PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli per officine su Roma

PsicheAlCubo
10/08/2019, 14:04
Salve a tutti, sono iscritto da una vita ma ho partecipato pachissimo alla vita del forum sinora.

Da settembre rientrerò in Italia dopo 10 anni all'estero.

Per la precisione sarò a Roma e allo scopo ho venduto un paio di settimane fa la mia fida FZ6 S2 del 2009 e ho acquistato un'FZ1 Fazer usata del 2014.

Ho sempre portato le mie bimbe a tagliandare e lustrare da concessionari ufficiali Yamaha...e lo stesso pensavo di fare anche in questo caso.

Visto però che Roma sembra essere il ricettacolo di tutti i meccanici meno affidabili di tutta Italia ho pensato di chiedere consiglio prima qua agli amici Fazeristi che scrivono dalla capitale.

Che dite? Cerco sul sito Yamaha e vado da quello più vicino o avete qualche altro suggerimento?

Grazie in anticipo a chi vorrà condividere la propria esperienza! :)

Lamps!

Sent from my SM-G975F using Tapatalk

4cilindri72
10/08/2019, 17:26
Salve a tutti, sono iscritto da una vita ma ho partecipato pachissimo alla vita del forum sinora.

Da settembre rientrerò in Italia dopo 10 anni all'estero.

Per la precisione sarò a Roma e allo scopo ho venduto un paio di settimane fa la mia fida FZ6 S2 del 2009 e ho acquistato un'FZ1 Fazer usata del 2014.

Ho sempre portato le mie bimbe a tagliandare e lustrare da concessionari ufficiali Yamaha...e lo stesso pensavo di fare anche in questo caso.

Visto però che Roma sembra essere il ricettacolo di tutti i meccanici meno affidabili di tutta Italia ho pensato di chiedere consiglio prima qua agli amici Fazeristi che scrivono dalla capitale.

Che dite? Cerco sul sito Yamaha e vado da quello più vicino o avete qualche altro suggerimento?

Grazie in anticipo a chi vorrÃ* condividere la propria esperienza! :)

Lamps!

ciao
io personalmente lascerei il sito yamaha e chiederei agli Amici qui del forum che ne conoscono di officine serie.

Io, col mio Fazer1000 oramai venduto da 6 mesi ad un polacco potevo risparmiarmi anni di frustrazioni se solo mi fossi mosso prima a chiedere info per i meccanici anziche farmi depauperare, spelacchiare in stile militare.

saluti.

Xenon8
10/08/2019, 17:30
Aspetta il suggerimento....quasi tutti Romani vanno da uno e ne sono più che soddisfatti..... Non ti affidare al caso....

ocreatur
10/08/2019, 17:36
Senza alcun dubbio, vi consiglio Centopercento Moto, Valerio è ormai il meccanico di molti Fazeristi del forum.
Si trova a via Alfredo Nobel, vicino a piazzale della radio.
Digli che ti manda Costantino ;)

PsicheAlCubo
10/08/2019, 17:38
Grazie mille a tutti! Allora seguirò senza dubbio il consiglio e andrò a trovare l'officina indicata agli inizi di settembre! [emoji41]

PsicheAlCubo
19/08/2019, 15:12
Riapro l'argomento per chiedere numi sulla concessionaria Team Panella Racing che sta a Ostia.

Non tanto per l'officina, visto che seguirò i consigli ricevuti finora, ma più per la componentistica che vendono, anche usata.

Ho visto diversi pezzi interessanti (cupolino fumé e filtro aria BMC) e volevo andare a trovarli per vedere cos'altro hanno.

Qualcuno di voi c'è mai stato? Esperienza? Opinioni? [emoji854]