Visualizza Versione Completa : Anche l'EICMA rimandato al 2021
MartePower
27/06/2020, 00:16
La notizia
https://www.motoblog.it/post/999070/eicma-la-fiera-delle-due-ruote-ufficialmente-rinviata-al-2021
Ormai la vita è cambiata... Se non ci sarà un vaccino affidabile non ri torna indietro
MartePower
29/06/2020, 11:01
Guardando alle indicazioni per la scuola, che non saranno mai perfette, ce ne vorrà di tempo. Anzi basta guardare ai giornali e a come per leggerezze si contagiano le persone.
Ormai la vita è cambiata... Se non ci sarà un vaccino affidabile non ri torna indietro
Se posso dire la mia, con assoluta onestà e nessuna intenzione di scatenare la minima polemica, ‘sta storia del vaccino mi preoccupa.
Prima cosa, non potrà mai essere un vaccino come gli altri, perché in questo caso la “mucca donatrice” non viene assolutamente presa in considerazione (si parla di un “vaccino” totalmente sintetico).
Seconda cosa, mettere a punto un vaccino per il Covid-19 non ha più alcun senso, perché i danni che ha fatto .... li ha già fatti e nel tempo scomparirà (come hanno fatto tutti gli altri i virus precedenti).
E se si ripresenterà (con un SE grande come una casa) sarà comunque diverso, per cui il vaccino servirà come un Kulo senza Buko.
In teoria potrebbe servire se si verificasse una seconda, ma anche una terza ondata di contagi da parte del virus attuale, ma visto come stanno le cose (la stragrande maggioranza dei nuovi contagiati non ha sintomi, e la percentuale dei deceduti è scesa a livelli bassissimi), è necessario tener presente che l’indice di aggressività del virus è nettamente attenuata rispetto a 2–3 mesi orsono.
Per me il vaccino non serve più a una beata fava, se non ad arricchire Kill Bill Gates e gli altri magnati/magnacci che tirano i fili della “prevenzione sanitaria” mondiale.
Anche lo stesso OMS ha ammesso che il virus è diventato “meno cattivo”.
:-?
Concordo in parte, anche io odio i vaccini e non ho mai creduto e fatto quello stagionale antiinfluenzale.
PErò se ad esempio vediamo il Vaiolo (che è sempre un virus), il vaccino ha funzionato ed è stato debellato ed in italia sono circa 45 anni che non è più obbligatorio.
Anche in quel tempo sicuramente si sarà ragionato così tra chi era pro e chi contro e chi scettico, però mettendolo obbligatorio alla nascita si è debellato quel virus, se non lo avessero fatto chissà come sarebbe andata.
Per me ora non è debole il COVID ma più forti le difese immunitarie delle persone, e quindi il COVID attacca meno.
Infatti in inverno ci si ammala di influenza molto di più che in estate.
Tornando in tema EICMA...
Secondo me oltre al COVID il problema che hanno rimandato la fiera al 2021 è che c'è un nuovo CDA dopo molti anni che c'era il precedente CDA che aveva portato EICMA ad essere una fiera importante e famosa in tutto il mondo (ormai le anteprime venivano presentate tutte ad EICMA), sicuramente si devono ancora organizzare per mantenere famosa questa fiera e quindi hanno preso la palla al balzo per evitare figuracce...
Anche perché erano mesi che si sapeva che KTM e BMW (spero di non sbagliare) non ci sarebbero state.
Per la malattia, boh... Credo che ha fatto più vittime la sanità del virus, ma vabbè...
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Powered by vBulletin® Version 4.2.2 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.