Visualizza Versione Completa : Assicurazione on line per moto iscritta asi
Bovolone
22/03/2019, 18:56
Qualcuno di voi conosce una assicurazione on line che faccia una moto storica iscritta asi con la tariffa convenzionata??? Perché guardando in rete sembra lo facciano tutte ma in realtà sono più che altro mosse pubblicitarie e la tariffa risulta essere uguale a quella di una moto non iscritta ASI......
Parlando con il vecchio proprietario e con dei ragazzi l'altra sera da ciapa la moto che sono in possesso di moto asi la cifra dovrebbe essere intorno ai €170 all'anno...... solo che sia il vecchio proprietario che questi ragazzi si sono rivolti all'agenzia e non ha un assicurazione online.....
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Io spendo 144€ (cadauno) con Unipol Sai, ma senza che i miei Gilera siano stati iscritti all’ASI.
8)
Io spendo 144€ (cadauno) con Unipol Sai, ma senza che i miei Gilera siano stati iscritti all’ASI.8)
perchè hanno 30 anni.
Se è iscritta ASI puoi provare a sentire groupama e allianz dovrebbero avere dei prodotti per auto/moto storiche ma non so dirti... io i miei mezzi li ho con la PerTe (http://www.asifed.it/convenzioni/assicurazione-auto-moto-storiche/) con una polizza cumulativa per tre mezzi a 220e senza limitazione di giorni con due conducenti, prova a vedere anche questa...
Bovolone
22/03/2019, 21:25
perchè hanno 30 anni.
Se è iscritta ASI puoi provare a sentire groupama e allianz dovrebbero avere dei prodotti per auto/moto storiche ma non so dirti... io i miei mezzi li ho con la PerTe (http://www.asifed.it/convenzioni/assicurazione-auto-moto-storiche/) con una polizza cumulativa per tre mezzi a 220e senza limitazione di giorni con due conducenti, prova a vedere anche questa...Per questa che dici tu serve che io sia iscritto all'asi???
Perché la moto è stata iscritta dal vecchio proprietario ma io avendola appena acquistata all asi non mi sono ancora iscritto..... anche perché ho notato che ci vogliono minimo €120 per iscriversi al club.....
Bovolone
22/03/2019, 21:26
Hai dentro anche la Fazerona in questi 3 mezzi???
Si, devi essere iscritto e costa 160e il primo anno 140e i successivi rinnovi.
No, non ha ancora 20 anni quando li farà subito insieme al bollo ridotto. Ci sono un westfalia T3, un xt600 del 91 e prima una R19 chamade 16V ora rottamata dopo averci rifatto per tre volte il motore...
Se ne hai una sola ti conviene vedere se si può fare qualcosa con la FMI altrimenti perdi la convenienza...