Visualizza Versione Completa : Affidabilità Yamaha
MartePower
17/07/2022, 20:56
Ve pare normale che su una FZ1 Fazer ho dovuto cambiare la catena di distribuzione 105.000 km e la frizione ora a poco più di 108.000 km?! :shock::-?
Ve pare normale che su una FZ1 Fazer ho dovuto cambiare la catena di distribuzione 105.000 km e la frizione ora a poco più di 108.000 km?! :shock::-?Mah per la catena della distribuzione direi che ci può stare.
La frizione è una roba strana, dipende da molti fattori, primo chi porta il mezzo.
Non ti ci vedo a far partenze alla MotoGP, ma se magari hai girato per un po' con il gioco mal regolato (cosa più comune di quello che si pensi) di sicuro ha sofferto.
Sulla mia vecia dovrebbe essere ancora l'originale a ben oltre i doppio dei tuoi km...
MartePower
17/07/2022, 21:28
Oggi sopra i 5.000 rpm scivolava come pochi, poi si scaldava arrivavo si e no a 3.000 rpm. Vicino casa mi sono dovuto fermare un poco per farla raffreddare, scivolava anche sotto. Meno di 1km alla meta.
Sono tornato a casa senza il soccorso stradale.
Era un poco di tempo che mi "strattonava" strana nei tornanti a basso numero di girie pensavo che ero io che facevo qualche cazzata nella gestione del gas.
Ho letto su gruppi come FZ1 Italia o come se chiama, de gente che ha rifatto la frizione a molto meno.
Comunque dai, ce può sta. Come ho detto a mia madre che ha fatto presente che ultimamente sto spendendo molto sulla moto: dal 2007 oltre alla manutenzione ordinaria c'ho speso poco. 2 volani, la catena di distribuzione e ora la frizione. Poi er problema con la centralina e 2 rimappature ravvicinate, ma questa è un'altra storia ed è anche parzialmente colpa mia :-?:mrgreen:
Tiziano11
25/07/2022, 22:14
io ho cambiato il pacco frizione alla FZ6 del 2007 a 50.000km , sembrava che staccasse troppo alla fine e la colpa fosse il cavo ma alla fine era la frizione ...
MartePower
26/07/2022, 00:10
io ho cambiato il pacco frizione alla FZ6 del 2007 a 50.000km , sembrava che staccasse troppo alla fine e la colpa fosse il cavo ma alla fine era la frizione ...
Ammazza :shock:
Interessante la dimostrazione di fiducia dell'amministratore che va a carpire informazioni su gruppi della FZ1 [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio AGS2-W09 utilizzando Tapatalk
MartePower
31/07/2022, 14:25
Interessante la dimostrazione di fiducia dell'amministratore che va a carpire informazioni su gruppi della FZ1 [emoji23][emoji23][emoji23]
Informazioni?! Negli altri gruppi mi prende a male :-?:mrgreen: