Accedi

Visualizza Versione Completa : Mi presento

Marco Babicola
09/11/2018, 09:59
Ciao a tutti , sono Marco 37 anni da Tortoreto (TE) .
Amo le moto di ogni genere e da un paio di mesi ho preso una FZS 600 del ’99 per crearmi una special, ora spero che i puristi fazer non mi mandino a quel paese.
Quella che ho preso è una moto un po’ vissuta e trascurata ma piano piano la sto sistemando, mi sto accorgendo che è una moto fatta veramente bene , veramente un bel mezzo .
Ho preferito questo modello , rispetto a uno + nuovo, visto che ha qualche cavallo in più e il telaio i tubi . Vi chiederò qualche consiglio per rimettere al 100% questa vecchietta .
Buona giornata a tutti .

ocreatur
09/11/2018, 14:42
Ciao Marco e benvenuto, non farla tutta nera altrimenti Fumoblu scende e ti Tortora :mrgreen:

Greywolf
09/11/2018, 14:45
Benvenuto!

La Zia
09/11/2018, 16:46
E vaii.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

FumoBlu
09/11/2018, 18:29
Benvenuto, mi raccomando, "la special" NON e' una moto normalissmia con un merdo di fanale led da 23 euro sui amazon.....e sopratutto non e' tutta nera per mascherare le nefandezze e lo scarso intelletto e fantasia dello stupratore di turno.
Vuoi fare la special? Va benissimo....ma falla con il cuore, con il cervello e le mani.....i piedi lasciali nelle scarpe.;-)

Marco Babicola
12/11/2018, 09:42
Si si accento i tuoi consigli e li approvo al 100% . Cercherò di fare un lavoro di fino , tanto non mi corre dietro nessuno . Comunque pensavo una dirt track e contavo di farla sul grigio , con forse qualche decoro in verde acido ma devo fare ancora bene qualche prova.