Visualizza Versione Completa : Avvicinamento Nazionale
Chi c'é? Cosí provvediamo a prenotare le stanze.
https://www.fazeritalia.it
presente [emoji123]
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Presente :lol:
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
Parti il Venerdí?
Si Angelo, parto il venerdi. Se fate come l'altra volta che dormite in zona il giovedi sera fammelo sapere prima si guarda di organizzarci
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Si Angelo, parto il venerdi. Se fate come l'altra volta che dormite in zona il giovedi sera fammelo sapere prima si guarda di organizzarci
Sta volta partiamo il Venerdí. Possiamo trovarci da qualche parte in Toscana.
Sta volta partiamo il Venerdí. Possiamo trovarci da qualche parte in Toscana.Ok, quando hai deciso da dove passi ci si mette d'accordo
Ok, quando hai deciso da dove passi ci si mette d'accordo
Penso faremo autostrada fino a Pisa, poi Siena, Orvieto, Terni, Rieti
Penso faremo autostrada fino a Pisa, poi Siena, Orvieto, Terni, RietiOk, in questo caso vi potrei aggangiare verso Siena [emoji1303]
Ok, in questo caso vi potrei aggangiare verso Siena [emoji1303]
Ok, ci mettiamo d'accordo piú avanti
anzoangel
03/04/2019, 20:23
ciao angelo anch'io mi aggrego x l'avvicinamento poi io ho preso il lunedi di ferie percio se anche voi fate cosi e nel ritorno verso casa fate una prenotazione in albergo della domenica sera fatemi sapere cosi mi aggrego:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
ciao angelo anch'io mi aggrego x l'avvicinamento poi io ho preso il lunedi di ferie percio se anche voi fate cosi e nel ritorno verso casa fate una prenotazione in albergo della domenica sera fatemi sapere cosi mi aggrego:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:wink_006:
Come ci organizzziamo per le camere?
Per venerdě e sabato o per domenica sera?
Io Domenica sera non ci sono
Ho fatto la prenotazione all'albergo per una camera da 3 o 4 persone ma non ho dato i nomi per venerdi e sabato. Mi hanno chiesto 50 Euro di caparra ma ancora non ho pagato
In pratica se non si comunica i colleghi di camera fanno loro gli abbinamenti a caso
Ho bonificato chiedendo una camera da 3 o 4 senza dare nomi, se vi manca una persona io ci sono