PDA

Visualizza Versione Completa : Info strade



topo
07/10/2021, 19:14
Post mini alluvione, idee su un percorso per motare un po'?

Cisa? O devo schivare rami e foglie come qui?
Per sabato pensavo sennò alle Langhe ma non so nemmeno lì

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

teddy
07/10/2021, 23:33
Post mini alluvione, idee su un percorso per motare un po'?

Cisa? O devo schivare rami e foglie come qui?
Per sabato pensavo sennò alle Langhe ma non so nemmeno lì

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando TapatalkQuindi col kappa niente di preoccupante, presumo.

topo
08/10/2021, 11:03
Una goccia di olio sul pavimento dopo 3 giorni, direi che è una quantità che posso rischiare di usarla, tanto non ci faremo più di 300, 350 km

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Pietro 2
08/10/2021, 11:36
Da dove perde lo hai scoperto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

topo
08/10/2021, 13:17
No e non mi interessa al momento. Sabato si gira, voglio farvi almeno 1500km prima di metterla sotto un telo. È stato un anno da dimenticare

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

teddy
08/10/2021, 14:04
Una goccia di olio sul pavimento dopo 3 giorni, direi che è una quantità che posso rischiare di usarla, tanto non ci faremo più di 300, 350 km

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando TapatalkSe parti sicuro che il livello sia al max penso di sì.

topo
08/10/2021, 19:06
Si, una SMT il livello va ripristinato abbastanza di frequente, non è la ina che faceva 10k km senza consumo evidente.
Vale tutta la differenza, basta abituarsi a controllare l'olio come se fosse un 2T

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

katana
08/10/2021, 20:38
Controlla nel serbatoio liquido pompa frizione.
Nell'eventualità che perdesse l'attuatore della frizione.


Inviato seduto al bar

topo
09/10/2021, 14:00
Domani giro lunedì gli faccio dare una passata prima fa un meccanico di fiducia poi in KTM se (è un ragazzo d'oro) ritiene che serva una ufficiale per risolvere il problema.

Per curiosità. Posso da fare 3 o 4 giorni adesso full HD con strade che grippano? Sicilia? Mi serve una vacanza basta di qualche giorno.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

pipes
09/10/2021, 17:30
[QUOTE=katana;8175816]Controlla nel serbatoio liquido pompa frizione.
Nell'eventualità che perdesse l'attuatore della frizione.
[QUOTE]
te lo consigio caldamente anche io, dato che ti potresti trovare senza frizione in un attimo ... e ho già aiutato un paio di volte chi con la 990 è rimasto senza frizione

katana
09/10/2021, 20:40
Strade che grippano? SARDEGNA

Inviato seduto al bar

Brividoblu
09/10/2021, 21:10
Strade che grippano? SARDEGNA

Inviato seduto al bar

Straquoto!

topo
10/10/2021, 12:38
Ho una giornata, non so se ci sto nelle 24 ore.
Ho fatto ricognizione sul bocco, son tornato a casa in meno di 20 minuti, mi son cambiato e sono andato in officina a lavorare per passare la mattinata.
Non ho feeling con la SMT, e non mi divertirei nulla sul umido.
Mi sa presto in vendita anche su questi canali, [emoji28] so già cosa comprare però a sto giro... Non vi intaso il forum a lungo.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Xenon8
10/10/2021, 21:54
Domani giro lunedì gli faccio dare una passata prima fa un meccanico di fiducia poi in KTM se (è un ragazzo d'oro) ritiene che serva una ufficiale per risolvere il problema.

Per curiosità. Posso da fare 3 o 4 giorni adesso full HD con strade che grippano? Sicilia? Mi serve una vacanza basta di qualche giorno.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Strade che grippano in Sicilia dipende più a nord dellEtna si, a sud invece è come andare sul bagnato, panorami mozzafiato ovunque...ma quoto gli altri strade grippose come in Sardegna nulla..

topo
11/10/2021, 07:42
Vediamo se riesco a programmare qualcosa. Sennò salto in macchina e me ne vado per i fatti miei in giro, basta staccare un po'la spina. Sono 2 anni che non stacco per più di un weekend e ultimamente manco quello.
Stavo guardando anche le ipotesi fly and rent, ma perlopiù trovi solo GS che non mi emozionano parecchio

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk