Visualizza Versione Completa : Tablet si Tablet no
Vale la pena riprendere il tablet visto che il mio e' passato al lato oscuro....dello schermo?
ci sono alternative oppure per un uso ludico (film, acquisti on line ecc ecc) e' meglio guardare altre diavolerie moderne?
giorgiog1
03/03/2020, 13:03
A casa se non hai un PC la cosa più comoda è un tablet
Per l'utilizzo che citi sembra più indicato un Ipad
Non c'è bisogno di chissà cosa, basta un ipad 2018 e ci fai tutto
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
grazie ma la mela assolutamente no ;-)
antonioaletta82
03/03/2020, 14:16
Ad oggi un buon cellulare può fare tutto ciò che fa un tablet con in più il vantaggio della portabilità.
I film li guardo sulla mia TV (non smart) grazie al Chromecast ;-)
e grazie :mrgreen: i cellulari son piu' del numero dei componenti della famiglia ma data l'eta' avanzata serve qualcosa di piu' grande senza arrivare alla tv :mrgreen:
se le alternative al tablet ad oggi sono ancora tv/pc/smartphone allora credo che mi riprendo un 10 pollici
Tablet android con schermo buono e sei a posto.
Lamps
marca? modello? evitando samsung e non serve la scheda dati
Jordywild
03/03/2020, 14:31
Non c'è tanta scelta.
Samsung oppure Huawei MediaPad
Non comprendo la paranoia verso i prodotti Apple, sono 10 anni che uso un tablet della mela e l'ho sempre gestito tranquillamente con un PC Microsoft (caricamento film, musica o altro)
Non comprendo la paranoia verso i prodotti Apple, sono 10 anni che uso un tablet della mela e l'ho sempre gestito tranquillamente con un PC Microsoft (caricamento film, musica o altro)
non è un problema tecnologico, sono allergico alle "sette" chiuse :mrgreen:
giorgiog1
03/03/2020, 15:23
Guarda, anche io sono come te allergico alla mela
Ma in fatto tablet Android ancora sta indietro
Se non ne devi fare un uso lavorativo allora ipad è il migliore
A casa ho 3 tablet Android e 1 Ipad pro
Nell'utilizzo quotidiano Ipad è mooolto avanti, durata batteria e velocità in genere
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
non lo metto in discussione, anzi, proprio per questo samsung non avra' piu' un centesimo a causa della scarsita' nel lungo tempo dei suoi prodotti, mentre alla mela non li do' per una questione di principio (costano il doppio di quel che dovrebbero costare IMHO)
giorgiog1
03/03/2020, 20:55
Ultimamente le cose sono cambiate, con ipad 2018 e ipad 2019 i prezzi si sono adeguati
Se guardi sulla baia ne troverai molti anche nuovi a prezzi più che accessibili
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk