Visualizza Versione Completa : Yamaha fzs 600 fazer 1998 a malincuore cedo
Buongiorno a tutti i fazeristi, sarei interessato a cedere la mia grande amica di tante avventure, vorrei sapere se ci sono persone interessate, in quanto la piccola ha oramai 22 anni 110.000 km e qualche ruga, dettata dagli anni, comunque lei è in perfetta forma, fino a un anno fa la usavo quasi tutto l'anno, ma ho cambiato lavoro e ora la uso saltuariamente nei pochi fine settimana dove posso.
La cedo al miglior offerente, in quanto sono consapevole che è una moto più che usata, ma confido nei FAZERISTI, che sapranno farne buon uso. i miei contatti sono: vicky268@tiscali.it - se interessati vi potrò mandare foto e filmati, vittorio.
P.S. nessuna moto che ho posseduto nella mia vita di motociclista, la lista è veramente lunga dopo quasi 50 anni, mi ha mai conquistato il cuore come lei... :sad_008:
Orangeblaze
11/06/2020, 18:39
Perchè toglierla se ci sei così legato? I costi di gestione sono bassissimi essendo storica.. non è una critica, ma un pensiero mio personale; la mia prima Fz6 non la venderò mai, il primo amore non si scorda!
PS: spero che almeno ti possa valere come UP, lamps.
Orangeblaze grazie di cuore, i conti li devo fare con mia moglie, che non sopporta tenere cose che alla fine non utilizzi, cosa che succederebbe con la mia piccola grande FAZER, causa poco tempo disponibile; io sono uno che si affeziona alle proprie moto, c'è stato un tempo che, come fa mio fratello maggiore tuttora, tenevo tutto, avevo uno scooter, un enduro e una sportiva, nell'ordine: Gilera Runner 180, Suzuki DR 600 e Yamaha RD 350... ma ora non è più possibile purtroppo...
P.S. Grazie ancora, buon divertimento ;-)
Orangeblaze
19/06/2020, 16:31
ti capisco e non ti critico.. io ho stabilito con la mia consorte che il garage è territorio mio e perciò ci tengo a tempo indeterminato un Booster 50 del 96 e le due fz6/fazer... :D
Orangeblaze grazie di cuore, i conti li devo fare con mia moglie, che non sopporta tenere cose che alla fine non utilizzi, cosa che succederebbe con la mia piccola grande FAZER, causa poco tempo disponibile; io sono uno che si affeziona alle proprie moto, c'è stato un tempo che, come fa mio fratello maggiore tuttora, tenevo tutto, avevo uno scooter, un enduro e una sportiva, nell'ordine: Gilera Runner 180, Suzuki DR 600 e Yamaha RD 350... ma ora non è più possibile purtroppo...
P.S. Grazie ancora, buon divertimento ;-)
... eccolo li.... alla fine ci sono sempre dietro le mogli ... uffa !!!!!! :-?:-?:-?
Mi spiace che tu debba disfartene ... come Orangeblaze lungi da me criticare, ma a questo punto tutto ciò che tua moglie non utilizza lo farei sparire ... forse vedrai che cambia idea e ti fa tenere la moto !!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: