Visualizza Versione Completa : Punti vaccinazione
Per curiosità ,visto l'andamento dei colori in Italia,nelle vostre città,parlo più che altro a chi abita in zone da 100000 a 300-400000 mila abitanti meglio verificabli,i punti di vaccinazione quanti sono ?Perchè ,ad esempio, prendo la mia città,Piacenza (poco più di 100000 abitanti), è uno solo.Lo trovo assurdo! Capisco che non è un'argomento molto motociclistico, ma mi sono un pochino stufato di farmi prendere per il ****!
Tanto non ci sono i vaccini....
:shock:
Quelli che ci sono però ,vanno usati in fretta. Mio padre di 82 anni,ad esempio,ha prenotato martedi e il vaccino lo hanno programmato per il 7 aprile,fra un mese!
te pensa che dopo quanto è successo le valli bergamasche sono state dimenticate nel report e i piani di vaccinazione regione lombardia (scrivo dal triangolo nembro/albino/alzano) però in compenso abbiamo gori che si è lamentato su twitter :mrgreen:
E adesso si vede cosa stà succedendo!
Quelli che ci sono però ,vanno usati in fretta. Mio padre di 82 anni,ad esempio,ha prenotato martedi e il vaccino lo hanno programmato per il 7 aprile,fra un mese!Mio papà 86 abbi prenotato il primo giorno di apertura della campagna, ancora nessuna notizia. Mantova.
Lamps
Per Il mio Papà festeggiato gli 80 anni 15 giorni, abbiamo prenotato il secondo giorno che hanno aperto le prenotazioni 7/8 febbraio non ricordo, ed è stato prenotato per il 7 aprile, prima dose l ase conda per fine mese.
Poi senti di persone molto più giovani già vaccinate non so come danno le priorità almmeno dalle mie parti
la lombardia ha silurato ARIA che gestiva le prenotazioni, in modo vergognoso facendo saltare gli appuntamenti e non mandando gli avvisi per convocare la gente, o mandando anziani con problemi anche di mobilita' presso strutture distanti in modo assurdo, adesso si affida a poste italiane...e niente, aspetteremo la selezione naturale e l'immunita' di massa raggiunta dal resto d'italia :roll:
Caos totale,viva l'Italia (anche se non siamo soli, stavolta).
MartePower
22/03/2021, 14:40
Lazio da complimenti. Organizzati molto bene.
Ci ho messo relativamente poco a prenotare per i miei genitori. Poco più per mia madre, perché fatto appena dopo l'apertura della lista per la sua età.
Ti danno già il secondo appuntamento. Scarichi il pdf con tutte le info e i moduli che puoi così già portare compilati per far prima. Arriva anche un SMS con le specifiche dei due appuntamenti
Un pensiero va sempre agli amici lombardi
Ne uscirete più forti degli altri [emoji28]
Landyone70
10/04/2021, 10:28
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210410/b247d54bdef4b160a8455b947efadecc.jpg
Oggi prima dose[emoji12]
Inviato dall’IPHONE
Molto bene.Sei di una categoria particolare?
Landyone70
10/04/2021, 12:40
Diabete mellito2
Inviato dall’IPHONE
MartePower
10/04/2021, 16:38
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210410/b247d54bdef4b160a8455b947efadecc.jpg
Oggi prima dose[emoji12]
Inviato dall’IPHONEIniezione o nuovo in supposta? [emoji848][emoji38]
Landyone70
10/04/2021, 17:02
Birichino[emoji2960]