Visualizza Versione Completa : Ma quest'anno l'assicurazione voi ?
Roadrunner
21/03/2021, 12:45
Il premio è diminuito, aumentato ? Cosa ?
Prima mi ha appena inviato un preventivo RC+assistenza stradale, sospendibile, con massimale 6.070.000 Euro per danni a persone e 1.220.000 Euro per danni a cose, a 109,97 Euro. :shock::shock::shock:
Che faccio, la stipulo ?
Chi?
Inviato dal mio AGS2-W09 utilizzando Tapatalk
E 110 € sono troppi? [emoji848]
Inviato seduto al bar
Roadrunner
21/03/2021, 13:00
Chi?
Inviato dal mio AGS2-W09 utilizzando Tapatalk
Prima
- - - Aggiornato - - -
E 110 € sono troppi? [emoji848]
Inviato seduto al bar
Si chiama ironia... :roll:
e ce ne vuole tanta perché non riesco a fare neanche 1000 km all'anno...
Con costi superiori del triplo ti passa la voglia di fare ironia, fidati.
Inviato seduto al bar
Conte.it solo RC classe 1 da una vita 125 euro, anni scorso stessa cifra euro più euro meno.
Lamps
Roadrunner
21/03/2021, 18:40
Con costi superiori del triplo ti passa la voglia di fare ironia, fidati.
Inviato seduto al bar
Vabbé ma intanto per la moto sono solo contemplativo... :cry::cry::cry:
MartePower
22/03/2021, 14:36
Premio calato quel poco come gli anni precedenti. Pensavo di più per via della riduzione degli incidenti, ma anche vero che come rca è bassa motoplatinum
Scaduta ieri, ho fatto in breve giretto per fare delle commissioni, rinnoverò tra qualche settimana
Ad aprile con il rinnovo 2022 faccio il mio record di premio assicurativo [emoji846]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220304/d5787ae3b02ac98e3ecf73400356669e.jpg
Lamps
Magari hanno visto Aprilia e pensano già che resterà mesi ferma dai meccanici (come la mia rs250)
Tra poco rinnovo KTM, son curioso di vedere anche se sicuramente in Liguria i prezzi sono diversi
E probabilmente la faccio da broker fisico invece che on line
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Magari hanno visto Aprilia e pensano già che resterà mesi ferma dai meccanici (come la mia rs250)
Se mi tiri la sfiga ti vengo a prendere a casa :lol:
Lamps
Landyone70
04/03/2022, 18:36
Si certo
Ecco la scusa per fare Cisa e Bracco!!!
Inviato dall’ iPhone 12 mini
Si certo
Inviato dall’ iPhone 12 mini[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Si certo
Inviato dall’ iPhone 12 mini
Se ricordo bene c'è anche un passo molto carino fatto per caso in solitaria di ritorno da un alpimitico.. Forse passo della strega può essere? Adesso lo ricerco
MartePower
04/03/2022, 22:05
Hanno visto la moto e l'intelligenza artificiale è stata magnanima [emoji123][emoji1787]
Se funzionasse così dovrei pagare 2.000 euro [emoji846]
Lamps
No Pave, sarebbe come sparare ad un uomo morto[emoji38]
Ma poi perché dovresti pagare di più? Ha i cavalli di un ina del 98 o giù di li. Chi ha un 1290 quanto dovrebbe pagare? Tra un po'quello cavalli lì avranno gli sputer.
Io ci penserei bene e comprerei una Ducati ss
MartePower
05/03/2022, 14:07
Se funzionasse così dovrei pagare 2.000 euro [emoji846]
LampsLa tua valutazione è soggettiva, mentre quella delle intelligenza artificiale è oggettiva [emoji41]
ma l'assistenza legale ce la mettete voi? no perchè con la legge della prognosi oltre i 40gg in caso si faccia male a qualcuno è piuttosto rischioso non averla
https://www.infortunisticaconsulting.com/post/incidente-stradale-con-lesioni-gravi-gravissime
-In caso di incidente stradale con prognosi superiore a 40 giorni, quindi, c’è il concreto rischio che il responsabile del sinistro debba affrontare un procedimento penale per le lesioni personali stradali cagionate alla vittima.
io ho stipulato tutela legale presso Vittoria, è indipendente dall'avere polizze mezzi da loro (infatti da loro solo assicurazione casa e questa) una polizza e sono coperti tutti i mezzi di famiglia indipendentemente da chi li usa, unico vincolo la convivenza nello stesso nucleo famigliare, pagata sui 70 eurom e copre fino a 50 o 60 mila euro di spese legali, ci sono comprese anche eventuali consulenze....che non ho capito come si sfruttano ovviamente:mrgreen:
Che prezzi le vostre assicurazioni.
Io con la Fzs ho pagato 400 e rotti euro, con allianz direct dopo aver fatto un sacco di preventivi in giro!
Ed il bello che per raggiungere quella cifra ho dovuto fare la "Bersani" ed avere così una classe 1 ereditandola da mio padre (ltrimenti si parlava di cifre sopra i 1000)
Con la guzzi invece ho pagato 198€ partendo dalla 13ma classe!
Mortacci loro :violent_019:
MartePower
07/03/2022, 20:50
ma l'assistenza legale ce la mettete voi? no perchè con la legge della prognosi oltre i 40gg in caso si faccia male a qualcuno è piuttosto rischioso non averla
https://www.infortunisticaconsulting.com/post/incidente-stradale-con-lesioni-gravi-gravissime
io ho stipulato tutela legale presso Vittoria, è indipendente dall'avere polizze mezzi da loro (infatti da loro solo assicurazione casa e questa) una polizza e sono coperti tutti i mezzi di famiglia indipendentemente da chi li usa, unico vincolo la convivenza nello stesso nucleo famigliare, pagata sui 70 eurom e copre fino a 50 o 60 mila euro di spese legali, ci sono comprese anche eventuali consulenze....che non ho capito come si sfruttano ovviamente:mrgreen:No, perché alla fine la metterei sempre in mano al legale su fiducia che si occupa di questo voto e sarebbe qualcosa in più che non userei.
Se ti rimborsano, con o senza franchigia, le spese del MIO legale la farei subito, ma mai e poi mai mi metterei nelle mani di chi ha solo interesse a chiudere la pratica il prima possibile o di cui non mi fido ciecamente.
Ho visto i danni che ha fatto un avvocato fornito da una associazione ad un mio parente acquisito.
O la tutela dei legali dei sindacati verso un mio vecchio titolare che non voleva pagarmi il TFR aspettando che andasse in prescrizione. I primi cercavano un accordo scontando il 20% del dovuto se mi pagava, ho rifiutato di accettare che facessero la proposta, e col avvocato a pagamento ho preso non solo il 100%, ma con un risarcimento abbondantemente sufficiente a pagare la parcella.