Visualizza Versione Completa : Per Aprilia niente superbike nel 2019
ufffff.....:-?
http://www.corsedimoto.com/gallery/superbike-finisce-unepoca-aprilia-e-fuori-dal-mondiale-2019/
Superbike: Finisce un’epoca, Aprilia è fuori dal Mondiale 2019
Non ci saranno RSV4 sullo schieramento della prossima stagione. SMR vira verso BMW per motivi economici
Tanta tristezza... assurdo buttare via un progetto vincente come la RSV4 per arrivare merdesimi in MotoGP...
Lamps
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Ma appunto !!! Invece di spendere follie x fare pena in MotoGP era meglio spendere molto meno e continuare a vincere in SBK.
Lamps
Beh, ora che tutti, pure la dorna, hanno ufficializzato che la SBK è una cosa noiosa, magari ci sta che ne esca. Peccato che mai potrà essere più di merdesima... visto che l'investimento massimo di aprilia può dare questi risultati...
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
subteo80
04/10/2018, 11:37
dicono che gli sponsor scappano perchè manca ritorno di immagine ... dunque senza money, è un campionato dove sono destinati a rimanere e giocarsela i soliti colossi o comunque quelli che li hanno alle spalle. Per parte mia non guardo quasi mai ne GP ne SBK, non per chissà quale motivo, le gare mi piacciono, ma quasi sempre quando questi corrono io sono a spasso con la mia, che mi diverto decisamente di più :mrgreen:
dove finiscono le piccole case, semplice, a girare sui circuiti sotto al sedere degli amatori che hanno passione e scelgono le moto in base alle loro qualità e non ai mondiali vinti o ai piazzamenti SBK ... sabato scorso ho fatto una giornata a Magione, ed ho visto una marea di RSV e qualche altra tuono oltre la mia (alcune bicilindriche e molte V4), un paio di Mv, una daytona 675 e persino una Benelii ... il prossimo anno cercherò di girare più spesso (quest'anno solo 2 volte), l'ambiente mi piace, due saponettate a terra mi gusta darcele di persona e con la mia milf, il resto è marketing per markettari !!
Tanta tristezza... assurdo buttare via un progetto vincente come la RSV4 per arrivare merdesimi in MotoGP...
Lamps
... se pensi chi la dirige ... è presto detto. :-?
... se pensi chi la dirige ... è presto detto. :-?
Come e' possibile NON quotare?:evil:
Il male nel mondo parte tutto da li....:evil::evil: