PDA

Visualizza Versione Completa : Eicma 2019



bazaro
02/09/2019, 21:36
Lo so, lo so, siamo solo ai primi di settembre, ma curiosando sulle date di quest’anno ho scoperto che acquistando il biglietto on Line in prevendita entro il 30 settembre, lo si paga solo 16 euro contro i 23, certo bisogna anche considerare un euro e 50 di commissione, e invece di 7 si risparmiano solo 5,50 che sicuramente posso investire in un paio di birre :mrgreen:

Orsú baldi motociclisti, non è una bella notizia? ;-)

teddy
02/09/2019, 21:45
Ma per veder qualche sboldrona che ha rubato mutande e maglietta alla figlia quattrenne e ingombra la vista delle 2 ruote (quando non ci si siede sopra! Ma scendi ca.xxo che non vedo se la sella ha la giusta inclinazione!) negli stand non fai prima ad andar in Slovenia a piedi da casa tua? [emoji12]

E poi cosa vuoi fare? Vuoi cambiare la ona?!? Ma se è ancora in rodaggio! Dai dai, meno guardare e più guidare! [emoji12]

bazaro
02/09/2019, 23:13
Ma per veder qualche sboldrona che ha rubato mutande e maglietta alla figlia quattrenne e ingombra la vista delle 2 ruote (quando non ci si siede sopra! Ma scendi ca.xxo che non vedo se la sella ha la giusta inclinazione!) negli stand non fai prima ad andar in Slovenia a piedi da casa tua? [emoji12]

E poi cosa vuoi fare? Vuoi cambiare la ona?!? Ma se è ancora in rodaggio! Dai dai, meno guardare e più guidare! [emoji12]



Perche non vai a giocare a mosca cieca in autostrada? :evil:

topo
04/09/2019, 11:59
Io ho comprato i biglietti in anticipo una volta sola: son rimasto fermo in autostrada [emoji3517] adesso li prendo solo alle casse [emoji23]

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Ticinese
05/09/2019, 13:08
Perche non vai a giocare a mosca cieca in autostrada? :evil:

Cazzzo Baz !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ticinese
05/09/2019, 13:10
Io ho comprato i biglietti in anticipo una volta sola: son rimasto fermo in autostrada [emoji3517] adesso li prendo solo alle casse [emoji23]

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Vero Uomo Topo, me lo dicesti l’altra sera, prenderli in anticipo è una mérda [emoji2957]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk