PDA

Visualizza Versione Completa : Al brutto non c'è mai fine!!!

Gizmo
27/03/2020, 14:31
Pensavo che peggio di così (moto originale) non si poteva fare, ma c'è chi ha battuto casa Yamaha...:mrgreen:

https://www.motoblog.it/post/994458/yamaha-niken-custom-game-over-cycles

Pave
27/03/2020, 14:33
Il tizio avrà pensato... visto che già fa cacare trasformiamola così che faccia cacarissimo [emoji38][emoji38][emoji38]

Lamps

Gizmo
27/03/2020, 14:36
Sembra una moto incidentata :mrgreen:

ocreatur
30/03/2020, 16:39
Che aborto :shock:

MartePower
05/04/2020, 15:21
vomito... :-?

_sabba_
05/04/2020, 15:45
Che dire ...... pressa....

:mrgreen:

Dynamo97
06/04/2020, 09:31
Fossero tutte così le moto brutte... Contanto che è tutto alluminio lavorato a mano e ha impiegato la squadra per 1400 ore di lavoro, vuol dire che c'è dietro un gran lavoro. Io da amante delle special, e per special intendo moto modificate in modo creativo e capace, la ritengo una moto spettacolare con chiari riferimenti ad altri mezzi Yamaha (vedi il faro simile all'MT-10).

Brividoblu
06/04/2020, 10:05
Fossero tutte così le moto brutte... Contanto che è tutto alluminio lavorato a mano e ha impiegato la squadra per 1400 ore di lavoro, vuol dire che c'è dietro un gran lavoro. Io da amante delle special, e per special intendo moto modificate in modo creativo e capace, la ritengo una moto spettacolare con chiari riferimenti ad altri mezzi Yamaha (vedi il faro simile all'MT-10).

È sicuramente un lavoro interessante, a me l'alluminio spazzonato è sempre piaciuto molto, ci sono degli eccessi che non condivido (gli "spuntoni" nel mozzo?) ma è originale e ha un suo senso stilistico. Non la metterei in garage ma ha avuto coraggio e coerenza, che non è poco.

Pave
06/04/2020, 10:06

Concordo con te tanto di cappello per la realizzazione... peccato che sia orribile all'ennesima potenza.

Lamps

Brividoblu
06/04/2020, 10:11
Concordo con te tanto di cappello per la realizzazione... peccato che sia orribile all'ennesima potenza.

Lamps

La bellezza sta nell'occhio di chi guarda ;)

Pave
06/04/2020, 10:13
Certo il bello e il brutto sono soggettivi ma ci sono casi nei quali diventano quasi obbiettivi ed universalmente validi...

Lamps

teddy
06/04/2020, 10:30
La bellezza sta nell'occhio di chi guarda ;)Eh ma se in quell'occhio ti ci infili un ditone... [emoji12]

Tecnicamente apprezzabile, sicuramente di "impatto".

Dynamo97
06/04/2020, 10:46
Certo il bello e il brutto sono soggettivi ma ci sono casi nei quali diventano quasi obbiettivi ed universalmente validi...

Lamps

Vero... Il bello è soggettivo... E io, sinceramente, apprezzo un sacco anche la Niken...

Pave
06/04/2020, 11:26
Vero... Il bello è soggettivo... E io, sinceramente, apprezzo un sacco anche la Niken...

Allora mi taccio... se ti piace quel triciclo per me orrendo è naturale che ti piaccia anche questo ;-)

Lamps

Dynamo97
06/04/2020, 11:45
Allora mi taccio... se ti piace quel triciclo per me orrendo è naturale che ti piaccia anche questo ;-)

Lamps

Io, da amante delle Harley Davidson, apprezzo moltissimo le special... E le special, per farsi pubblicità come officina, devono essere estreme...

Gizmo
06/04/2020, 17:25
Di special estreme ma belle ne esitono veramente tante (al MBE di Verona ce ne sono sempre molte), ma questa è veramente un CESSO di ceramica, senza se e senza ma!!! :mrgreen:

:shocked_009:

Dynamo97
07/04/2020, 13:29
Di special estreme ma belle ne esitono veramente tante (al MBE di Verona ce ne sono sempre molte), ma questa è veramente un CESSO di ceramica, senza se e senza ma!!! :mrgreen:

:shocked_009:

Mi dispiace, non la penso proprio così... Molte "special" al MBE erano moto con accessori costosi MONTATI sopra... Questa officina ha saputo dimostrare che è mostruosa nella COSTRUZIONE di pezzi in alluminio... Senza contare che ha avuto esattamente quello che voleva... Pubblicità.

08/04/2020, 13:21
Tutto spreco di soldi.
1) grazie alla normativa italiana, nessun veicolo customizzato potrebbe girare
2) mezzo brutto ed allestimento ancora meno piacevole... Se l'avessi in garage, parcheggerei i veicoli in strada per non doverla vedere
3) grazie al passaggio delle moto d'epoca da 20 a 30 anni per le restrizioni di bollo e assicurazione, sta mania di customizzare le moto sta distruggendo 10 anni di moto, darei fuoco al 99,9% dei customizzatori. Non saranno gli anni migliori del motociclismo di sempre, ma vedere sto scempio di veicoli mi fa pensare quasi che rovinare un cesso moderno sia quasi una buona idea... L'unico motivo per cui potrei apprezzare

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Gizmo
08/04/2020, 16:41
Mi dispiace, non la penso proprio così... Molte "special" al MBE erano moto con accessori costosi MONTATI sopra... Questa officina ha saputo dimostrare che è mostruosa nella COSTRUZIONE di pezzi in alluminio... Senza contare che ha avuto esattamente quello che voleva... Pubblicità.

1400 ore x 40€ (costo medio manodopera officina normale) = 56.000€ !!!! Economico... :shock:

Cosa dicevamo degli accessori costosi montati sopra??? :lol:

_sabba_
08/04/2020, 20:00
Pressa 56000 volte....

:-?

Dynamo97
09/04/2020, 09:40
1400 ore x 40€ (costo medio manodopera officina normale) = 56.000€ !!!! Economico... :shock:

Cosa dicevamo degli accessori costosi montati sopra??? :lol:

Non era una critica al fatto che costassero tanto gli accessori. Quanto che il valore di alcune special è dato dagli accessori montati. Certo, 56000€ sono una follia ma almeno è artigianato... Non volevo porre il focus sul costo quanto sulla differenza tra montare accessori e costruire moto.