PDA

Visualizza Versione Completa : Mi sento stupido

19/04/2020, 10:46
Nel est asiatico sono, è inutile girarci intorno, la gente vive perlopiù in condizioni di svantaggio economico e arretratezza culturale, che compensano con intelligenza e astuzia.
Secondo me quest'uomo, ha una intelligenza fuori dal comune e una manualità incredibile. In 20 anni di falegnameria ho visto passare decine di persone, da colleghi con esperienza di molto superiore alla mia, ai ragazzini degli stage formativi. A parte un paio di significative eccezioni, il 95% delle persone si ferma a problemi semplici, e aspetta che gli piova la soluzione dal cielo. Il 4,5% almeno prova a risolvere situazioni complesse con mezzi inadeguati, con soluzioni alterne. Un 0,5 scarso ha le capacità di affrontare situazioni complicate e risolverle con quello che ha a disposizione.
Chiunque conosco se gli serviva un areografo lo avrebbe comprato, e così il riduttore di pressione.
Ma risolvere un problema complesso come la costruzione dello stesso, con poche cose a disposizione, merita una medaglia.

https://youtu.be/sWhsnZ2GAhc

Io quando la smontavo per la pulizia, avevo difficoltà a rimontare le pistole a spruzzo per le verniciatura (e son 4 viti, un ago, l'ugello e 2 molle )[emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

_sabba_
19/04/2020, 14:08
È uno sciappinatore di livello!

:-D