Visualizza Versione Completa : Domenica 2 giugno
Per chi ha voglia di un bel giro dopo i giorni, mesi, anni di pioggia[emoji1] pensavo alla vecchia cisa per poi risalire dalla val trebbia. Giro in fase di definizione. Si accettano proposte su puntelli, orari e deviazioni tipo bracco[emoji1]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bovolone
28/05/2019, 21:19
Puntello alla prima area di servizio sulla Milano Bologna alle 9.00 mi pare sia San Zenone... Andata Cisa e ritorno val trebbia..... Il bracco se non è troppo tardi possiamo fare un anda e rianda perché proseguire per fare centocroci Bedonia tomarlo eccetera diventa lunga
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Alerabbo
29/05/2019, 10:38
Orario previsto per il rientro? Pranzo al sacco o ci si ferma da qualche parte?
Bovolone
29/05/2019, 10:42
Il rientro per le 19.00....
Pranzo in giro.... qualcosa di veloce...
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Alerabbo
29/05/2019, 13:35
OK, allora non ce la faccio, ho un appuntamento nel tardo pomeriggio, magari posto un giro alternativo in zona, tipo Macugnaga, centovalli lago d'Orta…
Potete fare bracco, fontanabuona, ferriere torriglia? Da sestri c'è un po'di noia e traffico, nulla di intollerabile, l'deale sarebbe fare autostrada da sestri a lavagna
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Ok! Domenica io, bovolone e 3 amici miei si fa la cisa. Puntello alle 9 appena dopo casello di melegnano. Chi volesse...[emoji1][emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk