Visualizza Versione Completa : Rca false: 5 modi per prevenire guai
MartePower
29/03/2019, 16:51
Occhio alle batoste assicurative da milioni di euro. Di cosa parliamo? Degli automobilisti che, in buona fede, comprano Rca a basso costo, pensando siano vere: causano un incidente e devono pagare di tasca propria i danni. In caso di lesioni fisiche o morti, sono milioni di euro.
È quanto accade in particolare al Sud Italia (dove una Rca annuale arriva anche a 7.000 euro per via dell’alto numero di incidenti): qui vanno forte le Rca temporanee fasulle, architettate da truffatori che vendono queste polizze farlocche tramite siti web di intermediari assicurativi inesistenti, con nomi di compagnie inesistenti anch’esse ma simili a nomi di altre che ci sono eccome. Ecco perché il portale facile.it ha elencato i modi per prevenire guai.
L'articolo https://it.motor1.com/news/315589/rca-false-5-modi-per-prevenire-guai/
Occhio alle batoste assicurative da milioni di euro. Di cosa parliamo? Degli automobilisti che, in buona fede, comprano Rca a basso costo, pensando siano vere: causano un incidente e devono pagare di tasca propria i danni. In caso di lesioni fisiche o morti, sono milioni di euro.
È quanto accade in particolare al Sud Italia (dove una Rca annuale arriva anche a 7.000 euro per via dell’alto numero di incidenti): qui vanno forte le Rca temporanee fasulle, architettate da truffatori che vendono queste polizze farlocche tramite siti web di intermediari assicurativi inesistenti, con nomi di compagnie inesistenti anch’esse ma simili a nomi di altre che ci sono eccome. Ecco perché il portale facile.it ha elencato i modi per prevenire guai.
L'articolo https://it.motor1.com/news/315589/rca-false-5-modi-per-prevenire-guai/Miglioni di neuri?!?
Forse se butti giù da un viadotto un pullman grande pieno di notai 45enni con 3 figli piccoli e studio avviato ....
Forse se fai deragliare un treno di gpl in ingresso alla centrale di milano...
Mai avuto la sfortuna di avere un famigliare morto in un incidente?
No perché i minimali itagliani sono i più bassi di Europa... Così tanto per correttezza di informazione...
O poi se mi smentite con qualche dato son contento eh! Ma la mia esperienza con povero zio è stata mooooolto squallida [emoji17]
Ho scaricato l'applicazione "verifica rca italia" tra le varie funzioni c'è l'elenco delle compagnie iscritte isvap e gli aggiornamenti riportanti siti di compagnie o broker assicurativi fittizi.
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Miglioni di neuri?!?
Forse se butti giù da un viadotto un pullman grande pieno di notai 45enni con 3 figli piccoli e studio avviato ....
Forse se fai deragliare un treno di gpl in ingresso alla centrale di milano...
Mai avuto la sfortuna di avere un famigliare morto in un incidente?
No perché i minimali itagliani sono i più bassi di Europa... Così tanto per correttezza di informazione...
O poi se mi smentite con qualche dato son contento eh! Ma la mia esperienza con povero zio è stata mooooolto squallida [emoji17]
Basta provocare un'invalidità permanente per pagare qualche milione.
Basta provocare un'invalidità permanente per pagare qualche milione.Mah, sarà ma io sono poco convinto. Sarà che a me è toccato solo un morto....
La morte costa meno dell'invalidità permanente.