero "partito" per cambiare il mio scooter con un altro mezzo più confortevole nelle sospensioni perché il mio era a dir poco rigido, embè mi sono letteralmente innamorato di una fz8 che stava li da una parte in vendita, amore a prima vista, ed eccomi qua con un bolide sotto il sedere.
Mi piace da impazzire e ne sono soddisfattissimo spero di non pentirmi in futuro per questa scelta un po' azzardata.
Comunque oltre la passione delle due ruote per i viaggetti, adoro la palestra, le foto paesaggistiche ed anche i coltelli, ne ho una piccola collezione.
Tutto qui...a ecco, abito a Tarquinia (vt) ma di origini abruzzesi.
Un saluto a tutti e a risentirci a presto.
Ora sbircio sul forum.
P.S. se avete consigli da darmi sono ben accetti. Grazie
(Qui sotto ci sono delle scritte Piaggio Honda ecc. ma non mi appartengono)
Ero "partito" per cambiare il mio scooter con un altro mezzo più confortevole nelle sospensioni perché il mio era a dir poco rigido, embè mi sono letteralmente innamorato di una fz8 che stava li da una parte in vendita, amore a prima vista, ed eccomi qua con un bolide sotto il sedere.
Mi piace da impazzire e ne sono soddisfattissimo spero di non pentirmi in futuro per questa scelta un po' azzardata.
Comunque oltre la passione delle due ruote per i viaggetti, adoro la palestra, le foto paesaggistiche ed anche i coltelli, ne ho una piccola collezione.
Tutto qui...a ecco, abito a Tarquinia (vt) ma di origini abruzzesi.
Un saluto a tutti e a risentirci a presto.
Ora sbircio sul forum.
P.S. se avete consigli da darmi sono ben accetti. Grazie
(Qui sotto ci sono delle scritte Piaggio Honda ecc. ma non mi appartengono)