Visualizza Versione Completa : Il nuovo Autodromo di Modena sarà più grande e tecnologico
MartePower
27/07/2020, 20:43
Gli ampliamenti previsti arrivano a 111 mila metri quadri, con tanto di strategie per lo sviluppo di auto elettriche
L'articolo https://it.motor1.com/news/436035/nuovo-autodromo-modena-ampliamenti-foto-video/ (https://it.motor1.com/news/436035/nuovo-autodromo-modena-ampliamenti-foto-video/?utm_source=RSS&utm_medium=referral&utm_campaign=RSS-all-articles)
Brividoblu
27/07/2020, 20:52
Boh, vedremo... dopo che dovettero modificare l'ultima curva facendola diventare un rampino, perché ci si cagava sotto a vedere l'edificio box che ti arrivava in faccia in uscita, sono poco ottimista sulla competenza di chi decide lì dentro.
Il disegno mi sembra molto poco motociclistico...
Lamps
MartePower
27/07/2020, 21:53
Mi sa infatti che di moto ne vedrà ben poche
Landyone70
28/07/2020, 05:13
Ho visto un articolo dove si parla di Polo scientifico e ricerca ......
Inviato dall’IPHONE
Si vabbè... già abbiamo perso Franciacorta per colpa di Porsche... se ora tolgono pure Modena...
Lamps
subteo80
28/07/2020, 11:11
spero proprio che non facciano un macello ... a Modena ci ho girato due volte e mi sono parecchio divertito !!
Brividoblu
28/07/2020, 18:33
spero proprio che non facciano un macello ... a Modena ci ho girato due volte e mi sono parecchio divertito !!
Beato te che hai le gambe buone! tutte le volte che ci ho girato io il giorno dopo non mi alzavo da letto da quanto erano rigide...
Il contrario di Adria che invece ti spacca le braccia.
subteo80
29/07/2020, 09:35
in effetti Modena è veramente tosta a livello fisico, poi il 1000 è esagerato e ti impegna ancora di più ... io fino al quarto turno vado discretamente bene, gli ultimi due li faccio ma di ignoranza perchè è troppo divertente !!
quest'anno dovremmo iniziare da Magione, ma tra virus ed impegni, le gomme da pista sono ancora li a stagionare ... che tristezza :evil::evil:
Io una mezza a Modena la farei volentieri, ma a parte questo fine settimana poi non hanno a calendario più nulla dedicato alle moto... strano... spero che a settembre mettano qualcosa.
Lamps
subteo80
29/07/2020, 09:52
Pave se a settembre esce una data, ci mettiamo d'accordo ed andiamo, la voglio rifare prima che la distruggano irrimediabilmente !!
Occhei !!! Ma sto guardando anche Cremona e il Tazio Nuvolari ;-)
Lamps
Brividoblu
29/07/2020, 11:00
Se interessa ho delle 120-180 da pista usate (poco) da dare via...
Inviato con il cacciavite sonico
Marcello che gomme sono ? Sono anche omologate da strada (io in autodromo ci vado in moto...) oppure no ?
Lamps
Landyone70
29/07/2020, 13:24
Io stavo guardando per Cremona il 19. 21. O 23 agosto
Inviato dall’IPHONE
Io stavo guardando per Cremona il 19. 21. O 23 agosto
Sarò in montagna... o prima metà di agosto oppure settembre.
Lamps
Brividoblu
29/07/2020, 15:41
Marcello che gomme sono ? Sono anche omologate da strada (io in autodromo ci vado in moto...) oppure no ?
LampsGuardo e ti faccio la lista. Sono tutte stradali ma devi controllare a libretto se hai o meno le famose "parentesi".
Inviato con il cacciavite sonico
In pratica hanno aggiunto questo lungo rettilineo con controrettilineo attaccati all'aeroporto, se si sbaglia un aereo ti atterra sopra...