Visualizza Versione Completa : Yamaha MT-07 2021: la prova su strada della terza generazione (VIDEO)
MartePower
24/02/2021, 23:00
Si rinnova nel look, nell’ergonomia, nella dotazione e nel motore. Manca il controllo della trazione, ma il rapporto qualità/prezzo è eccellente
L'articolo
https://www.motoblog.it/post/yamaha-mt-07-2021-prova-su-strada-pregi-difetti
Sono questi "musi" nuovi che proprio non riesco a farmeli piacere!
Incredibilmente orrendi.
:shock:
subteo80
26/02/2021, 10:00
Esteticamente il faro non mi piace, ma devo ammettere che praticamente sulle naked recenti per me non se ne salva uno !!
Ultimamente sto notando questa moda di appiccicarlo li, svincolato dall'estetica complessiva e per nulla funzionale ad un minimo di aerodinamica (neanche aggiungendo un cupolino bello grosso), quasi contro voglia ... se poi ci aggiungiamo l'altro recente must dei super mini codini, mi sembrano veramente tutte molto sbilanciate !!!
Oltre al faro inguardabile, quello che veramente è osceno è il catalizzatore, con tanto di carter paracalore, potevano integrarlo sotto e far uscire più indietro il finale dello scarico.
Poi vabbè il solito bilcilindrico parallelo zoppo...
Se devono essere 2 o a V (non Harley!) o a L, ma niente paralleli, motore da India e Cina
subteo80
26/02/2021, 12:13
con delle cubature importanti ci stà, se deve essere bicilindrico che sia a V (infatti ho un V60° Aprilia ed ho avuto un V75° KTM), però per le medie cilindrate un 2 parallelo è tutto sommato una buona soluzione e per nulla zoppa ... per fare due esempi, ho visto andare la Duke 790 e non va affatto male ed il nuovo 660 Aprilia sembra essere molto ben riuscito (se posso lo vado a provare)
il nuovo 660 Aprilia sembra essere molto ben riuscito (se posso lo vado a provare)
Io domani [emoji6]
Lamps
Il ktm 890 parallelo, non zoppica,vola!
Esatto ! Mio fratello ha appena preso la Duke 890 R e mi segnala una notevole difficoltà a tenere a terra l'avantreno fino all'inserimento della quarta nel caso si spenga tutta l'elettronica [emoji16]
Lamps
Io domani [emoji6]
Lamps
Allora com'è andata la prova dell' RS660 ?
Allora com'è andata la prova dell' RS660 ?Saltata causa improvviso impegno di famiglia mannaggia mannaggia... spero di recuperare al più presto.
Lamps