PDA

Visualizza Versione Completa : non ci posso credere...una vergogna inaudita

kimiko
18/04/2019, 14:00
non ci posso credere.....🙄

https://torino.repubblica.it/cronaca/2019/04/18/news/motociclisti_abbandonano_l_amico_dopo_un_incidente_denunciati_per_omicidio_stradale_e_omissione_di_soccorso-224335765/?fbclid=IwAR10_Vrsc9iB0GDvegJCJWOHJAek0v6SA0c7d1H8j5-CMNvJhmqbQcVY2ws

Hanno abbandonato l’amico centauro dopo l’incidente. Otto motociclisti sono stati denunciati per omissione di soccorso e due di loro anche per omicidio stradale per la morte di Carlo Cazzola. 65 anni, di Bistagno, il 16 febbraio scorso. L’uomo era finito contro un’auto, la donna alla guida della macchina se la cavò con ferite lievi, il centauro mori sul colpo. Quando i carabinieri arrivarono sul posto trovarono la vittima, la conducente dell’auto e un altro automobilista che si era fermato per chiamare i soccorsi.

L'incidente nell'Alessandrino. La donna fu la prima a dire che c’erano molte moto prima dell’incidente e gli investigatori trovarono conferma di questo dettaglio analizzando alcune fotografie e filmati: il gruppo di centauri aveva pranzato in un pub di Bistagno con la vittima. Poi i motociclisti erano ripartiti sulla provinciale per Rocchetta Palafea.
I militari hanno ricostruito anche che il gruppo, in strada, avrebbe cominciato a sorpassarsi con manovre azzardate, in una di queste esibizioni, secondo gli investigatori, la moto di Cazzola sarebbe scivolata verso il centro della carreggiata finendo contro l’auto che arrivava dal senso opposto.
Dopo lo schianto i centauri, tutti residenti tra Asti e Cuneo si sono allontananti. I due accusati di omicidio stradale dovranno difendersi anche dall’accusa di aver partecipato alla manovra che è costata la vita al loro amico.

Ticinese
18/04/2019, 14:03
[emoji3525]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Landyone70
18/04/2019, 14:11
Non ho parole

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

kimiko
18/04/2019, 14:28
https://www.settimanalelancora.it/2019/04/18/bistagno-per-la-morte-di-carlo-cazzola-otto-indagati/

https://radiogold.it/cronaca/181475-fuggiti-dopo-incidente-motociclisti-denunciati-omissione-soccorso/

antonioaletta82
18/04/2019, 14:39
Ma porca ***** :evil:

ocreatur
18/04/2019, 14:51
Che pezzi di M...a! :evil:

Gsxr
18/04/2019, 15:14
La fratellanza Biker's segue il trend … ma si può??? :evil:

4cilindri72
18/04/2019, 15:39
ma che notizie..
immagino a tavola tutti insieme: bella fratello! , siamo tutti uniti! , uno per tutti! ..
poi nella necessità e nel bisogno si tramutano in chiacchiere.

tanto la coscienza li morde, quello è sicuro. MM. EE. RR. DD. EE. insieme ai loro ammaestratori.

La Zia
18/04/2019, 15:49
[emoji107]

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

FumoBlu
18/04/2019, 16:13
Io non c'ero e quindi non ho idea di cosa e come sia successo....ma se come dicono in questi articoli, e' davvero da arresto e da declassamento a ciclista a vita....:evil:

_sabba_
18/04/2019, 17:21
Sono me.rde!

:evil:

4cilindri72
18/04/2019, 18:30
chissà se quei vigliacconi faranno parte di qualche forum motociclistico! li devono "radiare", smerdar, e sputtanar!

kimiko
18/04/2019, 21:11
Mamma mia che gente gira in rete.....[emoji52]

Comunque ora qualcuno può uscire allo scoperto, parzialmente per ora, un amico della vittima:

Carlo era un mio amico .. un vero amico, un vero gentleman e compagno di tanti tour da moltissimi anni.
Conosco anche alcuni dei denunciati .. gente che merita nulla ... gente che non ha avuto rispetto per un compagno di viaggio deceduto sotto i loro occhi ( ... e vediamo se ci saranno sviluppi peggiori) ed abbandonato come altri delinquenti fanno con i cani.
Indiscrezioni erano già trapelate il giorno stesso ma ora sono pubbliche.
Appena l'inchiesta sarà chiusa ed i nomi saranno svelati, pubblicherò le foto di questi Signori affinché tutti possano conoscerli.

Gente solamente da insultare ...!!

Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk

_sabba_
18/04/2019, 22:03
Ma quei due che lo hanno fatto cadere?

:evil::twisted:

4cilindri72
19/04/2019, 07:05
mi piace l'idea Americana del "wanted", un poster con la foto sopra. :-D
oramai qualsiasi cosa si pensa e fa il morto indietro non ci torna.. ho tanto dispiacere per la famiglia invece; gli escrementi lasciano il tempo che trovano come ogni cosa sulla terra.

GIGI-1
19/04/2019, 15:03
Incredibile. Non avrei mai creduto che tra motociclisti potessero verificarsi condotte di così meschina vigliaccheria. E pensare che ci sono stati motociclisti che sull'asfalto hanno lasciato la loro pelle per soccorrere compagni in difficoltà. Concordo che questi individui andrebbero esclusi d'ufficio, per indegnità, da qualsiasi associazione o forum motociclistico a cui risultassero iscritti. Senza parole.... ho solo un pensiero per il poveretto che è morto senza rendersi conto con chi stava condividendo la giornata e la passione per le due ruote.

kimiko
19/04/2019, 21:55
Che facce di tollahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190419/143ec41ffee74c8124e1caa0e7719d23.jpg

Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk

Brividoblu
19/04/2019, 22:39
Incredibile. Non avrei mai creduto che tra motociclisti potessero verificarsi condotte di così meschina vigliaccheria. E pensare che ci sono stati motociclisti che sull'asfalto hanno lasciato la loro pelle per soccorrere compagni in difficoltà. Concordo che questi individui andrebbero esclusi d'ufficio, per indegnità, da qualsiasi associazione o forum motociclistico a cui risultassero iscritti. Senza parole.... ho solo un pensiero per il poveretto che è morto senza rendersi conto con chi stava condividendo la giornata e la passione per le due ruote.Associazione? Forum? La galera!

Inviato con il cacciavite sonico

4cilindri72
20/04/2019, 09:45
lo sanno che il cerchio gli si sta stringendo, ma la faranno franca e finirà con un fuoco di paglia. nessuno pagherà purtroppo in quanto si difenderanno dicendo che "siamo stati dei conigli"(e lo saranno a vita)
l'unica cosa che quei tizi in paese andranno in giro con un sacchetto di carta in testa. sti idioti. l'amicizia con quelli!? manco da defunto. VOMITI..
nom vedo l'ora di vedere pubblicate le loro FACCIACCE.

Overtherainbow
23/04/2019, 14:17
No comment