PDA

Visualizza Versione Completa : Primo giro al Moncenisio 2019 con le Mitas Touring

antonioaletta82
06/06/2019, 10:38
Lascio qui un video girato domenica scorsa durante il giro fatto col gruppo con cui sto uscendo ultimamente. Ho sperimentato il montaggio della camera sul casco e devo dire che il risultato non mi dispiace.

C'era tanto traffico e non ho spinto più di tanto ma dalla metà in poi sono passato in testa e ho guidato un po' più sciolto.

Ovviamente i feedback sono sempre i benvenuti ;-)

https://www.youtube.com/watch?v=saDYrncBak4

FumoBlu
06/06/2019, 11:49
Ciao anto, bella strada............mi raccomando, stai lontano da quello con la tuta e la fornet.....:-|:roll:

antonioaletta82
06/06/2019, 11:52
Ciao anto, bella strada............mi raccomando, stai lontano da quello con la tuta e la fornet.....:-|:roll:

questo qua ha il foglio rosa, lo stiamo addestrando :mrgreen:

come puoi notare quando mi sta davanti gli lascio un sacco di spazio :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

FumoBlu
06/06/2019, 12:10
Fagli il discorso una volta e poi lascialo sfilare alla grande....:roll::roll::roll:
Fai la tua strada che vai benissimo...;-)

antonioaletta82
06/06/2019, 20:58
Beh tra motore ivanizzato, mono R6, Mitas Touring e ZCOO sta moto è diventata una favola da guidare. Fosse un pelo più leggera sarebbe il top ma probabilmente perderei qualcosa sul versante touring :mrgreen:

E comunque continuo a non riuscire a fare più dei 15-16 con un litro, come cavolo fate? :mrgreen:

Xenon8
07/06/2019, 01:11
Belli i commenti finali ahahahah
Poi ci sentiamo :)