PDA

Visualizza Versione Completa : Marquez, infezione nella frattura

MartePower
06/12/2020, 00:25
Un comunicato della Honda aggiorna sulla salute del catalano, definita "soddisfacente". Tuttavia, nell'omero fratturato è stata rilevata un'infezione da combattere con antibiotici

FormulaPassion.it: MotoGP | Marquez, infezione nella frattura.
https://www.formulapassion.it/motorsport/moto/motogp-marquez-infezione-frattura-marc-honda-operazione-omero-jerez-536211.html

_sabba_
06/12/2020, 08:59
Eccallallá...

:shock:

MartePower
06/12/2020, 10:04
Forse nel 2022 torna [emoji28]

Jordywild
07/12/2020, 08:34
Non so quanto vero sia, ma se è così, non tornerà più.
Hanno gestito malissimo tutto
https://www.moto.it/MotoGP/la-dichiarazione-choc-del-chirurgo-spagnolo-l-infezione-di-marquez-potrebbe-costringerlo-a-un-altra-operazione.html

MartePower
07/12/2020, 08:58
No vabbè. Gestione a cazzum a 360°

antonioaletta82
08/12/2020, 00:13
Mi spiace per lui. Mi è sempre stato sulle balle ma la salute è salute

Ufo
09/12/2020, 10:01
Ma non esiste che un atleta di quel livello possa essere stato curato così sommariamente .... :twisted::twisted::twisted:
Mi dispiace perchè con tutto questo MM non ritornerà più quello di una volta. Tornerà in sella ma con un arto messo così non credo potrà fare tutto ciò che ha fatto fino ad ora.
Un talento rovinato da un team e da una federazione che hanno pensato prima ai soldi e al business che alla salute del ragazzo e successivamente l'hanno messo in mano a dei macellai inqualificati.
Basta fare un confronto con quello che è capitato a Vale al Mugello e come ne è uscito....

Landyone70
09/12/2020, 20:17
Mi sa che il detto

Chi troppo vuole nulla stringe

Ci calzi a pennello[emoji123]

Inviato dall’IPHONE

12/12/2020, 21:44
Io mi continuo a ricordare le flessioni fatte per avere la autorizzazione a correre la gara dopo la caduta... Continuo a pensare che se avesse Rosario come le persone normali...

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

_sabba_
13/12/2020, 08:48
Anche in altri forum, ho sempre sostenuto che il rientro così affrettato di Marquez avrebbe avuto conseguenze, ma non mi sarai mai immaginato un disastro del genere.
Il fatto che Marquez è un “esagerato” (non può essere altrimenti, perché non potrebbe fare il pilota di moto, ed essere il migliore di tutti), e non se lo è fatto ripetere due volte (il ritornare in sella prima possibile).
Lo chiamavano l’uomo di gomma, quello che se cade non si fa nulla, ed effettivamente per anni ha avuto un külo spropositato perché non si è mai fatto male veramente (nonostante cadesse a pioggia nelle qualifiche per saggiare i limiti, suoi e della moto).
Purtroppo, e lo scrivo con vero dispiacere, si è rivelato umano pure lui, e forse è anche più debole di altri a livello difese immunitarie.
Moltissimi piloti sono stati operati più volte prima di lui, ma una infezione del genere è abbastanza rara (fortunatamente accade davvero di rado).
Ecco, lui ci è caduto dentro come una pera marcia cade dall’albero.
In passato si è comportato da vero bimbominkia, inqualificabile, ma è pur sempre un giovane ragazzo e pertanto spero per lui che si riprenda al 100%.
Non avrei mai pensato di scriverlo, ma lo vorrei riveder vincere un Mondiale.

;-)

MartePower
13/12/2020, 16:38
Come non in pochi pensavano che prima o poi sarebbe caduto, ma molto bene per farsi male seriamente. Non di certo però con queste conseguenze a lungo termine visti i rientri rapidi del passato (non rapidi come quello che voleva fare lui o gli avevano permesso di fare) :cry:

13/12/2020, 23:51
La questione è che se vai giù spesso, prima o poi ti va male, indipendentemente da quanto te lo gufano, è la legge dei grandi numeri. Il brutto della questione però credo che sia non tanto la caduta in sé ne l'assurda pretesa di una rimonta folle (che folle non sarebbe stata con le gomme di una volta... ) Ma della totale assenza di buon senso non del pilota ne della scuderia, ma pure del loro team medico.
Capisco le pressioni ma ci sono limiti che non si possono superare

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

MartePower
18/12/2020, 16:55
Comunque danno per certo il suo rientro per il 2022 8) [emoji38]